Profilo utente

Stato:
Nome: lauretta
Membro da: 2009-10-02 06:57:54
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

    Ma buongiorno a tutti….rieccomi qui. Questa volta devo segnalare un fatto piuttosto grave.
    durante l’edizione del Tg4 del 4 gennaio delle ore 19 è stato mandato in onda un servizio inerente alla scomparsa della donna d Aosta precisamente al diciassettesimo minuto si parla della patologia di cui è affetta e che sarebbe il motivo alla base della sua scomparsa. Ebbene si tratta della miastenia oculare trattata in maniera errata dalla giornalista Paola Bartoccelli. Lei sostiene nel servizio che questa malattia porti ad una progressiva cecità cosa sbagliatatiissima. molti pazienti esigono una rettifica con tutte le ragioni di questo mondo.Strano però…..è la stessa patologia di cui soffre Rino Gattuso…..in quel caso forse era meno grave visto che gioca a calcio? Informarsi prima di scrivere un articolo sarebbe mooooolto meglio.

  2. DM LIVE24: 4 MAGGIO 2013. IL RITORNO DI LAURETTA, LA7 VUOLE LA MONA?

    Grassie ♥

  3. DM LIVE24: 3 MAGGIO 2013. CELENTANO AL TALE E QUALE SHOW RUSSO, ECCO I BRANI DEL 56° ZECCHINO D'ORO, TE L'AVEVO DETTO SU DMAX

    Ma buonasera bella genteeeeeee !!!!

    Domandina : Ma cosa sta accadendo alla soap di Rai 3 Lena – Amore della Mia vita in onda tutti i giorni alle 13,10 dal lun al ven ? Da un paio di giorni al suo posto parte una sorte di TG regionale Lazio , probabilmente in vista delle imminenti elezioni per il sindaco. Ma finito il TG e con circa quaranta minuti di ritardo subentra all’improvviso la soap….peccato che due minuti e poi sigla!! Deduco che la soap sia andata in onda in tutte le altre regioni tranne che nel Lazio ( o no?). Mah….

    Con l’occasione volevo fare i miei piu’ sinceri complimenti a Davide Maggio ieri sera ospite di Margherita Zanatta su Vero Tv !!! Davvero ferratissimo su depilazioni e cerette…. Chapeuau !!! ;-)

  4. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    A pomeriggio cinque si parla di Grande fratello e Tonon e la Rossetti scherzando, citano l’ultima fatica letteraria della presentatrice :”.. ma tanto prima o poi il sole esce..”. A quel punto la D’Urso sorridendo puntualizza :”.. vabbe’ ma se dovete dirlo, pero’ ditelo bene…tanto poi esce il sole..”.

  5. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    La twittermania ha contagiato tutti i big della tv. Cinguettano, rispondono ai fan, dialogano con i colleghi. Ecco la classifica dei più seguiti secondo il numero di follower registrati. Primo Fiorello (269.327), secondo il Trio Medusa (166.964), terza Sabina Guzzanti (157.455), quarta Michelle Hunziker (86.113), quinto Gerry Scotti (79.328). Seguono Simona Ventura e Paolo Bonolis. ( fonte Il Giornale)

  6. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    Un morto e 8 feriti. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto a Trieste dove il palco per il concerto di Jovanotti è crollato. Il concerto del cantante, previsto stasera, è stato annullato. La tragedia è avvenuta per il crollo di un’impalcatura all’interno del Palasport di Chiarbola, a Trieste. L’incidente è avvenuto intorno alle 14. A perdere la vita un giovane operaio triestino di vent’anni. Sarebbe stata la caduta in avanti dei due pilastri anteriori a causare il cedimento del palco. Nel palazzetto è giunto il medico legale, Fulvio Costantinides, assieme agli operatori del 118 e ai Vigili del Fuoco che stanno compiendo le operazioni di verifica sulla struttura. Secondo quanto si è appreso, due dei feriti sarebbero in condizioni gravi. ( fonte Leggo)

  7. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    dalla Prova del cuoco apprendiamo che lunedi’ prossimo sara’ Antonella Clerici a sfidare la Moroni alla gara dei cuochi..

