Profilo utente

Stato:
Nome: RobiK
Membro da: 2011-04-25 21:39:51
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. LA PISTA: E' ANCORA POLEMICA, MA AD INSINNA INTERESSANO DI PIU' LE GAG DI PROIETTI

    Diciamolo una volta per tutte, Flavio Insinna è un bravissimo attore, l’ho apprezzato in diverse cose. Si sente che è un talento che viene fuori da una scuola di recitazione ormai rimpianta (quella di Proietti).
    Ma è un pessimo conduttore, intrattenere non fa per lui, ai pacchi è un buffone, la sua “Corrida” avrà fatto rivoltare nella tomba Corrado, e questo programma che aveva tutte le possibilità di risultare interessante, anche se i vip che affiancano i gruppi di ballo sono al quanto discutibili, lo sta distruggendo. Si regge perché ricorda vagamente “Tale e quale”. La giuria, è sbagliata. Gigi Proietti non c’entra nulla, la Gerini fa l’attrice che ne sa di ballo? L’unica è la Pavone, lei si che ha ballato e cantato nella sua carriera, potevano mettere la Cuccarini che ci azzeccava e magari qualcuno di pungente sempre inerente alla danza. Una Heather Parisi (che è pure molto stronza).

  2. FERMI TUTTI! DANIEL TOAFF FUORI DA LA7. IL POMERIGGIO DI RITA DALLA CHIESA SLITTA A GENNAIO

    Ma possibile che non si riesca a fare niente di nuovo?
    Non potevano studiare qualche format estero e riadattarlo.
    Posso anche dire che…in Italia, esclusa SKY, non ho mai visto una buona e decente campagna pubblicitaria per le reti televisive e i suoi programmi?
    Rita Dalla Chiesa a la7 non mi sembra molto pubblicizzata.

  3. PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (8-14/04/2013). PROMOSSI BOSE' E LITTIZZETTO, BOCCIATI EROI DI TUTTI I GIORNI E LA SCIMMIA

    Luciana Littizzetto è un outsider, è la numero uno.
    Dovevo sfogarsi un po’, e diciamo la verità io mi auguro in un altro Sanremo di Fazio e Littizzetto.
    Anche perché per attirare il pubblico senza loro chiunque andrà sarà obbligato a portarsi dietro Virginia Raffaele anche lei giustamente lodata.
    Emma si deve rifare, è nata in tv ma non ci è cresciuta, Bosé credo sappia fare qualsiasi cosa nel mondo dello spettacolo è il un’eccellenza, anche se nel momento della sfida “canto io” ad amici mi è sembrato in playback, ma posso sbagliarmi.
    Ventura è arrivato il momento di tirare fuori i denti e anche io credo che a Giugno se le si presenta l’occasione buona potrebbe non lasciarsela sfuggire.
    La tv in chiaro è una grossa opportunità per tutti.

  4. SANREMO 2013, ELEONORA ABBAGNATO CONTRO LA GIURIA DI QUALITA': SPINGEVANO TUTTI PER ELIO E LE STORIE TESE

    Brava Eleonora!!
    Ma le giurie di qualità mi puzzano un po’, e poi Beppe Fiorello che ne può sapere di qualità musicale? O la Dandini?
    Coccoluto fa musica di un genere, che c’entra con la musica popolare?

  5. MARIANGELA MELATO E' MORTA

    Sconvolto e addolorato, perdiamo una grandissima attrice, un’artista completa in tutto lo spettacolo.
    Pensavo che solo quando muore qualche personaggio che veramente ha dato qualcosa in tv si possono vedere bei film.

  6. LA 'RINASCITA' DI LORENZO CRESPI: LA MIA CARRIERA AVEVA SUBITO UNA PESANTE BATTUTA D'ARRESTO, NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE ANTONELLA CLERICI

    La vita è così, c’è gente che fa per anni l’impiegato e poi la ditta chiude e fa un altro mestiere. Può accadere anche per chi fa l’attore. Certo che se si pensa che fare l’attore voglia dire avere molti soldi, forse non ha capito il mestiere.

