Profilo utente

Stato:
Nome: osservatore
Membro da: 2010-04-15 17:10:25
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ASCOLTI TV DI VENERDI 15 APRILE 2011: VINCE SQUADRA ANTIMAFIA (21.52%), CIAK SI CANTA CALA AL 14.9%. BENE FENOMENAL (11.84%)

    @Dalì: Per quel poco che ho visto ieri nn ho proprio nulla da dire sulla conduzione. La mia critica è rivolta al programma in sè: il far esibire cantanti improvvisati come Crespi, facendo loro “interpretare” video che mi limito a definire di dubbio gusto per me nn è un bello spettacolo da vedere, ma un buon motivo per cambiare canale. Se alla gente piacciono le canzoni molto meglio ti lascio una canzone (pur nn amando il genere). il paragone con Ballando poi nn regge proprio. Ma vogliamo mettere i balletti coi video di ciak si canta?

  2. ASCOLTI TV DI VENERDI 15 APRILE 2011: VINCE SQUADRA ANTIMAFIA (21.52%), CIAK SI CANTA CALA AL 14.9%. BENE FENOMENAL (11.84%)

    Ieri sera sintonizzandomi su rai1 ho avuto per parecchi minuti l’impressione di nn guardare una trasmissione della principale rete della tv pubblica italiana, ma di essere incappato in un programmino degno di telezagarolo o giù di lì.
    Ci si ostina ogni anno a riproporre un programma che per bruttezza ha pochi eguali anche tra programmi delle tv locali.

  3. X FACTOR 4, OTTAVA PUNTATA. LADY TATA, I LAUREATI E LA NEW ENTRY MARIKA RINGRAZIANO.

    Il vero sondaggio che andrebbe fatto, dovrebbe essere sul pubblico che vota da casa, visti gli ultimi ballottaggi e soprattutto per le canzoni assegnate per la prossima puntata…

    Ma ieri sera Elio non aveva il costiume di Meneghino?

  4. X FACTOR 4, CASSANDRA RAFFAELE A DM: IO CON X FACTOR NON C'ENTRAVO NIENTE

    Ruggeri non è stato affatto incoerente.
    Al momento dell’eliminazione ha detto chiaramente che nè Ruggero nè Cassandra, per motivi diversi, lo convincevano particolarmente, ricordando come nelle puntate precedenti avesse espresso delle perplessità su entrambi. Ecco che a questo punto Ruggeri basa il suo giudizio esclusivamente sull’esibizione della serata, eliminadno Cassandra. Io non vedo nessuna incoerenza, ma solo una valutazione ben ponderata.
    Ruggeri è un ottimo giudice a xfactor!!!

  5. LA FICTION RAI IN CANTIERE: ELENA SOFIA RICCI NEI PANNI DI UNA SUORA DETECTIVE. CAPRI 4 NON SI FARA'

    Bene!!!!! E dopo la suora detective, nn ci rimane che vedere il Papa nei panni dell’investigatore, magari alle prese con efferati delitti avvenuti proprio in Vaticano, ad opera di insospettabili cardinali, che di notte si trasformano in spietati assassini….. Così avremo completato la schiera di religiosi detective della fiction italiana.

  6. X FACTOR: MILLY D'ABBRACCIO QUERELA ANNA TATANGELO PER IL VAFF...

    Anna Tatangelo direbbe: batti il ferro finchè è caldo!

  7. X FACTOR 4, STASERA LA TERZA PUNTATA. 4 NUOVI TALENTI SI SFIDANO PER L'INGRESSO

    Se i Borghi Bros non uscissero stasera, sarebbe proprio incredibile, comunque molti saranno penalizzati dalle scelte dei brani, non sono da escludere sorprese.
    Per me stasera entra la cantante della Tatangelo, che ai provini mi aveva colpito molto, come d’altronde la sua scelta di non prenderla… mah… meglio tardi che mai…

  8. STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT

    Voglio rivedere la classica striscia quotidiana degli altri anni, si ridimensioni il talk al massimo o meglio riportatelo al sabato!

