Ora in tendenza
LA CUCCARINI STUPISCE ANCORA: SARA’ NUDA SUL PALCO DELL’ARISTON
di Nina Segatori
25/01/2010 - 16:02
La showgirl più amata dagli italiani è come una bomba, dove appare rilascia dichiarazioni esplosive e inevitabilmente fa parlare di sé.
Decisa a rinnovare la sua immagine, da qualche tempo fa sfoggio di un fisico invidiabile, con un vedo non vedo davvero “rock” come direbbe Celentano, termine che si abbina perfettamente all’unica cosa che copre le sue nudità: una chitarra elettrica. Ed è proprio con questa “mise” che Lorella Cuccarini si presenterà alla serata finale del Festival di Sanremo, o almeno è questo che ha annunciato oggi, alla presentazione del rock musical di Bob Carlton, rivisitato da Luca Tommassini, “il Pianeta Proibito“, che la vede protagonista.
“‘Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo, si vede di tutto!”, ha dichiarato lei. La domanda è sempre la stessa e sorge spontanea: dov’è la Lorella pura e casta, immagine simbolo della donna più amata dagli italiani? Sicuramente c’è ma è in via di rilettura, proprio come è stato per il musical.
Il suo talento riporterà l’attenzione sulle doti artistiche della showgirl ma per il momento le chiacchiere ruotano tutte intorno alla sua nuova immagine e non si può negare che ultimamente anche lei punti a questa per far parlare di sé.
Non è da biasimare, è la dura legge dello showbiz e anche le grandi si sono adeguate.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sweetandrea dice:
le foto come dici tu Zoro potranno anche essere ritoccate al photoshop, come peraltro fanno tutte e tutti, ma chi l'ha vista dal vivo ti può assicurare che è anche meglio!
sweetandrea dice:
La volgarità è ben altro...questo musica è tutto fuorchè volgare e la scena della chitarra di Lorella è assolutamente da capogiro e spettacolare. complimenti a Lorella per questa scelta e complimenti a Tommassini!
Davide Maggio dice:
Beh, io credo che la Cuccarini non sia mai stata volgare. Le si puo' dire cio' che si vuole ma volgare no.
Francesco dice:
"dov’è la Lorella pura e casta, immagine simbolo della donna più amata dagli italiani?" È sparita dalla tv. Quest'altra, invece, si sta riconquistando uno spazio. Provate a darle torto.
Zoro! dice:
credo che si tratti di un nudo artistico, ma cmq di certo le immagini saranno molto photoshoppate!
fab80 dice:
Giulia... temo bisognerebbe evitare di fare commenti tanto per... Paragonare il "nudo" della Cuccarini (nudo per modo di dire poi) che è stato fatto per uno spettacolo e uno dei tanti nudi della Rodriguez o della Fico è proprio scrivere giusto perchè si ha tempo da perdere!!! Paragonare poi quello che lei ha definito trash (le litigate in televisione ad ogni ora solo per fare audience) con quello che la Cuccarini fa e ha fatto vuol dire proprio non sapere che cosa sia il trash e non conoscere per nulla quella che è la vita artistica della Cuccarini....
giulia dice:
E comunque , come direbbe Raffaella Fico , si tratta di un nudo artistico. ;)
giulia dice:
E' la dura legge dello showbiz ... come direbbe Max Pezzali :) ma i grandi di solito non si lasciano piegare ( anche perchè solitamente nessuno glielo chiede : si "comprano" a scatola chiusa ). Il fatto che la Cuccarini si spogli non è così scandaloso ( forse vedranno qualcosa quelli che stanno dietro il palco , il pubblico frontale noterà solo la chitarra ...) è il battage che precede l' " evento " che mi fa ridere. La signora contesta il trash ma si comporta come una Belen qualsiasi ( e a me Belen è simpaticissima , sia chiaro ) .
Fab80 dice:
Ehm... solo un appunto a chi ha scritto l'articolo e che si chiede "dov'è la Cuccarini casta e pura che sempre avevamo visto?"... beh è sempre la stessa anche perchè nel musical (che ho già avuto l'opportunità di vedere al contrario di chi scrive immagino) è proprio il significato della purezza che è al centro di questa famosa scena di "nudo" della Cuccarini... ma come ha detto la stessa Lorella: “‘Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo" ;) Comunque credo che molti si ricrederanno dopo aver visto questa famosa scena di nudo che non è nient'altro che uno splendido numero coreografico che è ottimale nel contesto del musical "Il Pianeta proibito"!!
GIOBOND dice:
Valentina ma che articolo hai scritto? ..per caso non sopporti la Cuccarini? Ricordiamoci che ha 25 anni di carriera alle spalle e non h abisogno di adeguarsi a nulla! Andate a vedere il Musical prima di giudicare! Gio
lory dice:
Finalmente è venuta fuori... Che dire decisamente trash... [moderato dalla redazione]