  8. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    “Ci sono molte donne lì, sempre. Fanno il bagno in topless. Ci sono piscine, si fanno feste, vengono sempre a divertirsi”. Incredibile a dirsi, ma il posto descritto da un contadino brasiliano nella inchiesta di Report di ieri è una delle fazende di Don Luigi Verzé in Brasile. La puntata era tutta incentrata sull’attività del San Raffaele, dopo che questo è salito agli onori della cronaca a seguito del dissesto finanziario e del suicidio del manager dell’ospedale Mario Cal. Report ha indagato sui lati oscuri della vicenda, in un “reticolo impressionante di società e investimenti per milioni di euro in attività insospettabili come strutture alberghiere e piantagioni di mango e uva in Brasile”.
    Proprio dal filone brasiliano dell’inchiesta arrivano le rivelazioni choc attorno all’attività “extra-canonica” di Don Verzè. Ancor prima che il contadino descriva i presunti festini che si sarebbero svolti all’interno della fattoria del prete, ecco come viene descritto Don Verzè da Pedro Lino, consigliere della Corte dei conti brasiliana che si è occupato di presunte irregolarità nelle procedure di assegnazione degli appalti sanitari nel paese sudamericano: “Si presentava come un miliardario, un grande dirigente, con il jet privato.Attorno aveva un entourage di donne, di ragazzi e non so che altro… capisce?”. L’allusione del consigliere è chiara, tanto che il giornalista replica: “Il classico prete, insomma”. A quel punto Pedro Lino scoppia in una sonora risata.
    Ma le rivelazioni choc a sfondo sessuale non sono finite qui. Sempre nella puntata del programma della Gabanelli, Luigi Garziera, socio di Don Verzè in Brasile, ammette, durante il colloquio con il giornalista, senza alcuna vergonga, forse non pensando di essere intercettato dalle telecamere, che lui e l’ex dirigente Mario Cal andavano “a ragazzine”. “Quindici, quattordici anni, qui è normale”, dice l’uomo. “Ma è reato” controbatte il giornalista. “Certo che è reato”, risponde Garziera, come se fosse la cosa più normale del mondo. (fonte Leggo)

  9. DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

    Quella di stasera, annunciano i diretti interessati, è la puntata numero mille del Processo di Biscardi. Qualcuno le avrà pur contate. Biscardi le ha viste tutte. (fonte Dagospia)

  10. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

    a domenica cinque arriva una targa alla Panicucci come membro del club dei brutti. Lei :”.. non so se mi dovrei offendere!”.

  11. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

    a domenica cinque Parpiglia mostra un “cameo” : la Panicucci che nel ‘98 recitava nel film di Nek, “Laura non c’e'”… Poi aggiunge :”.. e pensare che avevi anche sostenuto un provino per far quello… incasso’ piu’ il venditore di hot dog del film..”.

  12. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

    A domenica cinque, Parpiglia alla Del Santo :”Lory, te sei mai stata con un calciatore?”. E lei :”.. Beh, io calciatori pochi..”.

  13. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF

    ( fonte Adnkronos) – “Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.

  14. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA

    ”Queste cose qui hanno i loro tempi, ma per me e’ una porcata, un rituale mediatico giudiziario a sfondo politico”.
    Queste le parole di Augusto Minzolini a Tgcom24 commentando l’ipotesi di una sua sostituzione alla direzione del Tg1. Spero che alla fine non sia complice chi ha denunciato tante volte operazioni di questo tipo. Non parlo di complotto -ha detto Minzolini- ma ci sono meccanismi in questo Paese che sono paradossali. Senza ancora un primo grado di giudizio non si puo’ fare nulla. E’ un meccanismo perverso”. ”Quando ho lasciato la collaborazione con Panorama -spiega Minzolini- mi e’ stata data una carta di credito che e’ stata chiamata di benefit compensativo, io ho sempre mandato le ricevuto ma a un certo punto mi hanno detto che quel benefit non era compatibile e avrei dovuto mettere nelle ricevute dei pranzi i nomi dei commensali. Dov’e’ finita la privacy? In ogni caso potevano dirmelo prima e mi sarei comportato di conseguenza. Indagando sulle procedure ho scoperto che esisteva una circolare del 2003 fatta dal DG Cattaneo che prevedeva di inserire i nomi ma nella prassi non veniva seguita. Io quindi devo pagare per non aver fatto una cosa che nessuno prima di me ha fatto”.( fonte Asca)

  15. DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. BRACCONERI CON 1000 DONNE, NIENTE FIGHE AD AMICI, PROSCIUTTO A MARA

    ( Fonte ASCA) ”Non serve un direttore del Tg1 nominato solo per passare le feste di fine anno”.
    Lo afferma Matteo Orfini responsabile cultura e informazione della segreteria nazionale del PD, commentando la scelta del Dg della Rai di volere affidare ad un nuovo direttore la responsabilita’ del principale telegiornale italiano.
    ”E’ senz’altro positivo che venga avviato il processo di superamento della triste stagione minzoliniana al Tg1. Ma e’ poco convincente l’idea di dare alla principale testata una soluzione temporanea. I danni di questi anni sono molti, il discredito profondo, la perdita di ascolti e autorevolezza enorme. Risalire la china richiede impegno, progetti e stabilita’. Difficile riuscirci con scelte provvisorie e a scadenza ravvicinata”.

