Ora in tendenza
LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON
di Nina Segatori
25/01/2010 - 16:02
La showgirl più amata dagli italiani è come una bomba, dove appare rilascia dichiarazioni esplosive e inevitabilmente fa parlare di sé.
Decisa a rinnovare la sua immagine, da qualche tempo fa sfoggio di un fisico invidiabile, con un vedo non vedo davvero “rock” come direbbe Celentano, termine che si abbina perfettamente all’unica cosa che copre le sue nudità: una chitarra elettrica. Ed è proprio con questa “mise” che Lorella Cuccarini si presenterà alla serata finale del Festival di Sanremo, o almeno è questo che ha annunciato oggi, alla presentazione del rock musical di Bob Carlton, rivisitato da Luca Tommassini, “il Pianeta Proibito“, che la vede protagonista.
“‘Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo, si vede di tutto!”, ha dichiarato lei. La domanda è sempre la stessa e sorge spontanea: dov’è la Lorella pura e casta, immagine simbolo della donna più amata dagli italiani? Sicuramente c’è ma è in via di rilettura, proprio come è stato per il musical.
Il suo talento riporterà l’attenzione sulle doti artistiche della showgirl ma per il momento le chiacchiere ruotano tutte intorno alla sua nuova immagine e non si può negare che ultimamente anche lei punti a questa per far parlare di sé.
Non è da biasimare, è la dura legge dello showbiz e anche le grandi si sono adeguate.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mah dice:
C'era da aspettarselo. Non a caso in questo festival c'è un cantante di x-factor (trasmissione dove c'era anche Tommassini) e chissà come mai solo in questo così seguito appuntamento televisivo (nella serata finale poi...) è stato scelto di rappresentare proprio quella scena... mah! Cosa non si fa per farsi la giusta promozione. E’ evidente comunque che Lorella ha capito (o le hanno fatto capire) che oggi il suo talento (indiscutibile, per carità!) ormai non le basta più da solo per riemergere e si è quindi lasciata anche lei sopraffare dalle spietate leggi del mercato.