Ora in tendenza
PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA
di Mattia Buonocore
23/04/2013 - 11:54

10 a Homeland. La seconda stagione della serie spionistica si conferma all’altezza della prima, con un finale – in onda lo scorso 17 aprile su Fox – inatteso e palpitante. Colpi di scena, cast azzeccato, sceneggiatura originale e regia vivida, lo spy drama di Showtime è imperdibile.
9 a Mika, giurato di X Factor 7. Sky punta su un nome internazionale per l’edizione del talent show del dopo The Voice, in modo da accrescere e rendere unica l’immagine del brand. Sorprende comunque la disponibilità degli stranieri a fronte delle bizze degli artisti italiani.
8 a Friends. A distanza di 9 anni dalla sua chiusura, la sitcom dei record riesce ad accendere gli interessi del pubblico della rete per una ventilata nuova stagione. Nuovi episodi, però, che per fortuna/purtroppo, non ci saranno.
7 a Emanuele Corvaglia, concorrente eliminato da Amici che ha fatto piangere Maria de Filippi.
6 a Top Crime. Se da un lato lanciare un canale dedicato al genere giallo, visti i riscontri ottenuti da Fox Crime, Giallo e Premium Crime, può sembrare un’idea non così scellerata, dall’altro si rischia di raggiungere il livello di saturazione, con inevitabile assottigliamento degli obiettivi d’ascolto. Inoltre, da un’azienda come Mediaset, non ci si aspetterebbe la solita strategia di imitazione. Inventarsi un canale nuovo è impossibile?
5 alla differita del Gran premio di Formula 1 del Bahrein in prime time su Rai2. Sperimentare la differita del Gp nella fascia oraria più prestigiosa poteva essere auspicabile ma non nella stessa serata di Juve-Milan e della Moto Gp.
4 a Benvenuti a Tavola 2. La serie non si risolleva neanche con lo spostamento nella meno competitiva serata del martedì.
3 agli ascolti di In Treatment. Checchè ne dicano a Santa Giulia, 200 mila spettatori, peraltro cumulati anche con le visioni non lineari, non sono dati da sbandierare. Non lo sarebbero per una serie Usa, figurarsi per una produzione italiana.
2 al doppiaggio di Luca Calvani nelle puntate pugliesi di Beautiful. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi – che come attore di norma non è malaccio – si vantava del fatto che non fosse una semplice comparsa nella soap più celebre del mondo. Peccato che a sentire come si è doppiato venga da ridere.
1 a Belen Rodriguez. Legittime le copertine con in cui il vip presenta la propria prole. Ma il “tempismo” della showgirl sembra davvero eccessivo. Il fatto poi che il piccolo Santiago non si veda bene nelle foto fa presagire che il servizio sia solo il primo di una serie.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liberopensiero dice:
Elenac,concordo,brava.Ormai si è perso ogni lume.Una vip giovane che diventa madre dovrebbe nascondersi,mentre se il padre avesse avuto 80 anni,o fosse una coppia gay,che avesse fittato chissà quale utero,tutti a dire,"che tenerezza,bravi etccc.La Nannini ha fatto ben più di una copertina e così gli altri.Ma è giovane,bella e poco ipocrita quindi al rogo.Che società malata siamo diventati,che ipocrisia.
MisterGrr dice:
Comunque questo Blog è contro Belen, a rosiconiiiii ma Belen vi schiaccerà! Scusate, ma credo stiano facendo un servizio contro il consenso dei genitori su Stefano che cambia il pannolino a Santiago, tanto lo nascondono il viso così sembra tutto vero e scandalosamente rubato. Ve possino
MisterGrr dice:
Non voglio credere a quello che sto leggendo... Belen fa un servizio al giorno su sto bambino e tu metti in mezzo la Nannini che ha fatto UNA copertina? I pacelli che sono andati UNA volta da MC? MammaLiTurchi sono sì imbarazzanti, se non peggio, ma i vostri ragionamenti sono a dir poco fuori da ogni logica umana!!!
Elenac dice:
‘Poverina’ la fate diventare voi.. a forza di criticare in vano.. Perche tutte erano in copertina con prole.. da Nannini a Bellucci che erano in prima pagina NUDI con la neonata.. per non parlare dei coniugi Turchi ed i Pacelli.. a domenica5 spupazzando neonati di 3/5 giorni.. Ma no trattasi di ‘Belen’ non puo’! non puo’ essere fotografata al parco ecc.. e’ obbligatorio criticare e contrastarla pure per le ‘scemenze’ (cose fatte e rifatte prima di lei).
MisterGrr dice:
se va beh, mo' pure poverina Belen, ma va là Nina: ovvio!
Rox dice:
Nel bouquet Mediaset Top Crime sostituirà fisicamente il canale digitale For You?
liberopensiero dice:
Mattia,non mi pare di averne fatto una martire,è una privilegiata,sicuramente.Ho solo detto che non è l'unica,che pubblicizza la maternità,ha da la sua rispetto a una Carmen Russo,ad esempio la giovane età,eppure quest'ultima non riceve le stesse critiche,pur assumendo atteggiamenti a dir poco patetici e finora di copertine ne ha fatte più di Belen,insieme al grottesco marito,con il quale condivide valori e tintura per capelli.
Nina dice:
Mistergrr: se lo facesse scommetto che ci sarebbe qualcuno che le mette un mi piace.
liberopensiero dice:
Beh,non è l'unica Belen,non mi sembra che i coniugi Turchi,pur avendo l'età per fare i nonni,si comportino da genitori modello...Ma si sa criticare Belen è uno sport nazionale,intanto per diventare madre non ha certo aspettato il partito buono,come fanno certe finte moraliste che si rifanno la verginità una volta accasare (bene).
Mattia Buonocore dice:
@liberopensiero non facciamone neanche una martire però
MisterGrr dice:
incredibile, mo' non si può dire nulla di una che ancora un po' fa il servizio fotografico mostrando la prima cacca del giorno del figlio.