Profilo utente

Stato:
Nome: lady vendetta
Membro da: 2010-09-18 19:18:35
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Sacrificio d'Amore: tutti i personaggi

    cosa sarebbe? un Downton Abbey in salsa nostrana? ma come viene in mente a Mediaset di produrre una cosa del genere, se ha trattato malissimo l’originale…..perle ai porci!

  2. Rillington Place: su Giallo la miniserie con Tim Roth nei panni del serial killer John Reginald Christie

    Tim Roth inquietante nella sua apparente normalità, ambienti claustrofobici e fotografia fredda….una miniserie strepitosa!!!!!!!

  3. IL BELLO DELLE DONNE: ALCUNI ANNI DOPO... IL TONFO

    a proposito di buchi di sceneggiatura, ma Luca non si era sposato con l’ex tossica proprietaria del bar (non mi ricordo il nome), per impedire ai servizi sociali di toglierle in figlio?

  4. ROSS POLDARK: SU LAEFFE UNA NUOVA SAGA STORICA

    è bellissimo, non ve ne pentirete, vale davvero la pena di vederlo….

  5. DOWNTON ABBEY: DA STASERA L'ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)

    parole sante, Daniela Vaselli!

  6. GRAND HOTEL 2 CI SARA'?

    quoto grilloparlante: la trama si è rivelata un pastrocchio sconclusionato, il cast arraffazzonato alla meno peggio (l’interprete di Pietro, a dir poco agghiacciante e Dighero sprecato), il tutto per scopiazzare segretucci spagnoli e capolavori inglesi, senza esserne capaci!

  7. TV D'ESTATE: 5 MOTIVI PER I QUALI GUARDARLA PUO' ESSERE UN PIACERE

    è uno scandalo veder retrocedere DA da Rete4 a La5. se Mediaset non ci credeva, perché l’ha comprato? è probabile che in Rai avrebbe ricevuto tutt’altro trattamento, con altri ascolti!

  8. DISPERATAMENTE ROMANTICI: SU LAEFFE UNA BRILLANTE MINISERIE SUI PRERAFFAELLITI

    ottimo articolo e miniserie davvero valida….ne facessero così anche da noi!

  9. PASION PROHIBIDA... E NASCOSTA, MR SELFRIDGE TORNA (FINALMENTE) DOMANI

    ormai è chiaro che nell’italica penisola, i prodotti della terra d’albione, seppur di altissimo livello. non tirano. teniamoci i don babbei e i peccati e le vendette, con annessi e connessi, perché è quello che ci meritiamo, annegare nel mare della mediocrità!

  10. IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GIUGNO 2014. ROMANZO CRIMINALE SU SKYATLANTIC, ORGOGLIO E PREGIUDIZIO SU CANALE 5

    infatti ho solo chiesto “dove ha preso la trama”

  11. IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GIUGNO 2014. ROMANZO CRIMINALE SU SKYATLANTIC, ORGOGLIO E PREGIUDIZIO SU CANALE 5

    ma l’autore di quest’articolo dove ha preso la trama di Orgoglio e Pregiudizio? è tutta sbagliata, quando mai il sig. Bennet muore…ma scherziamo?

  12. MR SELFRIDGE: DA QUESTA SERA SU RAI 3 LA SERIE INGLESE CHE HA FERMATO THE PARADISE

    caruccio, si lascia vedere piacevolmente, ma DA è tutta un’altra cosa!

  13. THE PARADISE: DA QUESTA SERA SU MYA LA VERSIONE "POVERA" DI DOWNTON ABBEY

    DA è un capolavoro assoluto, TP no! per onestà intellettuale bisogna riconoscere che la bbc ha cercato di cavalcare l’onda del successo di DA facendone una copia, senza riuscirci.

  14. BROADCHURCH: AD APRILE L'ACCLAMATA SERIE INGLESE SBARCA SU GIALLO

    finalmente un capolavoro!!!!!!!!!!!!!

  15. ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 22 GENNAIO 2014: VINCE MILAN-UDINESE (17.94%), MALE I SEGRETI DI BORGO LARICI (12.44%) E IL FILM DI RAI1 (11.66%)

    la brutta copia di Downton Abbey ha floppato? ma guarda un po’ che novità!!!! hihihihihihihiiiiiii……….

  16. IL PECCATO E LA VERGOGNA DELL'AUDITEL: 8,5 MLN PER DON MATTEO, 825 MILA PER DOWNTON ABBEY

    con “solita” intendevo che, se in una fiction c’è da dare la parte di una donna di mezz’età, prendono sempre lei e questo indipendentemente dalle capacità dell’attrice, che io non mi permetto di giudicare….