  7. THE VOICE OF ITALY AL TG1: E' LA FINE DEL MONDO! (VIDEO)

    * aggiungo che sono già riusciti a sbagliare il presentatore, con tutti i dj esperti di musica che ci sono in giro, sono riusciti a prendere un attore (molto bravo per carità) ma che non c’entra veramente nulla con il mondo musicale e fatto di lustrini della tv.
    Troiano è un’altra cosa, anche nei ruoli comici, rimane un’altra cosa.
    Ma fare un giro di licenziamenti e prendere autori giovani in Rai fa così schifo, visto che in teoria i padroni della tv pubblica siamo noi pubblico che paghiamo il canone.

  8. THE VOICE OF ITALY AL TG1: E' LA FINE DEL MONDO! (VIDEO)

    Ovviamente il nome di Tiziano Ferro era il più adatto, il miglior nome per richiamare pubblico, poi lui è simpatico, sa stare in televisione e possiede un’immagine magnifica. Non capisco perché non convocarlo, o perché non accettare da parte sua, visto che lo sta facendo in Spagna. Dove non fa il giudice ma il vocal coach.
    Siamo di serie B?
    Trovo eccellente l’idea della Carrà, che volente o nolente richiama a se moltissimo pubblico di qualsiasi età.
    Cocciante ci può stare, Pelù non mi va per niente giù, e poi non si capisce nulla quando parla.
    Bisogna spiegare alla Carrà che i protagonisti non sono loro ma i cantanti che si esibiranno. Raffaella ti amo e ti venero da quando sono nato, ma a 70 anni riesci a farti un po’ da parte e lasciare che siano altri ad essere al centro della scena?

    Fossi in quelli della Rai inizierei ad allargare la strategia pubblicitaria del programma, ed espandere la pubblicità di The Voice tramite i social, è così che X Factor di Sky ha conquistato il pubblico. Hanno creato l’attesa.
    Non capisco come mai in Italia si usi poco la cartellonistica all’aria aperta per pubblicizzare i programmi televisivi come avviene all’estero.

  9. SARA TOMMASI SHOCK: DROGA E VIOLENZA PER FARMI GIRARE IL FILM PORNO

    E’ vero perché vogliono aiutarla tutti adesso che ha toccato il fondo.
    Come mai nessuno è andato a prenderla quando stava a chiappe all’aria per strada, visibilmente sotto sostanze? Immagini che hanno fatto il giro di tutti i giornali e siti web.
    Come mai quando lei era “folle” nessun giornale ha preferito non mandare immagini o dare importanza al fatto?

    Sara Tommasi dovrebbe assolutamente uscire dai giochi. Una carriera non carriera, qualcuno dovrebbe dirle che non ha talento per nessuna cosa. Ha la laurea alla Bocconi, la sfruttasse.
    Simona Ventura non doveva darle false speranze, quale possibilità è andare a fare l’inviata negli stadi a “Cielo Che Goal”?
    E poi rispetto per chi si sta realmente riabilitando dopo uso di droghe.

  10. PANORAMA ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE A RAI 1: VENIER A DOMENICA IN, GILETTI A LA VITA IN DIRETTA, BIANCHETTI A UNOMATTINA. FUORI CUCCARINI E LUZI. SARA' VERO?

    Ma fare fuori Giletti?
    Uno dei più incapaci ed inetti che ci sia in tv, con sempre piazzata sulla sua faccia la domanda “ma che ci faccio qui?”
    Sono convinto se lo chieda sempre anche lui, perché non ne sa nulla di televisione e di come fare giornalismo in televisione. Perché la sua flemma non si adatta a nessuna trasmissione televisiva.
    Ieri sera ho provato a vedere il suo programma dedicato a Lucio Battisti che sta conduc… portando avanti su Rai1.
    Qualcosa di avvilente, tanto che ad un certo punto la mia tv ha deciso di perdere il segnale. Unica nota l’intervista di Mogol che ha svelato qualche retroscena sullo storico duo Mogol-Battisti, e la sempre più ritrovata Loretta Goggi.