  9. X FACTOR SECONDA PUNTATA. SHOW BATTE MUSICA UNO A ZERO

    Ragazzi, mi avete tolto un peso enorme… ho avuto fino a poco fa il timore di essere un pezzo di legno… per foruna c’è anche chi la pensa come me: anche a me Stefano non piace, anzi ho provato anche un po’ di fastidio nel veder tutte quelle lacrime…

    Non credo che Nevruz sia costruito, la sua esibizione di ieri comunicava tanto, si percepiva che ogni parola, ogni sillaba, era sentita dal profondo del cuore… questa sì che è stata emozionante, e chi se ne frega delle imprecisioni.
    Per il resto ho trovato fredda la Zanier, un po’ montato Ruggero, bravo ma ancora non al massimo Davide (per una volta sono d’accordo con la Tatangelo), ben amalgamati gli effetto Doppler.

  10. FERMI TUTTI! PIPPO BAUDO IN POLE POSITION PER SANREMO 2011. CON LUI VESPA, ARCURI E CANALIS. MA IL TOTOSANREMO CONTINUA...

    Se si vuole un conduttore istituzionale, chi meglio di Baudo?
    Non è che ne senta proprio la necessità di rivederlo all’Ariston, ma visto come si stanno mettendo le cose (propongono Vespa Arghh!!!! Vogliono far scendere lo share sottozero?) meglio cento volte Baudo di Vespa.

  11. BOOM! LA7 ALLA RICERCA DI UN PRESERALE NUOVO DI ZECCA PER TRAINARE IL TG DI MENTANA

    Un quiz a la7 ci vorrebbe proprio, sarebbe il traino ideale per Mentana e magari sarebbe anche favorito dagli scarsi ascolti del Milionario degli ultimi tempi… ma aspetto stasera (o meglio domani mattina).

  12. REAZIONE A CATENA: PINO INSEGNO SUPERA LA PROVA DEGLI ASCOLTI. E QUELLA DELLA CONDUZIONE?

    La votazione proposta è imbarazzante, ho preferito astenermi.
    Il successo del programma non è certo merito dei conduttori, ma della formula talmente coinvolgente da renderlo comunque gradito al pubblico malgrado Pupo o Insegno.

  13. REAZIONE A CATENA: PINO INSEGNO SUPERA LA PROVA DEGLI ASCOLTI. E QUELLA DELLA CONDUZIONE?

    Rispetto alle prime puntate è sicuramente migliorato, ma c’è ancora da lavorare parecchio.
    La cosa più fastidiosa di Insegno è che è ride in continuazione anche quando non dovrebbe, vuol fare il simpatico a ogni costo, per lui va sempre tutto bene. I concorrenti stanno ancora a zero risposte esatte e sbagliano l’ennesima a meno di trenta secondi dalla fine? Ma va bene così! E’ bello anche questo!, è questo il bello del nostro gioco! Sono queste le sue frasi preferite.

  14. ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO

    Assolutamente da mandare in onda!
    Lo vedrei bene su la7 dove starebbe bene anche in prima serata, ma per favore non sul digitale, che non è ancora arrivato dappertutto.
    Lo studio mi piace molto, carina l’idea della sigla-parodia della Clerici, un po’ lento il ritmo del’intervista alla Bouchet.
    Da rompere lo schema di intervistare sole donne, ma perchè questo limite??
    La D’addario ci stava benissimo, come del resto qualunque personaggio discusso,… ecco credo che sia questa la tipologia di personaggio ideale da scegliere a prescindere dal sesso.
    Non vedo invece la necessità dell’opinionista Barbara Alberti. Platinette è autosufficiente, sa già essere pungente di suo, molto meglio della Alberti.

  15. BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

    La Tatangelo sarà anche popolare, ma tra le decine di possibili giudici popolari che avrebbero potuto scegliere, lei è sicuramente quella che più spacca il pubblico in due (e non in delle metà perfette). A fronte di alcuni che la osannano, c’è una buona parte di pubblico, pur sempre popolare, che a dir poco la detesta.

  16. RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011

    Davide, che idea ti sei fatto sulla cancellazione del fatto del giorno?
    Ho letto che Masi non abbia gradito un falso scoop della Setta su una relazione Bruni-Giletti, ma possibile???

