Ora in tendenza

PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/04/2013 - 11:54

PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA

Homeland

10 a Homeland. La seconda stagione della serie spionistica si conferma all’altezza della prima, con un finale – in onda lo scorso 17 aprile su Fox – inatteso e palpitante. Colpi di scena, cast azzeccato, sceneggiatura originale e regia vivida, lo spy drama di Showtime è imperdibile.

9 a Mika, giurato di X Factor 7. Sky punta su un nome internazionale per l’edizione del talent show del dopo The Voice, in modo da accrescere e rendere unica l’immagine del brand. Sorprende comunque la disponibilità degli stranieri a fronte delle bizze degli artisti italiani.

8 a Friends. A distanza di 9 anni dalla sua chiusura, la sitcom dei record riesce ad accendere gli interessi del pubblico della rete per una ventilata nuova stagione. Nuovi episodi, però, che per fortuna/purtroppo, non ci saranno.

7 a Emanuele Corvaglia, concorrente eliminato da Amici che ha fatto piangere Maria de Filippi.

6 a Top Crime. Se da un lato lanciare un canale dedicato al genere giallo, visti i riscontri ottenuti da Fox Crime, Giallo e Premium Crime, può sembrare un’idea non così scellerata, dall’altro si rischia di raggiungere il livello di saturazione, con inevitabile assottigliamento degli obiettivi d’ascolto. Inoltre, da un’azienda come Mediaset, non ci si aspetterebbe la solita strategia di imitazione. Inventarsi un canale nuovo è impossibile?

5 alla differita del Gran premio di Formula 1 del Bahrein in prime time su Rai2. Sperimentare la differita del Gp nella fascia oraria più prestigiosa poteva essere auspicabile ma non nella stessa serata di Juve-Milan e della Moto Gp.

4 a Benvenuti a Tavola 2. La serie non si risolleva neanche con lo spostamento nella meno competitiva serata del martedì.

3 agli ascolti di In Treatment. Checchè ne dicano a Santa Giulia, 200 mila spettatori, peraltro cumulati anche con le visioni non lineari, non sono dati da sbandierare. Non lo sarebbero per una serie Usa, figurarsi per una produzione italiana.

2 al doppiaggio di Luca Calvani nelle puntate pugliesi di Beautiful. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi – che come attore di norma non è malaccio – si vantava del fatto che non fosse una semplice comparsa nella soap più celebre del mondo. Peccato che a sentire come si è doppiato venga da ridere.

1 a Belen Rodriguez. Legittime le copertine con in cui il vip presenta la propria prole. Ma il “tempismo” della showgirl sembra davvero eccessivo. Il fatto poi che il piccolo Santiago non si veda bene nelle foto fa presagire che il servizio sia solo il primo di una serie.

Lascia un commento

31 commenti su "PAGELLE DELLA SETTIMANA (15-21/04/2013). PROMOSSI HOMELAND E MIKA, BOCCIATI BELEN E SANTIAGO (GIA’) IN COPERTINA"

  1. E' vero!! Calvani sembra doppiato da Topo Gigio!!!

  2. Mistergrr Ps. La nannini ha fatto piu di UNA copertina.. su Vanity nuda, su Chi c'e' 'La prima volta di Penelope' (copertina identica a belen), Diva e donna, Novella, Oggi al parco in bici ecc ecc.. googleia un po'.. te ne accorgi che criticate belen sempre e a priori..

  3. liberopensiero dice:

    Nina,non è Belen il punto,sai che non sopporto le ipocrisie,mi sembra che spesso la si critichi per partito preso.È vero,lei ci sguazza ma fa guadagnare tanti Soldini agli stessi moralisti che la criticano.Nel caso di specie,o si decide di non pubblicizzare la maternità,ma deve valere per tutti,oppure criticare Belen che mostra il pargolo,diventa fortemente ipocrita.Tanto più se si sprecano lodi per chi pubblicizza una maternità in tarda età con chissà quali artifici.

  4. Che io sappia le foto dei bambini senza il consenso dei genitori non si possono pubblicare, non credo che un giornale rischierebbe se non avesse il consenso, poi pixellato o no il bambino si vede benissimo, infine a prescindere da chi lo faccia questa cosa di mettere i NEONATI sui giornali mi fa orrore.

  5. @Mistergrr vabbe' fare i sarcastici non ti da ragione a priori.. 'servizio al giorno'?? io ne vedo solo uno su CHI.. Belen era paparazzata prima, figuriamoci adesso.. su di lei ci guadagnano tutti fotografi, giornali e riviste.. Se giornali/tv/web le fanno i servizii e solo per tornaconto loro non per beneficenza a belen.. Se lei 'funziona' non e' una colpa!

  6. liberopensiero: non drammatizzare troppo, non mi pare si siano dette cattiverie immani alla sig.ra Rodriguez.