16
aprile

Lido Carmelita nella casa del Grande Fratello 2018 – Foto

La Casa del GF 2018

La Casa del GF 2018

Stanno per riaccendersi le luci della Casa più spiata dal pubblico italiano, pronta ad accogliere da domani sera i nuovi inquilini del Grande Fratello. L’abitazione sarà la stessa di Cinecittà, che ha ospitato da settembre a dicembre i concorrenti dell’edizione Vip, ma con alcune novità che richiamano anche al passato.

Grande Fratello 2018: alcune info sulla Casa

Vi avevamo già parlato di una camera per gli ospiti, ma ci saranno altri spazi ’segreti’ che verranno svelati man mano nel corso del  programma. Si tratta di due location che hanno scritto buona parte della storia del reality. Una è la suite che, a distanza di quattordici anni, tutti ricordano ancora oggi per aver ospitato la ‘notte brava’ di Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese al GF 4. Un’altra, a fare da contraltare al lussuoso loft, è una zona ‘disagiatissima’, ovvero il tugurio in versione balneare, rinominato per l’occasione Lido Carmelita.

Immancabile il confessionale con le sue pareti piene di piramidi rosse a punte nere. Al posto della classica poltrona ci sarà un divanetto nero di pelle. La Casa, di fatto, è lo stesso open space di 825 mq allestito per l’ultimo GF Vip. Abitazione, dunque, colorata e luminosa, dotata anche di una zona sauna e di un giardino con la piscina.

Altra novità è la cosiddetta ‘rivoluzione tecnologica‘. Con il GF 15 debutterà, infatti, un nuovo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa viene così dotata di 106 telecamere, di cui 96 ‘remotate’, in alta definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.

[CHI SONO I CONCORRENTI UFFICIALIZZATI]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 2018
Una camera per gli ospiti al Grande Fratello 2018


La-casa-del-GF13-11-1024x664
GRANDE FRATELLO 13: ECCO LA CASA (FOTO)


Casa GF 13 - 3
DMLIVE24: 19 GENNAIO 2014. ECCO LA CASA DEL #GF13 IN COSTRUZIONE (FOTO) – MONDOVISIONE DI LIGABUE L’ALBUM PIU’ VENDUTO NEL 2013


Studi Voxson (da studivoxson.com)
Grande Fratello via da Cinecittà, ecco dove traslocherà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.