Profilo utente

Stato:
Nome: MAX 69
Membro da: 2010-02-23 18:35:35
Website URL:
Chi sono:

Facebook profile [ Add as friend ]
 

Commenti degli utenti

  1. COSI' FAN TUTTE. ANCHE LA 5

    Onestamente trovo “Così fan tutte” più che volgare, di cattivo gusto (come dice Mattia) e per nulla divertente. Sono tanti ormai i programmi non adatti ad un pubblico di bambini e sempre più sono di scarsa vena artistica gli autori dei programmi…ma poi…non si può più avere il controllo totale di ciò che le infinite reti televisive trasmettono….

  2. LA SIGNORA IN GIALLO: USATO SICURO ANCHE PER L'AUTUNNO DI RAI2. POI A MEDIASET?

    Se proprio dobbiamo mandare in onda delle repliche, e andare al risparmio, non possiamo riscoprire vecchie serie tv che non sono mai state replicate? Delle varie Fletcher e Derrick non se ne può più!!!!

  3. DM LIVE24: 2 LUGLIO 2010

    Erodio 76: l’ho notato anch’io, ma al dilà dei “tempi di registrazione” ti fa capire quale sia il livello autorale!

  4. DM LIVE24: 2 LUGLIO 2010

    da Dagospia: Piero Chiambretti ieri alla presentazione dei palinsesti Mediaset: «Sono molto felice di essere qui… a “Barbara Cinque”».

  5. LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA

    @ Stefano : Penso che far lavorare la Cipriani sia scandaloso, detto questo, penso che ognuno di noi possa esprimere liberamente la propria opinione senza dover offendere chi la pensa diversamente da te.

  6. LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA

    @ Alessiofanreality: forse la mia frase è stata troppo sibillina: intendevo dire che con l’aver arruolato la Cipriani in tv, per l’ennesima volta sta passando il messaggio che basta rifarsi tette e culo per poter lavorare in tv (ti ricordo che proprio lei dichiarò di essersi fatta una 7° per poter lavorare in televisione!!!)…siamo tornati indietro di 20 anni!!!! E poi ti dico che l’esperienza non si fa girando delle caselle, ma studiando, facendo la gavetta e lavorando sodo (se di vera esperienza vogliamo parlare) .

  7. LA PUPA FRANCESCA CIPRIANI NUOVA VALLETTA PER LA RUOTA DELLA FORTUNA

    Ennesima dimostrazione che per lavorare in tv le qualità non servono!!!! Bravi! Continuiamo così…

  8. E' PAOLA CORTELLESI LA NUOVA SPALLA DI BISIO A ZELIG

    Felice per la Cortellesi, perfetta come spalla e co-conduttrice (da sola, i suoi programmi hanno fatto flop!)…ma….riuscirà a convivere con Bisio?…Ho paura che siano due personaggi troppo ingombranti per convivere nello stesso appartamento….mah!…si vedrà…

  9. PIETRO TARICONE E' MORTO

    @ Selvaggia62: belle parole! Mi è piaciuto quello che hai scritto.
    Se invece di continuare a disquisire sulla vita artistica di Taricone, a giudicare ciò che è stato detto o fatto, una volta tanto ci limitassimo a rispettare il dolore altrui…e rimanessimo in silenzio….

  10. L'APOTEOSI DEL CATTIVO GUSTO: IL COCCODRILLO "PREVENTIVO" DI PIETRO TARICONE.

    La puntata di oggi è stata vergognosa..ho fatto fatica a guardarla e a sentire l’ipocrisia, le frasi di circostanza, le solite espressioni contrite con occhio lucido annesso della Bislacca che ormai fanno saltare i nervi…penso che mi perderò lo speciale di Matrix di questa sera…Ciao Pietro…PACE ALL’ ANIMA TUA!!!!

  11. L'APOTEOSI DEL CATTIVO GUSTO: IL COCCODRILLO "PREVENTIVO" DI PIETRO TARICONE.

    Quoto in toto l’articolo di Davide. Ieri si è speculato parecchio sulla notizia. Non mi soffermo sulla simpatia o antipatia della D’Urso, ma decisamente la puntata di ieri è stata fuori luogo, sia per i toni che per i contenuti. Pensate solo per un attimo se Pietro in quel momento fosse stato vostro fratello, figlio, o semplicemente una persona a voi cara…beh cosa avreste sentito dentro di voi? Sempre pronti a sparare a zero, e a giudicare, sempre meno disposti a fermarci e ad ascoltarci.

