18
aprile

Grande Fratello 2018, prima puntata del 17 aprile. Malgioglio contro Aida Nizar: «E’ insopportabile». Subito fuori Simone Poccia. Al televoto Filippo e Valerio

Prima puntata Grande Fratello 2018

Prima puntata Grande Fratello 2018

Quattro mesi dopo la finale del GF Vip 2017, la Casa più famosa d’Italia spalanca le proprie porte a nuovi e sconosciuti (più o meno) inquilini. Torna il Grande Fratello e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade nel corso della prima puntata.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della prima puntata di martedì 17 aprile

21.39: Con le immagini della nuova Casa, unite a quelle che hanno fatto la storia del reality, inizia ufficialmente il Grande Fratello 2018.

21.41: In studio, nella penombra, ’sfila’ Barbara D’Urso in un luccicante abito lungo. Poi urla: “Benvenuti al Grande Fratello. Mi scoppia il cuore, lo giuro”. E subito il filmato che annuncia alcuni concorrenti “che avete già visto”, dice.

21.43: La D’Urso chiama i due opinionisti. Arriva solo Simona Izzo perché Cristiano Malgioglio sta stirando nella Casa, dove incontra il suo ‘incubo’ al GF Vip: il Castigatore.

21.46: Barbara annuncia “il primo concorrente del Grande Fratello 2015″. Lapsus! Si tratta del ‘romano de Roma’ Danilo Aquino. E via alla sua clip di presentazione, mentre l’inquilino si dirige verso la passerella, pronto ad entrare nella Casa.

21.52: La conduttrice invita Danilo a raggiungere il confessionale. Per lui c’è una sorpresa: ad attenderlo, in piscina, Aida Yespica. Appena la vede, si tuffa vestito. “Se inizia così gli prende un colpo. E’ rimasto senza fiato, nun se po’!”, commenta la Izzo.

21.57: Sulle note di Mi sono innamorato di tuo marito, entra in studio Cristiano Malgioglio.

21.59: E’ tempo di conoscere il secondo concorrente: la clip annuncia Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto. E anche lui varca la porta rossa.

22.03: Barbara chiede ai due gieffini di entrare nel confessionale e non farsi sentire da nessuno. Potranno spiare le prime ragazze che stanno per entrare. “Vederli così sembrano due bravi ragazzi”, precisa Malgioglio parlando dei due.

22.06: “Ora vediamo alcuni provini bislacchi”, dice la D’Urso. Via al filmato, prima di vederli uno ad uno tentare (invano) di entrare nella Casa. Pubblicità.

22.16: La prima concorrente donna è Patrizia Bonetti, che in passerella si lascia andare ad un sensuale ballo. Poi entra nella Casa, convinta di essere sola. E via al suo filmato di presentazione. Danilo e Matteo, intanto, la raggiungono.

22.23: Il prossimo gieffino “ha avuto 1.505 donne, le ha contate”, spiega Barbara. Si tratta dell’ex spogliarellista, oggi fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, Simone Coccia. Mentre una clip lo fa conoscere al pubblico, lui raggiunge la passerella e Malgioglio lo punge: “Le donne non si contano [...] Ma le donne cosa sono giocattoli?”. Gli fa eco la Izzo: “Già uno che dice che ha appeso il perizoma al chiodo…”. La D’Urso comunica al concorrente che non entrerà dalla porta rossa ma da una zona segreta.

22.30: Simone entra nel Lido Carmelita, il nuovo tugurio. La conduttrice lo nomina bagnino di questo spazio balneare. Per questo, deve andare a cambiarsi e mettersi in costume.

22.35: Altre due concorrenti si apprestano a raggiungere la passerella: si tratta di Alessia Prete e Mariana Falace. Via alle loro clip di presentazione. Le due entrano nella Casa e conoscono i primi gieffini. Pubblicità.

22.49: Mentre Simone è in costume (e calzini), Barbara si collega con lui: “Tu hai un compito. Devi superare una sfida per entrare nella Casa: devi sistemare il Lido Carmelita e gonfiare tutti i salvagenti”. Cristiano: “Dategli una pompetta. Ma come fa?”.

22.51: Nell”acquario’ dello studio ci sono i tre ’superboni’ Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Barbara li saluta e li invita a raggiungere la Casa perché “entrerete tutti e tre”.