  11. VLADIMIR LUXURIA A DM: HO CAMBIATO NOME... DOPO L'ISOLA, IN RAI NON HO SENTITO PIU' NESSUNO

    Vladi è bravissima, e il suo programma mi auguro possa avere successo. Ha ragione, la7 sta diventando sempre più una fantastica rete. Forse dovrebbero nuovamente pensare alla seconda serata, al momento senza nessun programma interessante (anzi nessun programma, rimpiango Cabello e Chiambretti che han voluto fare il passo più lungo della gamba).

    Sono d’accordo con il riposo dei reality, e per quanto riguarda l’Isola confido in una nuova edizione anche in un futuro più lontano, ma diretta da Simona Ventura.

    Pechino Express stupendo, ma devono far variare i posti se non la gente potrebbe non seguirlo più.

    The Voice si farà? Non si farà? Se non hanno le idee ben chiare evitassero di rischiare nuovamente.

    Concordo con @pier i riproporrei il RISTORANTE, era ben fatto, e mai come adesso, col filone della cucina in tv, potrebbe avere un enorme successo. Se ben elaborato, magari con sfide culinarie tra Vip e Nip, un gruppo di giudici molto severi e quel tocco di ironia, potrebbe essere veramente una svolta per l’auditel di RAI1.

    Ancora stasera hanno mandato una fiction con santi e madonne, prete e carabinieri…bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Tanto nemmeno la chiesa vi guarderà più, ormai il Papa è sbarcato su twitter!

  12. FESTIVAL DI SANREMO 2013: ECCO I PRIMI GIOVANI IN GARA. 2 CANTANTI DA X FACTOR

    Trovo Il Cile un bravissimo artista, uno che assolve con bravura e talento al suo ruolo di nuovo cantautore italiano contemporaneo. Mi auguro sia una bella canzone la sua, meriterebbe di vincere per quello che ha fatto nella sua carriera fino ad oggi, senza per forza dover passare da XF o Amici di Maria.

  13. DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN

    Anche se si parla di partner sessuali paragonare Moravia e Pasolini a Berlusconi, può uscire solo dalla bocca di Sgarbi ormai arrivato sempre più al suo tracollo mediatico. La tv urlata non fa più scalpore, soprattutto coi soliti personaggi.

  14. THE VOICE, IMPAZZANO I RUMORS SUL CONDUTTORE. VOI CHI VORRESTE?

    Della triade, Willwoosh. Facchinetti, aveva ragione la ventura qualche anno fa, deve studiare e poi non è più una novità.

    I giudici, spero solo che la Rai non decida di mettere dei vecchi. Pienamente d’accordo per la Carrà, ma speriamo che non prendano Cocciante o uno dei Pooh.

    Gente giovane, personaggi giovani, gente nuova.

    Mi rimane ancora il pensiero che aspetterei a far uscire “The Voice” quando ci sarà una nuova gestione di Rai Due.

  15. LUCIANA LITTIZZETTO FA IL BOTTO A C'E' POSTA PER TE. MA PERCHE' NON E' STATA INGAGGIATA PER TI LASCIO UNA CANZONE?

    La gente ha voglia di ridere, di tornare alle battute semplici, magari colorite. Annoiarle con inutile pensieri, sfide (addirittura tra bambini), e soliti rituali è inutile.
    C’è la crisi economica, del pensiero e delle idee. Si sente tantissimo, tutti lo sentono.
    La Littizzetto è capace di strappare una risata, di tagliare le bocche serrate e farle sghignazzare con gusto, quando compare in video.
    Dimenticarsi di tutto e tutti per quei pochi minuti e rilassarsi.
    Meno male che ha deciso di condurre SanRemo e portare un po’ di risate (mi viene in mente il SanRemo del Trio, anche se non l’ho vissuto benissimo data la mia età).
    Grande Lucianina torinese come me!

