Ora in tendenza
Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa
di Fabio Fabbretti
23/04/2019 - 11:00

La ‘guerra’ tra Matteo Salvini e Fabio Fazio continua senza alcun incontro ravvicinato, nonostante l’invito del conduttore ad un ‘fatidico’ faccia a faccia. Il ministro dell’interno, infatti, fa sapere di aver risposto picche alla richiesta di una sua partecipazione a Che Tempo Che Fa:
“Ho detto al conduttore, che guadagna 3 milioni di euro l’anno, che ci andrò soltanto nel caso in cui decida di tagliarsi lo stipendio. Altrimenti potrei andare con la giacca della polizia così Saviano mi può querelare”
ha dichiarato Salvini, come riporta il Corriere della Sera, annunciando così la sua assenza nel programma domenicale di Rai 1.
Il numero uno della Lega e vicepresidente del Consiglio è stato invitato a partecipare alla puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 5 maggio, insieme ai leader degli altri tre principali partiti politici, ovvero Silvio Berlusconi (Forza Italia), Nicola Zingaretti (Partito Democratico) e Luigi Di Maio (Movimento 5 Stelle).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ugolucio dice:
Fazio si crede importante, insostituibile, invece è un misero fanfarone in assoluto, un raccomandato di ferro. Infatti l'audience del programma è sempre sui 13 o 14 punti. Se poi fossero assenti Litizzetto e Frassica sarebbe una debacle.
bellafranca dice:
Per me fa bene a non andarea a questi show perchè i conduttori sono tutti dei trinariciuti : Fazio, Floris e la Panella su La 7, la Palombelli su rete 4. Di soldi ne piglian molto, ma di serietà e onestà ne hanno ben poco.
controcorrente dice:
ma cosa codardo.. ?? ma la testa dove ce l'avete ?? Salvini aveva detto che non sarebbe mai andato da Fazio fino a quando avesse conservato quegli introiti faraonici,, e poi come giustamente gia' osservato da altri.. dovrebbe andare e regalare a questo omuncolo un ascolto record ?
Francesco93 dice:
Ottima decisione, con Salvini ospite Fazio avrebbe ottenuto un immeritato boom di ascolti. La pacchia sta per finire, altre 4-5 puntate e finalmente non lo vedremo più su Rai 1.
silvia dice:
fazio non fare la vittima e sparisci!!!!!((((compensi faraonici e immeritati vergognati))))))
gregg dice:
ce ne faremo una ragione, l'aria sicuramente sarà più respirabile senza di lui
Primus dice:
È solo un vigliacco che teme un piccolo contraddittorio, ma evidentemente è troppo impegnato a postare commenti per semianalfabeti...
Socrate dice:
luca05 😂😂😂 Salvini è molto furbo e preferisce farsi vedere solo con gente accanto alla quale chiunque apparirebbe un gigante. Tipo l'armata Brancaleone (aka 5 stelle). O tipo Porro e Del Debbio. Infatti non fugge solo da Fazio, ma fugge anche dai suoi alleati più smart come Berlusconi o Meloni, che non gli farebbero fare lo stesso figurone che fa con Di Maio&friends. Un pò come quelle tipe che preferiscono girare con le amiche più bruttine anzichè con quelle più fighe. Tattiche abbastanza poverelle, ma finchè gli dura.
Joseph dice:
Il comandante più coniglio dei suoi seguaci.
luca05 dice:
vabbè ce ne faremo una ragione.....daldronde Salvini si vede così "raramente", così "poco" in tv.....la sua assenza da Fazio è proprio un grande vuoto ...