  12. PIETRO TARICONE E' MORTO

    @Paola: ..è vero , tante volte ce le andiamo a cercare, ma penso sia anche giusto rispettare iil pensiero di chi, come me, a volte pensa che nonostante si lotti e si faccia di tutto per rendere accettabile la propria vita, il destino ci metta lo zampino.
    @ Pape Satan: Anch’io quando ho sentito che la compagna già qualche mese fa aveva rischiato la vita, ho pensato che a volte la passione e l’incoscienza ti portano oltre il limite…è anche vero che dopo 500 lanci pensi di avere sempre la situazione sotto controllo e forse sottovaluti i possibili rischi…penso a quando ci si mette alla guida di un’autovettura…forse facciamo la stessa cosa. I primi tempi stiamo attenti, andiamo piano, per girare mettiamo la freccia, scaliamo la marcia, guardiamo lo specchietto….quando poi ci sentiamo sicuri…cellulare alla mano, tom tom,…il pericolo è sempre dietro l’angolo, in auto, in bici, con il paracadute…non credi?…questo è il mio pensiero. Sicuramente qualcuno non sarà della stessa opinione…ma rispettatela. Grazie

  13. PIETRO TARICONE E' MORTO

    CIAO PIETRO! …mi rendo sempre più conto che la nostra vita è appesa ad un filo, ogni momento può essere quello buono…quando il destino ha il sopravvento, non c’è sport ‘meno pericoloso’ o situazione ‘tranquilla’ che regga!………………………………

  14. SIGNORINI SHOW: IL CONDUTTORE ANNUNCIA LA PARTENZA A GENNAIO 2011

    …effettivamente ne sentivamo il bisogno…

  15. RICCARDO ROSSI E' IL NUOVO CONDUTTORE DI SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI QUINTA?

    Purtroppo anch’io penso che Riccardo Rossi non sia questo grande personaggio televisivo. Sottolineo televisivo, perchè l’ho visto a teatro e mi è piaciuto parecchio, ma purtroppo non tutti hanno la faccia giusta per “sfondare” in tv. Ci sono tanti talenti che dal vivo nei locali o in teatro sono unici e “spettacolari” poi , però, in televisione non riescono a trasmettere lo stesso charme (la stessa cosa vale anche al contrario) …per quanto riguarda il programma…, beh devo dire che Ossini non è il massimo della simpatia nella condurre questo game show! ciauz

  16. LAURA PAUSINI: "NON MI ASPETTAVO UN NO PROPRIO DAL SERVIZIO PUBBLICO". LA RAI NON FARA' PASSARE LO SPOT DI "AMICHE PER L'ABRUZZO".

    @ zia assunta: i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere e divertire, ma questa volta credo che tu abbia toppato. Sono scettico di natura, soprattutto quando si chiede di fare beneficenza o si organizzano raccolte fondi per qualsiasi cosa, ma seguendo Matrix qualche sera fa, ho avuto l’impressione che Pausini, Nannini e Mannoia abbiano veramente dato il cuore per sposare questa causa e non credo lo facciano per un tornaconto personale (soprattutto economico….a che pro?). ciauz

  17. LAURA PAUSINI: "NON MI ASPETTAVO UN NO PROPRIO DAL SERVIZIO PUBBLICO". LA RAI NON FARA' PASSARE LO SPOT DI "AMICHE PER L'ABRUZZO".

    …semplicemente vergognoso!!! Sempre più dell’idea che il canone sia una truffa legalizzata!!! Ho visto la puntata di Matrix e la Pusini ha anche sottolineato il fatto che una parte di network radiofonici hanno rifiutato la proposta di trasmettere la “canzone portante” ‘Donna d’Onna’….è proprio vero che quando non si ha un ritorno o economico o d’immagine, sono pochi quelli che si muovono (a certi livelli!) ….LAURA TE LI POSSO DARE PERSONALMENTE I 14,90 SENZA L’OBBLIGO D’ACQUISTO DEL DVD? ;-)

  18. TELERATTI 2010: 24 ORE DI TEMPO PER PROPORRE LE VOSTRE IDEE

    Proporrei (se non esite già) “Meteora dell’anno” : personaggio maschile o femminile che improvvisamente ha avuto popolarità l’anno passato ma raggiunti i 12 mesi non è arrivato al 2010 (vedi Giusy Ferreri che ha spopolato a cavallo fra il 2008 e il 2009 e poi…silenzio) – Programma Meteora (ovvero programma tanto reclamizzato, mandato in onda per una puntata pilota e poi sparito…non deve essere per forza un flop…vedi Grimilde della Parietti qualche anno fa!). Che ne dite? Se è un’idea stupida…non mi offendo..tanto…

  19. ASCOLTI TV DI SABATO 27 MARZO 2010: STRAORDINARIO DEBUTTO PER TI LASCIO UNA CANZONE AL 33.19%. SOLO IL 18.06% PER LO SHOW DEI RECORD

    @Daniele Pasquini
    Concordo pienamente sulla scenografia foto-copia; anche perchè, come dici tu, L’AUDITORIUM di Napoli si sviluppa in larghezza e se non fosse stato per alcune inquadrature sul pubblico avrei pensato fossero all’ARISTON. Potevano lavorarci un po di più, magari ricalcando in chiave moderna la struttura e la scenografia dei vecchi show stile Senza Rete, dando più luminosità e “ariosità” (passami il termine) evitando per l’ennesima volta il blu che ha predominato negli show da te citati!

  20. TUTTI CONTRO LA MARCUZZI: ECCO "LA SUA AVVENTURA" (DI MERCOLEDI SCORSO)

    a questo punto potevano fare Notte5 in diretta dagli studi di ciao darwin! ;-)

  21. DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010

    Certo che se Facchinetti prende il premio “Mike Bongiorno” come conduttore e il Savoia vuole diventare come Fiorello, allora…siamo a cavallo! A quando ‘George il Brincipe’ al posto di Corazzon? ;-)