Ora in tendenza

LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON

di Nina Segatori

25/01/2010 - 16:02

LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON

La showgirl più amata dagli italiani è come una bomba, dove appare rilascia dichiarazioni esplosive e inevitabilmente fa parlare di sé.

Decisa a rinnovare la sua immagine, da qualche tempo fa sfoggio di un fisico invidiabile, con un vedo non vedo davvero “rock” come direbbe Celentano, termine che si abbina perfettamente all’unica cosa che copre le sue nudità: una chitarra elettrica. Ed è proprio con questa “mise” che Lorella Cuccarini si presenterà alla serata finale del Festival di Sanremo, o almeno è questo che ha annunciato oggi, alla presentazione del rock musical di Bob Carlton, rivisitato da Luca Tommassini, “il Pianeta Proibito“, che la vede protagonista.

‘Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo, si vede di tutto!”, ha dichiarato lei. La domanda è sempre la stessa e sorge spontanea: dov’è la Lorella pura e casta, immagine simbolo della donna più amata dagli italiani? Sicuramente c’è ma è in via di rilettura, proprio come è stato per il musical.

Il suo talento riporterà l’attenzione sulle doti artistiche della showgirl ma per il momento le chiacchiere ruotano tutte intorno alla sua nuova immagine e non si può negare che ultimamente anche lei punti a questa per far parlare di sé.

Non è da biasimare, è la dura legge dello showbiz e anche le grandi si sono adeguate.

Lascia un commento

34 commenti su "LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON"

  1. Beh se Belen è alla primavera, Lorella è all'estate, non di più! Vedere per credere.....e non ci sarà bisogno delle luci "nascondi-rughe" di Carrà e Clerici. Anzi, chiedo ufficialmente che si usino le luci più naturali possibili con tanto di primi piani di viso e ........resto........ C'è da perdere la testa

  2. Criticoni criticate pure ........ADESSO!!!! Perché dopo la finale di SanRemo dovrete rimangiarvi TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Che è volgare, che è vecchia, che è obsoleta, che non sa ballare....... E' esattamente il contrario di tutto questo. Non avrete più il coraggio di dire BEO. Dai, dai, criticate ancora un po', veramente......dopo non potrete.........ve lo assicuro io che l'ho vista ieri sera!

  3. Lorella TRASH TRASH TRASH

  4. Beh credo che in una Tv dove le giovani squinzie fan parlare di sè a colpi di tette e culi, ( è di oggi il collegamento della Bislacca con Francesca Cipriani ex GF che ha ulteriormente aumentato la misura del seno...6^ ...credo!)Lorella si sia messa al passo con i tempi, puntando sul fisico (ma solo come "traino" per far parlare del suo ritorno e del musical) A differenza delle altre, sul palco sa dimostrare che grande professionista è! Trovo che abbia un gran bel fisico, visto che ha sfornato ben 4 figli!!!! Per quanto non mi sia particolarmente simpatica, posso solo dire:Grande Lorella!

  5. Valentina Segatori : Lo scandolo non lo vede nessuno ma la Cuccarini e queli che le hanno consigliato questa chitarrata, ci sperano.

  6. Valentina Segatori dice:

    Lo scandalo non lo vediamo nemmeno noi.

  7. Fab80 : Non mi piaceva la sua sdolcinatezza ( dietro la quale percepivo un caterpillar ) ma le riconoscevo una grande professionalità, da quando ha iniziato a fare la maestrina e a farsi sostenere da agenti " speciali " ha perso punti. Molti. Beh, sono una donna, ma credo che il nudo di Belen sia un pò più primaverile. O no ? :)

  8. Giulia... abbiamo capito che la Cuccarini non ti piace ma ripeto, paragonare il suo "nudo" (che in realtà come si vedrà nudo lo è per modo di dire) con quello della Rodriguez e quello della Fico vuol dire non capire il significato delle parole... tutto qui!!!

  9. Davide Maggio : Non è mai stata volgare e bisogna dargliene atto ma quando è apparsa a X- Factor sembrava la Marini. ;(

  10. fab80 : La Cuccarini ha dichiarato che il suo nudo è arte, come Raffaella Fico. E' un' affermazione talmente ridicola che nemmeno più le reduci del GF osano pronunciarla . Hanno imparato a dire : ci spogliamo perchè ci offrono tanti soldi o perchè vogliamo fare la stessa " carriera " della Canalis. Belen si spoglia solo alle Maldive in" privato " , con la pubblicità della telefonia mobile guadagna di più. ;)