22.54: “Momento brutto, brutto, brutto”. Danilo e Matteo dovranno eliminare una delle tre concorrenti entrate. Entrambi sono chiamati a salvarne una, costringendo la terza ad uscire. Matteo decide di salvare Patrizia perché “è la prima che è entrata, mettiamola così”. Danilo opta per Alessia. La D’Urso chiede a Mariana di abbandonare immediatamente la Casa.

23.00: Mariana torna sulla passerella e Barbara le comunica che non è ancora finita. La ragazza entra nel Lido Carmelita e incontra Simone. Lei lo aiuterà a gonfiare i salvagenti: sarà la sua prova per rientrare nella Casa. “Date una pompetta anche a lei”, rincara Malgioglio.

23.04: Una nuova clip presenta il prossimo concorrente: il Ken umano Angelo Giuseppe Caparella. Lui è pronto sulla passerella, mentre dallo studio la mamma lo incoraggia: “Bacio, coraggio, impegno e forza. Ciao tesoro”. Poi entra nella Casa e saluta gli altri concorrenti. Pubblicità.

23.16: I ’superboni’ sono sulla passerella “ma c’è un grande ma, un’altra prova da superare”, dice loro la D’Urso. “Come ve la cavate con i massaggi?”, aggiunge. I tre entreranno direttamente nella stanza relax e tra poco dovranno massaggiare una ’stressata’ nuova concorrente. Lei è Lucia Bramieri, la nuora di Gino Bramieri, che si presenta nella clip. La gieffina arriva con il telegatto vinto dal suocero. La Izzo la stuzzica: “Forse un gatto vero faceva più compagnia. Non capisco tutto questo attaccamento ad un telegatto”.

23.27: Barbara invita la Bramieri ad avviarsi verso una “zona tranquilla”, ovvero la stanza relax. Si prepara sul lettino per il massaggio. Anzi, i massaggi, da parte dei tre ’superboni’. Poi sceglie il preferito, che è Filippo e in settimana riceverà una sorpresa. Lucia, intanto, entra nella Casa. Pubblicità.

23.42: Anche i tre ’superboni’ entrano nella Casa. E Barbara annuncia altri due concorrenti in arrivo: il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti e Lucia Orlando. Via ai loro filmati per conoscerli meglio, mentre i due raggiungono la passerella e varcano la porta rossa.

23.52: Altro concorrente presentato tramite una clip: è Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, che è pronto ad entrare nella Casa. Prima, però, la pubblicità.

00.01: Lui raggiunge gli altri concorrenti, mentre Simone e Mariana nel Lido Carmelita sono arrivati a gonfiare circa 80/100 palloncini.

00.07: Altra clip, altro gieffino. E’ una donna: Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Dice di non parlare con il padre da ormai 15 anni, ma è pronta a riallacciare i rapporti. Intanto entra nella Casa. Malgioglio dallo studio si congratula con la ragazza, che vive alla luce del sole il suo rapporto con un’altra donna, e invita il cantante a riabbracciare la figlia: “Ma che padre sei?”.

00.13: Barbara chiede a Lucia Bramieri di raggiungere il confessionale perché “se non sbaglio molti giornali, qualche tempo fa, hanno parlato di una sorta di gossip tra te e un’altra persona”. L’altra persona in questione è proprio Simone Coccia. Lei spiega: “E’ una cosa di qualche anno fa [...] Io non l’ho mai visto Simone, nemmeno per un caffè”. Ammette, però, di aver ricevuto da lui alcuni sms hot di notte.

00.20: Altri ‘bislacchi’ in passerella tentano l’ingresso nella Casa. Tra chi canta Lady Gaga e chi, come il senegalese Baye Diame Dia, che canta gli stornelli romani. E’ proprio lui il sedicesimo concorrente. Una clip lo presenta al pubblico, mentre lui fa conoscenza con gli altri gieffini.

00.28: Per Mariana è il momento di lasciare il Lido Carmelita e tornare nella Casa. Pubblicità.

00.35: Anche Simone si appresta ad entrare nella Casa e ad aprirgli la porta sarà proprio la Bramieri. “Deve essere un concorrente importante allora”, dice Lucia. “In un certo senso sì”, le risponde ironica Barbara. I due si incontrano e anche lui ammette di essersi scambiato con lei alcuni sms, senza entrare troppo nei particolari.

