Ora in tendenza

Heather Parisi su Lorella Cuccarini: «Io parlo di quello che so, non di quello che non so. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati»

di Roberto Mallò

14/03/2019 - 11:20

Heather Parisi su Lorella Cuccarini: «Io parlo di quello che so, non di quello che non so. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati»

Heather Parisi a Live - Non è la D'Urso
Heather Parisi a Live - Non è la D'Urso

La prima diretta di Live – Non è la D’Urso ha gettato nuova benzina sul fuoco nel burrascoso rapporto tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Quest’ultima, ospite nel nuovo programma di Barbara D’Urso, non si è infatti astenuta dall’esprimere il suo punto di vista sulla collega-rivale, ironizzando sulle numerose e recenti comparsate della Cuccarini nei talk politici.


Dopo aver finto provocatoriamente di non sapere chi fosse Lorella, Heather ha guardato un filmato in cui si evidenziavano i suoi trascorsi non proprio idilliaci con la showgirl: oltre alla polemica sulla ballerina-sovranista e sugli inesistenti paradisi fiscali di Hong Kong, l’rvm ha messo in evidenza l’intervento dell’italiana a Otto e Mezzo, occasione in cui la Cuccarini – incorrendo in una clamorosa gaffe – aveva sostenuto che in Italia non si votasse da dieci anni.

Divertita dal filmato, la Parisi ha così lanciato nuove frecciatine all’ex più amata dagli italiani:

Sinceramente non so cosa dire. Io parlare di politica? Mai! Io politica? Mai! Io sono ironica, sono una persona ribelle, sono… detesto populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere, non ho paura di essere impopolare. Sono impopolare perchè purtroppo la verità a volte fa male e dà fastidio, e io dico la verità. Io credo che tutti noi personaggi, di qualsiasi livello, qualsiasi, in televisione, dobbiamo misurare le parole, parlare di quello che si sa. Perchè non possiamo trasmettere messaggi sbagliati“.

In seguito l’americana ha insinuato, in maniera non troppo velata, che molto probabilmente Lorella aveva dei secondi fini a farsi vedere nei programmi che parlavano di politica, asserendo allo stesso tempo che lei, al contrario, non avrebbe mai accettato di presenziare a talk di quel genere perchè non abbastanza competente sull’argomento:

E allora o certi personaggi hanno altri motivi, hanno altre ragioni di parlare di politica adesso, questo non lo so (…) Io Heather parlo di quello che so, non di quello che non so. E poi in America si vota ogni quattro anni!”.

L’ospitata della Parisi a Live si è concentrata, inoltre, sulla sua decisione di ricorrere alla fecondazione assistita per avere Elizabeth e Dylan, i due gemelli nati dall’amore con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. La donna, attraverso una battuta, ha infine confermato di essere una forte sostenitrice dei diritti LGBT:

“Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr0cia. Io sono nata in mezzo ai gay. A San Francisco vivevo da sola. I gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro”.

Lucio Presta attacca

Di stamane la reazione all’intervista su Twitter del suo ex manager Lucio Presta che, senza citarla, scrive:

In trasmissione, Heather aveva detto che un cittadino statunitense paga sempre le tasse negli Usa.

Lascia un commento

24 commenti su "Heather Parisi su Lorella Cuccarini: «Io parlo di quello che so, non di quello che non so. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati»"

  1. Per me la cosa più divertente della vicenda è la reazione inviperita di Presta, che si improvvisa fiscalista sui social.

  2. Ho amato e ammirato la Parisi tantissimo ma ora è rancorosa. Io non credo fosse obbligatorio partecipare al programma di Presta. Da allora è tutto un lamentarsi e criticare.Sei felice in Cina? Resta li e torna in tv quando avrai capito che cavolo vuoi. E' vero Lorella ha fatto un piccolo errore ma non è mica la fine del mondo da doverla crocifiggere.nulla cara la mia Parisi rispetto al fatto che mi hai rovinato i sogni di ragazzina.Una curiosità ma le figlie grandi che fine han fatto? Sono in buoni rapporti?

  3. Invece la Cuccarini per dire le sue minkiate lo fa gratis e senza nemmeno spostarsi da Roma

  4. Ma la Parisi si è fatta questo viaggio dal Giappone per partecipare a un programma serale solo per parlarci della sua gravidanza a 50 anni e della Cuccarini? E l'hanno pure pagata? Mah!

  5. Concordo con Paolo. Specialmente i suoi fans ormai rimasti in pochi e sempre quelli che sono disposti a diffendere anche l'indifendibile perchè altrimenti con quale coraggio andrebbero a teatro ad incontrarla.

  6. Una grande. Ma i mentecatti falsi perbenisti ovviamente non potranno che preferire la falsità della Cuccarini

  7. Il figurone PAZZESCO della Parisi ieri sera. Un'aliena, anzi, una donna del ventunesimo secolo catapultata nell'oscurantismo, nel provincialismo, nell'arretratezza, nella piccineria e nella demagogia dell'Italia di oggi.

  8. Il figurone PAZZESCO della Parisi ieri sera. Sembrava un'aliena, invece è solo una donna del ventunesimo secolo catapultata nell'oscurantismo, nel provincialismo, nella piccineria e nella demagogia dell'Italia di oggi.

  9. Ha ragione la Parisi. La Cuccarini quando parla di certi argomenti è di una ignoranza davvero imbarazzante. Riguardo al mondo gay la Cuccarini dovebbre ringraziarli perchè senza di loro non sarebbe arrivata dove è oggi ma invece li ignora fingendo di appoggiarli. Presta senza Heather non avrebbe mai fatto Nemicamatissima che è stata una trasmissione palesemente sbilanciata a favore della Cuccarini.

  10. la Parisi invece di spettegolare e punzecchiare le sue ex colleghe , dovrebbe lavorare E le televisioni la smettessero di pagare gente come lei che sputa sentenze e cattiverie su tutto e su tutti solo per qualche punto di share alla fine la gente si stanca