  16. C'E' POSTA PER TE: QUEL CHEWING GUM DI LUCIANA CHE SCONSACRA LA LITURGIA DELLA BUSTA

    Non voglio nemmeno pensare a cosa andrà ad esporsi la Littizzetto con SanRemo.
    La criticheranno di continuo, delle volte sarà sopra le righe sicuramente, ma questa è la sua forza.
    Grande Lucianina, mi piaci adesso come mi piacevi agli inizi.

  17. DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2012. BONCOMPAGNI: "LA SANTANCHE' LA BRUCEREI VIVA", NICOLE MINETTI RESTA IN REGIONE

    la Santanchè ha girato l’insulto a chi vota Pdl: “Ignorante è Boncompagni, che non sa che noi siamo il secondo partito d’Italia, col 20% delle preferenze. Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani.

    Ma chi vota il Pdl perché non dovrebbe essere insultato? Anche se sono milioni, ci sono milioni di insulti disponibili.

    Il paragone con Giovanna D’Arco poi è qualcosa di osceno, forse non avranno la fine sul rogo che le accomuna, ma sicuramente qualche voce la sente anche la Santanchè.

  18. PECHINO EXPRESS: TERZA PUNTATA ALL'INSEGNA DEL KAMASUTRA

    @ale 96 ha perfettamente ragione, il programma è intrigante, ma viene mandato in onda nel giorno sbagliato.
    Passi lo “Show dei Record” che mi fa pensare a quanto sia inutile quel programma che non da intrattenimento, divertimento e nemmeno un minimo di divulgazione scientifica.
    Cosa mi dovrebbe trasmettere uno che rompe cento mattoni in un minuto con la fronte?
    “Pechino Express” che ha la bellezza di far vedere dei bellissimi posti, li fa apprezzare e fa sorridere grazie ai protagonisti (avrei evitato di dare prove immunità, leader, etc. ma è una gara…), paga lo scotto di andare contro X-Factor.
    X-Factor li batte ancora tutti.

  19. FESTIVAL DI SANREMO 2013, IL REGOLAMENTO: I BIG DIVENTANO CAMPIONI, SPICCA LA SERATA 'SANREMO STORY'

    Io mi auguro che Fazio si tenga stretta la Littizzetto, però il meccanismo non l’ho capito bene.
    Se si vota la canzone, vuol dire che un solo artista potrebbe vincere primo e secondo posto come ai tempi di Nilla Pizzi.
    Perché se si vota la canzone…uno ne propone due buonissime e bellissime, potrebbe vincere due premi.
    E magari qualche cantante verrebbe totalmente eliminato.
    Voglio sperare che il nome di Fazio faccia veramente arrivare a se grandi artisti, e spero che quest’anno, ma senza pensare che loro siano negativi, si possa fare a meno di cantanti televisivi usciti dai talent per richiamare il pubblico.
    Magari ciò che non hanno potuto Morandi e Bonolis, riuscirà a farlo Fazio.
    Condivido il pensiero di @Pippo76, Fazio ha rischiato e si è messo sempre in gioco, ha grandi eventi mediatici nella sua carriera, ma ha saputo anche lasciare, in eredità, grandi trasmissioni come “Quelli che il calcio”, che da quest’anno sta cercando di ritornare a quella vecchia formula, perché…si stava meglio, quando si stava meglio.

  20. FABIO VOLO RISPONDE ALLE CRITICHE: ''FINO A CHE ANDAVO A INTERVISTARE NUDO LA MARCUZZI ERO IL SIMPATICO DELLA TV...''