  17. X FACTOR 4: CONFERMATA MARA MAIONCHI, ELIO E TATANGELO A UN PASSO DALLA FIRMA. CHI SARA' IL QUARTO GIUDICE?

    Ero convinto che la Tatangelo fosse solo una sparata come tante…. e ora me la ritrovo a un passo dalla firma???? Ma cosa ci toccherà vedere l’anno prossimo????? Cosa c’entra la Tatangelo con l’X factor che dovrebbero trovare negli aspiranti cantanti????? Ha vagamente l’idea di che cosa sia?????
    Si prospettano due cose: o la Tatangelo effettivamente porterà un nuovo tipo di pubblico (e immaginate che pubblico…!) e farà guadagnare qualche punto di share ma facendo perdere in qualità (di conseguaìenza diminuirà anche la qualità dei cantanti, che dovranno passare per il televoto), oppure i telespettatori che la Tatangelo farà perdere saranno più di quelli che farà guadagnare.

  18. CHI HA INCASTRATO PETER PAN AL VIA DA SETTEMBRE.

    Certo che mediaset fa di tutto per non valorizzare forse il miglior presentatore di oggi, facendogli fare sempre i soliti programmi vecchi di dieci anni e oltre. Un po’ di novità no, eh?

  19. PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010: LA SETTA RISCHIA, PRESTA TRATTA (PER LA PEREGO) E LIOFREDI SLOGGIA

    Finalmente una bella notizia! Speriamo che la Setta sparisca dai palinsesti del prossimo anno e al suo posto mettano chi gli pare, sarebbe comunque meglio.
    Mi dispiacerebbe però se togliessero festa italiana alla Balivo…

  20. ASCOLTI TV DI VENERDI 28 MAGGIO 2010: FRIZZI DA RECORD (28.75) BATTE IL MEGLIO DEI GUINNESS (17.29%). IN 3 MILIONI PER LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

    Non ci voleva chissà cosa per battere il meglio dello show dei record. Frizzi ha vinto semplicemente perchè non c’è stato niente di meglio, concorrenza zero.

  21. DM LIVE24: 20 MAGGIO 2010

    A La vita in diretta si parla di nomi curiosi, che oggi sembra di moda dare ai figli. Nel corso della puntata, Sposini ci propone un elenco davvero divertente di nomi e cognomi di persone realmente esistenti, alcuni dei quali sembrano proprio uno scherzo. Eccone alcuni: Costanzo Sciò, Onorino Lamattina, sig.ra Bianca Farina in Sacchetti, Domenica Chiuso, sig.ra Vera Vacca in Calore, Armida Guerra, Mario Netta…

  22. X FACTOR 4: SIMONA VENTURA POTREBBE RIPENSARCI, SOGNO SPAGNOLO PERMETTENDO

    Se torna la Ventura e fosse confermata la Mori, prevedo scintille tra le due che mi sembrano proprio in antitesi.
    Ma mi spiegate quale sarebbe il ruolo del quarto giudice, sarebbe un giudice super partes o gli sarebbe affidata una nuova categoria?

  23. BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.

    Bene il ritorno della Corrida e azzeccata la scelta di Insinna che mi sembra davvero perfetto per il rilancio del programma. Malgrado i risultati poco soddisfacenti dell’ultima edizione, sono certo che con alcuni aggiustamenti (a cui sicuramente saprà contribuire il nuovo conduttore) sarà in grado di fare ottimi ascolti, anche migliori di IGT che mi ha annoiato parecchio e che tra l’altro è proprio stato una brutta copia della nostra Corrida. La Corrida non è mai morta aveva solo bisogno di una rinfrescata e credo che arriverà.

  24. MONICA SETTA VUOLE ANCORA PIU' SPAZIO SU RAIDUE E "SPARA" SULLA VENTURA.

    Master, criticare la Ventura per la Setta sarebbe vietato dalla legge del buon senso. Nutre forti dubbi sulla trasmissione, quando per mesi non ha parlato d’altro che di Busi e dell’Isola. Dice che la trasmissione è lontana dai successi del passato, sarà anche parzialmente vero, ma detto da lei mi dà l’idea di una che si propone come possibile sostituta nella regina degli ascolti di rai2, la prima arrivata che si scaglia contro una signora della tv da anni. Non ha proprio pudore neanche in questo senso.

  25. BOOM! PER TUTTA LA VITA: TUTTI PRONTI A NAPOLI PER UNA PUNTATA PILOTA.

    Ma a questo punto, se la puntata andasse bene e andasse in onda una nuova(?) serie di Per tutta la vita, si scontrerebbe con la DeFilippi e tramonterebbe l’idea dei soliti ignoti al sabato o comunque in prima serata, no?