Ora in tendenza
LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON
di Nina Segatori
25/01/2010 - 16:02
La showgirl più amata dagli italiani è come una bomba, dove appare rilascia dichiarazioni esplosive e inevitabilmente fa parlare di sé.
Decisa a rinnovare la sua immagine, da qualche tempo fa sfoggio di un fisico invidiabile, con un vedo non vedo davvero “rock” come direbbe Celentano, termine che si abbina perfettamente all’unica cosa che copre le sue nudità: una chitarra elettrica. Ed è proprio con questa “mise” che Lorella Cuccarini si presenterà alla serata finale del Festival di Sanremo, o almeno è questo che ha annunciato oggi, alla presentazione del rock musical di Bob Carlton, rivisitato da Luca Tommassini, “il Pianeta Proibito“, che la vede protagonista.
“‘Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo, si vede di tutto!”, ha dichiarato lei. La domanda è sempre la stessa e sorge spontanea: dov’è la Lorella pura e casta, immagine simbolo della donna più amata dagli italiani? Sicuramente c’è ma è in via di rilettura, proprio come è stato per il musical.
Il suo talento riporterà l’attenzione sulle doti artistiche della showgirl ma per il momento le chiacchiere ruotano tutte intorno alla sua nuova immagine e non si può negare che ultimamente anche lei punti a questa per far parlare di sé.
Non è da biasimare, è la dura legge dello showbiz e anche le grandi si sono adeguate.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Massimo dice:
Vista la prima del 26/01/2009 a Roma. Il pubblico tè stato abbastanza tiepido...Lo spettacolo è un pretesto. Le voci sono tutte molto belle. Lorella è una professionista incredibile...ma lo spettacolo ha solo sue numeri molto belli e curatati nel dettaglio. Il resto è inutile. Purtroppo per noi. Speriamo venga rivisto e corretto quanto prima. Massimo
Loris dice:
la differenza SOSTANZIALE è che Lorella oltre al "nudo" canta e balla live per due ore senza mai prendere una stecca.....la Belen riuscirebbe a fare altrettanto??!?!??! ahahahhahaha, ma per favore!
Valentina Segatori dice:
Abbiamo mai negato la sua professioninalità, i 25 anni di carriera e bla bla bla? Consiglio di leggere sempre con attenzione gli articoli prima di commentare.
Ale dice:
Non è il caso che vi risponda anche perché non serve e dato che non vi piace Lorella e che quindi non spenderete un centesimo per vederla a teatro aspettate di vederla gratuitamente a SanRemo e non sarò né io né Lorella a rispondervi. Vi risponderete da soli, anzi, non parlerete perché vi dovrete rimangiare tutte le insinuazioni che avete professato. A meno che non ci sia poi un Del Noce sabotatore che annebbierà le immagini. Ma se non vi fidate di me che non conoscete e non andate a vederla a teatro parlate con qualunque persona che l'abbia vista a circa 1/10/100 metri di distanza (a seconda della fila) a teatro. Vi smentirà categoricamente.
Markos dice:
Se così fosse, spero non diventi trash. Credo si tratti di un' esperienza artistica...
giulia dice:
Davide Maggio 26 : Beh, non le voglio così male! Per diventare decrepita e completamente acida come la Goggi ci vuole ancora qualche anno.
jenson dice:
è la stessa cuccarini che ha criticato il trash di barbara d'urso? eh il suo trash non lo vede? o forse ambisce a sfocciare addirittura nella volgarità?
giulia dice:
Ale : Una tarda estate salutata con dei fuochi d'artificio. Poi, inesorabile arriva l'autunno... :)
Davide Maggio dice:
@ giulia: e l'inverno!
lauretta dice:
nella stessa serata ci dovrebbe essere anche rania di giordania. Ma che gran calderone però...!