    Devo dire che la storia del papà panettiere ha veramente rotto le scatole, come il fatto della terza media. Magari la tiene in piedi per via del personaggio umile che si è costruito.
    Però devo dire che nel cinema non avrà fatto film grandiosi, ma hanno tenuto compagnia, idem per quanto riguarda la tv (niente di memorabile) ma da gustare in certi momenti. Ricordiamo che l’ultimo successo della Ventura in Mediaset fu Le Iene dove aveva proprio lui come co-conduttore, e stiamo parlando di uno dei programmi di punta di intrattenimento di Italia 1 (insieme a Studio Aperto, per fare il sarcastico, oserei dire).
    I libri li ha scritti come fanno in molti, li scrivono tutti, se trovi l’editore te li fanno pure stampare e li mettono in vendita. I suoi hanno venduto, sarà indice di bassa cultura italiana? Non credo, in Italia si legge di tutto, i best seller sono sempre letture mediocri, proprio perché comprensibili da tutti quelli che possono acquistarli.
    Allora c’è un male nella musica perché quelli dei talent vendono più dischi di un qualsiasi musicista classico. Idem vale per il cinema perché i cartoni animati sono più visti di altri film.
    Non è così, certo sarebbe meglio se si potesse fare più cultura e meno intrattenimento vano, ma non sarebbe più semplice intrattenimento.

  21. AMICI 12: MARIA DE FILIPPI APRE LE PORTE AI BIG DELLA MUSICA

    Ma perché non va direttamente a Sanremo?
    Oppure qualche anno fa era intenzionata a riesumare il Festivalbar, può mettere il meccanismo dei televoti, l’utilizzo di facebook o altro. Anche le vendite su I-Tunes vanno bene.
    Però condivido il pensiero generale che non potrà mai prendere dei Big della musica e portarli in quel meccanismo, diciamo la verità, nemmeno Mengoni o Arisa arriverebbero a tanto.
    Arisa che questa sera ha tentato di cantare l’inno d’Italia allo stadio a mo dì Super Bowl.
    p.s. ma accantonare Amici per un po’?

  22. ANTONIO MARANO RIPORTEREBBE SIMONA VENTURA IN RAI

    Ma siete usciti fuori di tersa con questi commenti sulla Ventura?

    Ma come non sperimentava? L’isola dei Famosi è stata una scommessa, Quelli Che Il Calcio con lei era diventato più frizzante e brioso e vi ricordo che come Fazio anche lei ha portato comici interessanti nel programma. Ha messo la musica dal vivo ospitando sempre gente nuova e interessante, vi ricordo che ha portato prima di tutte Lady Gaga nelle tv italiane quando ancora non era nessuno.
    X-Factor? Solamente da lì anche la De Filippi ha deciso di darsi una mossa col suo programma fatto solo di liti e cattivo gusto.
    La Ventura è una che ha creduto e ci ha messo la faccia. I suoi flop come San Remo o l’ultima edizione dell’Isola era per colpa di persone che le avevano messo i bastoni fra le ruote per chissà quale motivo, soprattutto l’Isola.
    Speriamo torni la Ventura, anche per un’altra Isola o magari con riportando X-Factor per cui ancora ci si domanda come mai siano state fatte a pezzi trasmissioni che funzionavano, fosse colpa della politica intrallazzata con la concorrenza della Rai, visto che l’allora Presidente del Consiglio era il proprietario di Mediaset che possiede tre reti che non portano novità interessanti da anni e anni – penso che l’ultima sia stata Drive In -

  23. LUCIANA LITTIZZETTO AD AMICI 11: "IO E MARIA NON ABBIAMO LITIGATO"

    Ragazzi Luciana è una fuoriclasse, e diciamo la verità lei adesso si sta dando tantissimo alla satira politica ma a Mediaset forse non l’ha trovata opportuna. Queli battute può fare?
    La trovo ancora ricca, piena e carica di fantasia.
    Una gran Donna della comicità italiana, poi fatemi carie a chi la si può paragonare nel panorama nostrano o internazionale odierno e del passato.
    E’ unica!!!!!!

  24. AMICI 11, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 24 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: IL SERALE SI ALLARGA A 14 ALLIEVI, FUORI RUBEN

    Ma una volta Amici non era una scuola? Uno che sappia cantare c’è?

  25. AMICI 11, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 24 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: IL SERALE SI ALLARGA A 14 ALLIEVI, FUORI RUBEN

    Mara Maionchi, se uno piange mentre canta non vuol dire che è un’artista. Piange e basta. Tra l’altro in un momento dove dovrebbe essere concentrato in altro.
    Non è che se la commessa del supermarket mi piange mentre mi batte lo scontrino le dico che è un’artista.