Ora in tendenza
RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI
di Thomas Tonini
06/10/2011 - 15:44

E’ il primo programma della stagione autunnale a chiudere i battenti, anche se è in buona compagnia in quanto a risultati insufficienti. Me lo dicono tutti, dopo solo due puntate, è stato cancellato dal palinsesto di Rai1. Il candid show condotto da Pino Insegno anche ieri è stata una delle proposte meno seguite della prima serata con soli 2.613.000 spettatori pari al 10.67% di share, peggiorando la già deludente performance della scorsa settimana quando lo share era prossimo al 12%.
Non sono bastati gli ospiti illustri del mondo dello spettacolo, ieri Paola Barale e Stefania Sandrelli, a catalizzare l’attenzione del pubblico che ha rifiutato categoricamente il programma, tratto dal format americano “I get that a lot”, nonostante in maggio la prima edizione sperimentale se l’era cavata con un discreto 18% di share al sabato sera.
Stop, quindi, agli scherzi dei vip in televisione. Le altre due puntate previste nella programmazione di Rai1 non andranno in onda. Per la rete ammiraglia Rai, in sofferenza in queste prime settimane di garanzia, un duro colpo che fa riflettere, anche in merito alle prossime produzioni di intrattenimento da mandare in onda.
Per Pino Insegno, si tratta del secondo flop in prime time, dopo lo show Insegnami a sognare.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolidyou dice:
e ora aspetto solo che chiuda Baila! con quella fetecchia della D'Urso, gallinaccia insopportabile e vanitosa, via scio' che si tolga dalle scatole.
Clà dice:
Uffaaaaa!!!!!!Madò a me paiceva tantissimo...l'idea m paiceva molto...non capite niente -.-
liberopenriero dice:
quotissimo mats uguale alla stangata del 95 così come ballando prende spunto da campioni di ballo la cuccarini stracopiata ma la sua classe innata non le permette scenate carlucci prendi nota!
Sue Ellen dice:
L'ho visto ma devo dire che queste candid erano proprio fasulle. Si vedeva che tutti recitavano...
wilma n. dice:
insigno cancellato, mentre vespa va avanti a gonfie vele con ascolti peggiori, strano!!!!!!
Davide Maggio dice:
wilma: gli ascolti di Vespa sono piu' che buoni.
Pippo76 dice:
Davide, non era male l'idea di copiare scherzi a parte?
kalinda dice:
che faranno adesso? Film, Vespa?
andrea dice:
devo dire la verità, a me sinceramente è piaciuto: programma pulito, divertente e fresco. pensavo che a un 18% potesse arrivare, e invece nulla. peccato, del resto mi dava l'idea di un format allegro e che si allontana da quel trash che popola oggi le televisioni italiane. non capisco però poi perché tutti supplicano i ritorni delle tv pulite degli anni '90 ... bah
MisterGrr dice:
io non l'ho mai visto quindi non posso giudicare.
Phaeton dice:
Beh era inevitabile.... c'è da dire però che anche a me l'idea non dispiaceva, gli scherzi erano divertenti... forse lo studio e l'organizzazione non erano un granchè... io avrei magari provato spostandolo già alla prima e poi chiuso subito!!!