12
aprile

Una camera per gli ospiti al Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018

Uno dei grandi dilemmi nella composizione del cast di Grande Fratello 2018 è stato quello legato alla presenza o meno nella casa di concorrenti già noti al pubblico. Alla fine si è optato per una via di mezzo, con buona pace dei puristi del genere che c’è da scommettere potrebbero storcere il naso anche dinnanzi ad un’altra novità di questa quindicesima edizione. La casa di Grande Fratello 2018 sarà dotata di una camera per gli ospiti.

E così, per la prima volta nella storia del programma (almeno in Italia), le quattro mura della casa più spiata accoglieranno anche un’area per “personaggi di passaggio”. A confermarlo è la stessa Barbara D’Urso:

“Ci sarà la camera degli ospiti: qualcuno, nel corso delle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e fermarsi con loro qualche notte”.

Porte aperte a opinionisti, fidanzati, guest star e a parenti di? Sembra essere questo l’espediente – potenzialmente azzeccato – per far entrare (e rimanere) nella casa del Grande Fratello persone estranee alla gara, e dare anche spinta alle dinamiche del gioco in caso di stalli improvvisi: il pensiero corre, ad esempio, allo sbarco in Honduras di Valeria Marini durante l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

Come da tradizione nella casa di GF15 non mancherà la zona disagiata e caotica. Il “nuovo tugurio” avrà un’ambientazione estiva.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il confessionale del GF 2018
Lido Carmelita nella casa del Grande Fratello 2018 – Foto


Obama The Queen
Grande Fratello 2018: i ’segreti’ dei concorrenti


GF15 - Alberto Mezzetti
Grande Fratello, giorno 3. Tutti contro il ‘Tarzan’ Alberto, Lucia Bramieri sbrocca: «Cuci quella bocca. Non abbiamo bisogno del maestro»


GF 2018 - Baye Dame
Grande Fratello, giorno 2. Baye Dame dà della «mongoloide» a Patrizia

2 Commenti dei lettori »

1. Charlotte ha scritto:

12 aprile 2018 alle 17:55

non è piu’ il Grande fratello originale, personaggi non completamente sconosciuti ma ospiti del salotto della D’Urso ed ora anche la stanza degli ospiti, non è piu’ il reality a cui il pubblico era abituato ma un proseguimento dei programmi della D’Urso, peccato Mediaset dopo aver rovinato l’isola ora tocca anche al Grande Fratello.



2. Gianni ha scritto:

13 aprile 2018 alle 15:29

Scoop inventato di sana pianta da me:
Ecco chi saranno i primi opsiti della casa:
Nadia Rinaldi
Il farmacista Lemme
Nozzolino il ciccione gay
L’uomo elfo in compagnia del Ken di Barbie vivente
Simona Izzo
Lory Del Santo
La spagnola ridicola che conosceva il concorrente dell’Isola Dei Famosi di cui non ricordo il nome.
Cristiano Malgioglio
Guendalina Tavassi.

Accetto scommesse!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.