  17. IL PECCATO E LA VERGOGNA DELL'AUDITEL: 8,5 MLN PER DON MATTEO, 825 MILA PER DOWNTON ABBEY

    @michele: quale giudizio avrei espresso su virna lisi? non l’ho apostrofata con nessun aggettivo, ho scritto solo “E lady Violet? la solita Virna Lisi?” mah!

  18. IL PECCATO E LA VERGOGNA DELL'AUDITEL: 8,5 MLN PER DON MATTEO, 825 MILA PER DOWNTON ABBEY

    la questione non sta nella differenza culturale tra Italia e Inghilterra, ma nell’educazione televisiva. i prodotti inglesi sono nella maggior parte ben scritti, ben girati, ben recitati, ben diretti, inoltre lì pensano anche a produrre qualcosa da poter vendere all’estero senza vergognarsene. Qua si produce solo per l’auditel, non si guarda la di là del proprio naso. Una con la ficisità della Dokery, avrebbe avuto successo in Italia, dove per poter recitare bisogna portare almeno una quarta? Vi immaginate DA con attori italiani? Lady Mary l’avrebbe fatta la Ferilli o l’Arcuri? Matthew sarebbe stato interpretato da Garko o da Berruti? E lady Violet? la solita Virna Lisi? praticamente un incubo! ci meritiamo la tv che abbiamo, Boris docet!

  19. IL PECCATO E LA VERGOGNA DELL'AUDITEL: 8,5 MLN PER DON MATTEO, 825 MILA PER DOWNTON ABBEY

    DA è un capolavoro assoluto! Trasmetterlo in Italia è stato come dare perle ai porci. Teniamoci i vari don babbei, peccati e vergogne, rose di eva, ecc…. roba che all’estero non trasmetterebbero neanche in piena notte!

  20. DON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI: PATRIZIA CECCHINI E' MORTA IN UN TRAGICO INCIDENTE

    io mi domando perché chi ha il terrore degli spoiler giri su internet….finitela di condizionare siti, blog e forum con le vostre fissazioni, se non volete imbattervi negli spoiler, state lontani dalla rete, semplice!

    P.S. Stefania, hai tutta la mia solidarietà

  21. I SEGRETI DI BORGO LARICI: PROSSIMAMENTE SU CANALE5 LA FICTION CHE STRIZZA L’OCCHIO A DOWNTON ABBEY

    fatemi capire: Mediaset ha in mano un gioiellino come Downton Abbey ma non solo lo relega su Rete4, lo manda in onda sotto natale, ricavandone ascolti da livelli di albumina (cosa aspettarsi da telespettatori abituati al trashume tipo il Peccato e la Vergogna? volete mettere le tette della Arcuri con quelle di Maggie Smith?) Adesso, non solo non prova a riparare cercando di riproporre DA con modalità più consone, ma ne fa una (sicura brutta) copia con protagonsta Giulio Berruti……la perspicacia della dirigenza del biscione, mi lascia allibita!

  22. DOWNTON ABBEY CHRISTMAS SPECIAL STASERA SU RETE 4

    Non lo perderò di certo…..purtroppo ho visto l’episodio di ieri su ITV1 e non ancora mi riprendo dallo shock! :(

  23. DOWNTON ABBEY: LA SECONDA STAGIONE DAL 2 DICEMBRE SU RETE4

    “Matthew Crawley (Dan Stevens) e il domestico Thomas (Rob James-Collier) saranno impegnati al fronte. Mentre il primo si ferirà appositamente per farsi mandare a casa, il secondo combatterà valorosamente fino a subire un grave danno alla spina dorsale che lo paralizzerà dalla vita in giù”

    Scritto così sembra che Mattew si faccia sparare apposta per farsi congedare, mentre Thomas rimarrà al fronte e, dopo un’esplosione rimmarrà paralizzato, invece è esattamente il contrario!

    Cmq, grandissima serie, ottimi attori, eccellente sceneggiatura, ma un po’ R4 che la manda allo sbando, un po’ il telespettatore medio che non apprezza nulla al di fuori di Don Mattei, Cesaroni e Garki vari, vedo all’orizzonte l’ennesimo flop…peccato, perché DA è un vero capolavoro!

  24. LE TRE ROSE DI EVA: SCHERI E' SODDISFATTO ED UFFICIALIZZA LA SECONDA STAGIONE

    Una boiata come questa fa ascolti eccellenti ed un gioiellino come Downton Abbey non se lo fila nessuno…….se la tv italiana fa schifo, è perché ce lo meritiamo!

  25. LA CERTOSA DI PARMA: LA FICTION "HOT" CON ALESSANDRA MASTRONARDI E RODRIGO GUIRAO DIAZ. IL 4 E 5 MARZO SU RAI1

    Solo pochi mesi fa, rividi su RaiStoria, La Certosa di Parma targata 1982 e ce l’ho tutta stampata in mente, perciò mi domando come si fa a trasformare Stendhal in una roba porno soft…..bah!