Le nomination

00.42: Iniziano le nomination. Barbara invita i ’superboni’ ad andare nella stanza delle sorprese. Poi apre una busta e legge un comunicato, che informa ai tre che, essendo in parte già conosciuti (hanno vissuto nel casale ripresi dalle telecamere), sono gli unici nominabili da tutti gli altri. Le scelte delle ragazze saranno palesi e varranno doppio. Il più votato verrà immediatamente eliminato, mentre gli altri due andranno al televoto.

00.49: Il primo ad andare in confessionale è Angelo: nomina Filippo perché “è il ragazzo che momentaneamente c’ho parlato di meno”. Tocca poi ad Alberto: nomina Simone perché “c’ho parlato meno di tutti”.

00.51: E’ il turno di Luigi: nomina Valerio perché “è l’unico che non ho trovato una reale motivazione per tenerlo qui”. Poi Danilo: nomina Simone perché “secondo me è mollicone, manco s’è presentato quando è arrivato”. Pubblicità.

1.00: Nel confessionale c’è Matteo: nomina Filippo perché “a sensazione è quello che m’è piaciuto meno”. Barbara parla con lui della sua storia finita con Paola Di Benedetto, fidanzata di Francesco Monte, e gli mostra alcune dichiarazioni della sua ex, che ha ribadito di non averlo tradito perché è andata all’Isola dei Famosi da single. Matteo si dice allo stesso modo deluso perché aveva riposto in lei molta fiducia dopo quattro anni di storia.

1.07: Continuano le nomination con Baye Diame: nomina Valerio “a pelle”. Arriva poi Simone: nomina Valerio perché “a pelle non m’ha dato fiducia”.

Cristiano Malgioglio contro Aida Nizar, che non entra

1.10: Una clip presenta l’ultima concorrente: la spagnola Aida Nizar. Arriva in passerella euforica (troppo), urlando e ringraziando l’Italia che sta accogliendo colei che in Spagna è una star. Bah! Cristiano è una furia: “E’ insopportabile. Mandatela via”. Lei continua ad urlare al pubblico che è fuori la Casa. “Imbavagliatela. Rimandatela a Madrid”, aggiunge Malgioglio. Aida non si placa e Barbara rinvia il suo ingresso nei prossimi giorni o direttamente nella prossima puntata.

1.20: Le ragazze sono nella stanza delle scelte per le nomination palesi, che varranno doppio. Lucia nomina Simone, Veronica nomina Simone, Alessia nomina Valerio, Patrizia nomina Filippo, Mariana nomina Valerio, Lucia Bramieri nomina Simone.

Eliminato Simone Poccia

1.23: Con otto nomination, contro le sette di Valerio e le quattro di Filippo, l’eliminato della prima puntata è Simone. Pubblicità.

1.30: Barbara comunica ai concorrenti il verdetto delle nomination: “Il primo eliminato di questo Grande Fratello è Simone”. Il ’superbono’ saluta tutti gli altri e lascia la Casa.

1.32: La conduttrice informa che gli altri due ’superboni’ Filippo e Valerio vanno al televoto e uno dei due la prossima settimana uscirà.

1.34: “Ragazziiiii”. Le notizie non sono finite: la D’Urso rivela a tutti della presenza del Lido Carmelita, scoperto finora soltanto da Simone Coccia e Mariana. Quando suonerà un allarme, il gruppo dovrà dividersi: per cavalleria, gli uomini andranno a dormire nel tugurio e le donne resteranno nella Casa. A queste ultime la possibilità di tenere con loro un solo ragazzo.

1.38: “Il mio cuore è vostro. Dei miei figli e subito dopo il vostro”. Barbara chiude così la premiere. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della prima puntata

In diretta su Canale 5 dal Palastudio di Cinecittà, a partire dalle 21.25 circa, Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello 2018. Si tratta della quindicesima edizione del reality, la quarta che vede al timone la conduttrice napoletana. Al suo fianco due opinionisti, reduci dall’esperienza di concorrenti all’ultimo GF Vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Anche per il paroliere col ciuffo si tratta di un ritorno, avendo già ricoperto questo ruolo nel 2015 (al suo fianco c’era Claudio Amendola e il programma era condotto da Alessia Marcuzzi).

Nel corso della prima puntata verranno presentati tutti i concorrenti scelti, che faranno man mano il loro ingresso nella Casa. In totale sono 14, ai quali si aggiungono i 3 ’superboni’ che hanno iniziato l’avventura in un casale e che questa sera conosceranno il loro destino. La serata, inoltre, darà ufficialmente il via al gioco con le nomination, che candideranno i primi inquilini all’eliminazione della prossima settimana.

