Ora in tendenza

PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/04/2013 - 11:54

PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA

Homeland

10 a Homeland. La seconda stagione della serie spionistica si conferma all’altezza della prima, con un finale – in onda lo scorso 17 aprile su Fox – inatteso e palpitante. Colpi di scena, cast azzeccato, sceneggiatura originale e regia vivida, lo spy drama di Showtime è imperdibile.

9 a Mika, giurato di X Factor 7. Sky punta su un nome internazionale per l’edizione del talent show del dopo The Voice, in modo da accrescere e rendere unica l’immagine del brand. Sorprende comunque la disponibilità degli stranieri a fronte delle bizze degli artisti italiani.

8 a Friends. A distanza di 9 anni dalla sua chiusura, la sitcom dei record riesce ad accendere gli interessi del pubblico della rete per una ventilata nuova stagione. Nuovi episodi, però, che per fortuna/purtroppo, non ci saranno.

7 a Emanuele Corvaglia, concorrente eliminato da Amici che ha fatto piangere Maria de Filippi.

6 a Top Crime. Se da un lato lanciare un canale dedicato al genere giallo, visti i riscontri ottenuti da Fox Crime, Giallo e Premium Crime, può sembrare un’idea non così scellerata, dall’altro si rischia di raggiungere il livello di saturazione, con inevitabile assottigliamento degli obiettivi d’ascolto. Inoltre, da un’azienda come Mediaset, non ci si aspetterebbe la solita strategia di imitazione. Inventarsi un canale nuovo è impossibile?

5 alla differita del Gran premio di Formula 1 del Bahrein in prime time su Rai2. Sperimentare la differita del Gp nella fascia oraria più prestigiosa poteva essere auspicabile ma non nella stessa serata di Juve-Milan e della Moto Gp.

4 a Benvenuti a Tavola 2. La serie non si risolleva neanche con lo spostamento nella meno competitiva serata del martedì.

3 agli ascolti di In Treatment. Checchè ne dicano a Santa Giulia, 200 mila spettatori, peraltro cumulati anche con le visioni non lineari, non sono dati da sbandierare. Non lo sarebbero per una serie Usa, figurarsi per una produzione italiana.

2 al doppiaggio di Luca Calvani nelle puntate pugliesi di Beautiful. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi – che come attore di norma non è malaccio – si vantava del fatto che non fosse una semplice comparsa nella soap più celebre del mondo. Peccato che a sentire come si è doppiato venga da ridere.

1 a Belen Rodriguez. Legittime le copertine con in cui il vip presenta la propria prole. Ma il “tempismo” della showgirl sembra davvero eccessivo. Il fatto poi che il piccolo Santiago non si veda bene nelle foto fa presagire che il servizio sia solo il primo di una serie.

Lascia un commento

31 commenti su "PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA"

  1. @Mattia il bambino e' pixellato. @Mistergrr Se il volto e' pixellato/coperto non serve il consenso di Belen, essendo in un luogo pubblico sono foto pubblicabili.. tutto qua. Cmq veramente vi aspettavate che Belen restasse a casa ;) nah..

  2. Se non ci fosse il consenso, Elenac, lei non avrebbe consentito di pubblicare tipi di foto simili e non avrebbe fatto interviste.

    1. A parte che il bambino non mi sembra pixellato poi non so. Elenac io ho detto solamente "non credo sia consigliabile" sono stato molto delicato e non penso di aver giudicato Belen (anche se potrei pure farlo). Non mi piace nemmeno vedere un bambino nel passeggino in metropolitana poi magari il genitore lo porta con se per una causa di forza maggiore, non lo so.

  3. @Mistergrr Pur chiamandosi Belen Rodriguez secondo te cosa dovrebbe fare rinchiudersi in casa? dai suvvia sarebbe stata fotografata comunque prima o poi, pure se andava in chiesa! Se ci fosse il consenso il volto non sarebbe coperto! non puoi affermare il contrario a meno che tu non abbia visto iil consenso di persona! @ Mattia sei stao tu se nel commento No.3 a insinuare se sia consigliabile o no portare il piccolo al parco.. ergo un piccolo giudizio l'hai fatto.

  4. @Mattia come fa ad essere un posato con sedici fotografi a presso? di solito ne basta uno! ci sono foto in giro di persone presenti al parco, pieno di paparazzi.. foto con fan ecc.. e questa sarebbe un esclusiva? se sui social gia giravano foto di questo tipo.. non credo prorio. Che era consapevole dei fotografi e' ovvio.. mica e' cieca o scema.

    1. @Elenac dimentichi che il servizio era corredato da un'intervista

  5. che tristezza mediaset,davvero non sanno dove stia di casa la creatività. improvvisamente si sono accorti che i canali discovery al 4% vanno ostacolati,quindi ecco che i vari italia2,la5,giallo,rela time,vengono scopiazzati pari pari. senza contare che rete4 dovrebbe diventare la la7 popolare

  6. Mattia: no beh, non è una cosa così pessima...se fosse una persona qualsiasi. Se hai una madre come Belen Rodriguez non sono ambienti tranquilli... Elenac: NESSUN consenso del genitore? Ma per favore...

  7. Ma la 'copla' di andare in copertina e' di Belen o del settimanale? Essendo il bambino con il volto coperto fa dedurre che non ci sia nessun consenso del genitore. Poi se lei vuole portare il piccolo al parco, chi siamo noi per poter giudicare? lo sapra lei e il sua pediatra no?

    1. @Elenac il servizio era un posato. Infatti non è stata giudicata per essere andata al parco

  8. Conte Dracula dice:

    homeland ottima serie

  9. 0 al Concertone del Primo Maggio senza Fabri Fibra!

  10. Ma poi servizi davvero POCO costruiti. Cioè, sul corriere.it c'era la notizia "Belen non riesce a mettere la carrozzina nel taxi"...in homepage.

    1. @MisterGrr non so neanche se portare un bambino appena nato al parco o su un taxi sia cosi consigliato