Ora in tendenza
RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI
di Thomas Tonini
06/10/2011 - 15:44

E’ il primo programma della stagione autunnale a chiudere i battenti, anche se è in buona compagnia in quanto a risultati insufficienti. Me lo dicono tutti, dopo solo due puntate, è stato cancellato dal palinsesto di Rai1. Il candid show condotto da Pino Insegno anche ieri è stata una delle proposte meno seguite della prima serata con soli 2.613.000 spettatori pari al 10.67% di share, peggiorando la già deludente performance della scorsa settimana quando lo share era prossimo al 12%.
Non sono bastati gli ospiti illustri del mondo dello spettacolo, ieri Paola Barale e Stefania Sandrelli, a catalizzare l’attenzione del pubblico che ha rifiutato categoricamente il programma, tratto dal format americano “I get that a lot”, nonostante in maggio la prima edizione sperimentale se l’era cavata con un discreto 18% di share al sabato sera.
Stop, quindi, agli scherzi dei vip in televisione. Le altre due puntate previste nella programmazione di Rai1 non andranno in onda. Per la rete ammiraglia Rai, in sofferenza in queste prime settimane di garanzia, un duro colpo che fa riflettere, anche in merito alle prossime produzioni di intrattenimento da mandare in onda.
Per Pino Insegno, si tratta del secondo flop in prime time, dopo lo show Insegnami a sognare.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
King92 dice:
Povero Insegno...non ne azzecca una.
lucio voreno dice:
Era inevitabile, uno show fatto con i piedi, roba da tv locale e non da rai 1.
Davide Maggio dice:
invece l'idea non era male.
Pippo76 dice:
E' amico di Mazza..per questa lavora più del dovuto su Rai1
ALEX70 dice:
Dispiacermi per Pino Insegno proprio no, della serie non me ne puo' fregar de meno! Come conduttore non ha mai funzionato...non e' un caso che stia lavorando in Rai da quando c'e' Mazza come direttore. Diciamolo pure, mica e' peccato! Il programma poi, una vera presa in giro. Davvero possibile che i vip non vengono riconosciuti? Alcuni, nonostante il travestimento, sono riconoscibilissimi!
giuliana dice:
Mi dispiace solo per il caro Pino Insegno lo fanno apposta a dargli programmi da nulla perchè è un bravo ragazzo dice sempre di sì la Rai è impazzita più che crisi economica è una crisi creativa
Il cuore muove dice:
Il programma si rifaceva a Una giornata particolare del 2004, prodotto in quel caso dalla L.D.M.
Lele dice:
Ma si potrà sprecare Jocelyn per un programma del genere? Dategli carta bianca per uno dei suoi giochi innovativi piuttosto!
ty dice:
Una Rai vergognosa! fanno programmini che costano due euro, ci prendono in giro, gravissimo se consideriamo che si paga pure il canone!! Il direttore Mazza dovrebbe dimettersi rai1 sotto la sua direzione è nel baratro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mats dice:
Copia di La stangata (Canale 5, 1995), visto che si fa la caccia alla copia
Andrea80 dice:
Programma brutto, ne ho seguito un pezzetto a maggio e mi chiedevo come si potesse guardare una roba simile.... Aggiungi poi la pessima collocazione al mercoledi in autunno (ma chi fa i palinsesti???????) e la frittata e' fatta... Metti pure che Chi l' ha visto e le Iene oramai hanno il loro zoccolo duro ed il mercoledi sarà dura per tutti