Ora in tendenza

RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI

di Thomas Tonini

06/10/2011 - 15:44

RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI

Pino Insegno - Me lo dicono tutti

E’ il primo programma della stagione autunnale a chiudere i battenti, anche se è in buona compagnia in quanto a risultati insufficienti. Me lo dicono tutti, dopo solo due puntate, è stato cancellato dal palinsesto di Rai1. Il candid show condotto da Pino Insegno anche ieri è stata una delle proposte meno seguite della prima serata con soli 2.613.000 spettatori pari al 10.67% di share, peggiorando la già deludente performance della scorsa settimana quando lo share era prossimo al 12%.

Non sono bastati gli ospiti illustri del mondo dello spettacolo, ieri Paola Barale e Stefania Sandrelli, a catalizzare l’attenzione del pubblico che ha rifiutato categoricamente il programma, tratto dal format americano “I get that a lot”, nonostante in maggio la prima edizione sperimentale se l’era cavata con un discreto 18% di share al sabato sera.

Stop, quindi, agli scherzi dei vip in televisione. Le altre due puntate previste nella programmazione di Rai1 non andranno in onda. Per la rete ammiraglia Rai, in sofferenza in queste prime settimane di garanzia, un duro colpo che fa riflettere, anche in merito alle prossime produzioni di intrattenimento da mandare in onda.

Per Pino Insegno, si tratta del secondo flop in prime time, dopo lo show Insegnami a sognare.

Lascia un commento

39 commenti su "RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI"

  1. secondo me puo' tornare in onda con il titolo corretto : Me lo dicono tutti che e' un flop magari attira di piu' l'attenzione

  2. avanti il prossimo, dopo me lo dicono tutti toccherà prima a Star Academy o a Baila??? si apra il sondaggio! cmq non so come si faccia a dire che sia la copia di scherzi a parte se gli scherzi sono fatti al contrario, shameboy ovviamente non dice niente sulle vere fotocopie come io canto o su Baila che sicuramente è più uguale a ballando di come lo sia questo visto che fa il contrario!

  3. Programma inguardabile, scherzi che erano super organizzati, si sentiva la mancanza della diretta e Insegno non sa fare il conduttore!

  4. Solo io sogno un ritorno della premiata ditta?

  5. Certo che rai1 quest'anno non ne imbrocca una!

  6. A me sinceramente mi piaceva, secondo me hanno sbagliato collocazione e momento.

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Chi ha voluto insegno,preferendolo ad altri conduttori? eh..

  8. potevano benissimo farlo il sabato sera della prossima primavera, e non fare due edizioni in 5 mesi. così come hanno rovinato tluc 5 edizioni in 3 anni.

  9. ah, andava in onda? Wow.

  10. Finalmente chiude la copia di Scherzi a parte. Avanti il prossimo!! Facchinetti!!!