  16. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    Meno male… Da Buon pomeriggio Italia apprendiamo che a Mara Venier e’ finalmente arrivato il prosciutto de I Cugini di Campagna e soprattutto che “e’ quello senz’osso..”.

  17. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara D’Urso torna a parlare di Baila :”.. Avevo tante aspettative. Era un programma fatto benissimo, diverso. Non è stato chiuso per gli ascolti: era inutile continuare con uno show monco. Trovo bizzarro che siano stati chiesti 2 miliardi 500 milioni di danni solo per la signora Carlucci. Fatico a capire…”.

  18. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    Agli italiani il varietà è sempre piaciuto. Purtroppo qualche anno fa era sparito dai palinsesti di radio e tv. Per fortuna ci ha ripensato Fiorello a riportarlo in auge. Il direttore di Radio 2, Flavio Mucciante, lancia da via Asiago il primo one man show del talentuoso Max Paiella in diretta sul secondo canale radiofonico, in tv su Rai News e sul web in streaming video, lunedì prossimo dalle 21.30. Paiella si esibirà nel suo cavallo di battaglia che lo ha reso famoso, l’imitazione di Augusto Minzolini. ( fonte Italia Oggi)

  19. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    @15 : *buon pomeriggio Italia

  20. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    A buon giorno Italia si parla dei puffi e Marco Liorni :”..fermate tutte la trasmissioni io ho uno scoop..le puffette erono in due. C’era anche Bontina..”.

  21. DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

    da Forum apprendiamo che Bracconeri e’ stato con piu’ di mille donne…

  22. DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI... FIORELLO!

    La certezza che il corpo sia proprio il suo si avrà solo dopo gli accertamenti scientifici, ma la notizia viene data per certa delle Forze dell’Ordine. La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sono state ritrovate a Vittuone, un paese della provincia di Milano, da un passante verso le 14. I carabinieri sono sul posto. Sulla bara c’è ancora la targa con incisi il nome e le date di nascita e morte del presentatore.
    A Vittuone stanno andando i Carabinieri del Comando provinciale di Novara che in questi mesi hanno condotto le indagini sul furto del corpo e della bara di Mike Bongiorno. Il furto è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso dal cimitero di Dagnente di Arona e dal quel momento non è stata trovata alcuna traccia della bara. Nei mesi scorsi sono giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, sono state arrestate per aver tentato di contattare la famiglia di Mike Bongiorno per ottenere denaro.( fonte Leggo)

  23. DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI... FIORELLO!

    Sara’ condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani il nuovo programma di Rai5 ”Wanted: il successo e’ un delitto?”, in onda a partire da giovedi’ 8 dicembre alle 22.15, per 15 puntate.
    Il programma ha l’obiettivo di scoprire il lato segreto, e a volte anche comico, che si nasconde dietro i piu’ noti personaggi delle spettacolo e della tv italiana indagando sul loro successo come fosse un crimine.
    Il team di ”Wanted” segue tutte le tracce, analizza tutte le prove, ascolta tutte le testimonianze, senza lasciare nulla al caso, proprio come in un’indagine investigativa. Le informazioni raccolte diventano indizi, gli amici e i colleghi diventano testimoni, la verita’ diventa il colpo di scena, l’intervista diventa il confronto.
    Il tutto per portare il pubblico dentro la vita dei personaggi piu’ ”ricercati”, e per capire come siano arrivati agli onori della ribalta.
    Nella prima puntata il protagonista e’ Paolo Villaggio, il grande attore italiano reso celebre dal personaggio del ragionier Fantozzi, ma anche protagonista dell’ultimo film di Fellini ”La voce della luna”. (fonte Asca)

  24. DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA', MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI

    I continui sfori dell’edizione delle 20 del tiggì della rete ammiraglia Rai fanno saltare dalla sedia i vertici del Tg2, il cui telegiornale risulta penalizzato sugli ascolti. A inasprire ancora di più gli animi ci si è messo anche Bruno Vespa con il suo Porta a Porta speciale con Mario Monti, in onda proprio nei minuti della messa in onda del Tg2 sera.( fonte Italia Oggi)

  25. DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA', MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI

    Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Ugl-Telecomunicazioni, Snater e Libersind, i sei sindacati del personale non giornalistico della Rai, hanno proclamato uno sciopero generale per il 22 dicembre prossimo contro le misure anti-crisi varate dal Cda della azienda la scorsa settimana. ( fonte Adnkronos)