>>> Grande Fratello 2018 <<<

[CHI SONO I CONCORRENTI: TUTTE LE INFO]

[NIENTE DIRETTA H24]

[QUANDO E DOVE VEDERLO: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV]

[NELLA LA CASA C'E' IL LIDO CARMELITA - FOTO]

[COME VOTARE DA CASA]

[ASCOLTI STORY PRIMA PUNTATA]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Attilio e Sara - GF Vip 7
GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso

9 Commenti dei lettori »

1. vito ha scritto:

17 aprile 2018 alle 22:23

tutto fatto in famiglia sembra di vedere la filiale di pomeriggio 5 e domenica live semplicemente vergognoso



2. controcorrente ha scritto:

17 aprile 2018 alle 22:47

magari questo GF si rivelera’ una boiata.. ma gia’ dopo 1 ora UNA COSA SI PUO’ DIRE…: la conduttrice c’è tutta !!! 10 spanne sopra la Marcuzzi.. e meglio della Blasi… che sempre di piu’ appariva pilotata da cartelli e suggerimenti degli autori che aveva davanti..



3. Serena ha scritto:

17 aprile 2018 alle 23:25

Che spettacolo imbarazzante ragazzi…



4. tim ha scritto:

17 aprile 2018 alle 23:53

scalettato benissimo, 10 spanne rispetto alla media mediaset. scelte furbe e in un certo senso sorprendenti. unica pecca: si rischia di non potersi identificare con nessuno (sono tutti degli stra-fuori-di-testa) e questo alla lunga potrebbe essere demotivante per il pubblico.



5. marco urli ha scritto:

18 aprile 2018 alle 00:24

Un programma che arriva a svilire il già avvilente Grande Fratello stesso.



6. ellis ha scritto:

18 aprile 2018 alle 08:33

Insopportabile da seguire, ci ho provato eh perche’ x giudicare bisogna guardare e non essere prevenuti, ma non ce l’ho fatta.
Dopo il gallinaceo che sfrutta ancora in grande nome del suocero ho chiuso.
Ho fatto fatica anche a leggere questa cronaca. la morale e’ sempre quella…tutto pur di non lavorare:(



7. giacomo bartoluccio ha scritto:

18 aprile 2018 alle 08:59

diciamo che questa edizione sembra lo spin off di Domenica Live. Praticamente un circo. Non scommetterei su risultati di ascolto eclatanti…ieri la concorrenza non era agguerrita e ci metto pure l’effetto curiosità..anche se c’è l’impronta di barbara d’urso e tutto il circo che si porta dietro…galleggerà tra il 18 e il 20% tra prima e terza serata



8. Pongo&Peggy ha scritto:

18 aprile 2018 alle 09:50

Concordo con i commenti precedenti. Anche io ho provato a guardarlo ma, complice anche molta stanchezza, dopo nemmeno un’ora mi sono arresa. Barbara D’Urso seguendo a ruota Alessia Marcuzzi fa ovviamente un figurone, gli opinionisti sono adorabili, ma concorrenti e programma nell’insieme mi hanno lasciata molto fredda. Come è stato già detto, tra morti di fama, fuori di testa, e fenomeni da baraccone, sembrava una convention di ospiti di Domenica Live. Per adesso non ci siamo, poi magari la quotidianità e la convivenza forzata tireranno fuori più le persone che i personaggi. Vedremo.



9. lorenzo ha scritto:

18 aprile 2018 alle 09:56

Condivido con l’ultimo commento. Conduttrice perfetta per il genere di trasmissione (citofonare Marcuzzi) opinionisti giusti.
Ma i concorrenti no!!!!!!!!! Non è il Gfnip !?!?!?!
Mancano le persone comuni,quelli che hanno reso questa trasmissione un cult .. se ne trovano 3\4 con queste caratteristiche il resto è un minestrone tra Pomeriggio5 e Domenica Live.
Molti potevano essere tranquillamente concorrenti dell’edizione Vip come i compagni della Pezzopane e la Moric, l’ex della Di Benedetto, la figlia di Bobi Solo, la spagnola (alla pari di Bosco del gfvip1) e la Bramieri. Se al posto di questi c’erano persone comuni, di strada era tutt’altra cosa.
p.s. 17 concorrenti mi sembrano decisamente troppi per 8 puntate!! mah.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.