Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 MARZO 2012. FRANCESCA E MARCO ABBANDONANO LO STUDIO DI AMICI, DRIBBLING RIMPROVERA IN DIRETTA IL TG2
di Davide Maggio
04/03/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Francesca e Marco abbandonano lo studio di Amici
Sabato 3 marzo, è continuata la puntata con la sfida a squadre che è stata vinta dai Verdi per il totale dei voti. Un fuori onda di Francesca Dugarte, che viene trasmesso, mentre parla con Marco Castelluzzo, lamentando di avere perso a causa del collega Josè che avrebbe ballato male, scatena una fortissima polemica fra tutti i ragazzi che si dividono sui pareri. Alla fine del “gran bisticcio” Stefano Marletta si getta a terra in purio stile “gerardesco” e, poichè nel frattempo si sono fatte le 16,40…Gerardo rientra in studio…carponi (a quattro zampe ndr.). Prima dell’ultima prova chiamata dai verdi, ci si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lostudio, la “proff” Maionchi si chiede dove siano e perchè i provvedimenti si invochino solo per Gerardo. (fonte il sito di “Amici”)
- Dribbling e il rimprovero in diretta
AnTo ha scritto alle 19:29
Durante l’inizio di Dribbling, la conduttrice esordisce dicendo: “Ci scusiamo per il ritardo con cui inziamo la trasmissione dovuto a chi ci ha preceduto!”. In effetti il tg2 delle 13:00 è finito con qualche minuto di ritardo per i diversi collegamente con Bologna nel corso del notiziario.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ester dice:
Il grande Paolo Conte ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video che lo ritrae insieme con Lucio
MisterGrr dice:
deb: hai ragione, squallido è davvero la parola giusta!
deb dice:
mister: pare che certa gente non riesca ad accettare che esistano esseri umani in grado di emergere senza la necessità di gettare in piazza il proprio privato. ciò che ha scritto aldo busi è veramente squallido.
matwo dice:
Italia 1 a tutti Simpson : oltre a replicare costantemente gli stessi episodi sia alle 13.40 e alle 19.40 ieri sera ne sono comparsi due anche alle 23.50. Beh va Beh
MisterGrr dice:
Nina Zilli a ESC 2012 porterà "Per Sempre", la sua canzone del Festival di Sanremo. La canzone sembra sarà tradotta tutta in inglese oppure verrà portata una versione mista italiano/inglese. Fonte: esctoday.com
Roberto dice:
http://www.artshowdance.it/artshowdance.it/Mirko_Bonatti.html Meno male che la Carlucci disse che non si poteva far passare dei ballerini per gente comune a Baila.. brava Milly, e questo concorrente di "Ballando con te" di ieri sera?
pippo dice:
Il 14 (marzo, ndr) registro la prima puntata del nuovo show, Guinness dei primati. Invito tutti in studio a Roma. Darò indicazioni precise per i posti tra una settimana. Preferisco fare uno o due programmi l’anno. Per questo ringrazio la rete che mi supporta. Il troppo guasta. Poco e bene, spero”. (Teo Mammucari su twitter)
MisterGrr dice:
avete letto l'articolo di Aldo Busi su Lucio Dalla su Dagospia? Non ho parole.
AnTo dice:
Quasi ventotto anni, uno sguardo ipnotico, un ovale perfetto e un corpo statuario. Bianca Balti, la super top italiana, è tutto questo, ma anche un mix di ironia e intelligenza. Abituata a indossare per lavoro abiti lussuosi, la donna accanto a cui molti uomini sarebbero felici di prender sonno racconta di prediligere la comodità tra le lenzuola: pigiama di flanella d’inverno e camicia da notte di seta d’estate, la soluzione più comoda e fresca quando fa caldo. «Ma se non ho indumenti fatti apposta per dormire preferisco stare nuda», aggiunge. Nel letto non indossa mai mutandine e calze, come le ha insegnato la mamma e come sta abituando sua figlia Matilde, e addosso al suo uomo ideale preferisce non vedere i calzini, «perché mi piace molto accarezzarmi i piedi col mio fidanzato sotto le coperte, mentre mi addormento» [ilmattino.it]
Mike dice:
BOLOGNA – «Non so se l’ho inventato o se sia accaduto davvero. Però mi sembra proprio che una mattina, a Barcellona, in cima alle scale della Sagrada Familia, ho provato a buttarlo di sotto. D’altronde ho smesso di suonare per colpa sua». Lo racconta il regista Pupi Avati in un’intervista a Il Messaggero, parlando della sua lunga e non sempre serena amicizia con il cantautore Lucio Dalla, scomparso ieri mattina a Montreaux in Svizzera, durante una tournee. I due si sono conosciuti nel ‘59. «Lui ha 16 anni -racconta Avati- io 21. Lui suona -malissimo- in un’orchestra arrangiata alla meno peggio. Io sono il miglior clarinettista di Bologna, spocchioso fino all’antipatia». Dalla inizia a seguire Avati finchè il leader della jazz band del regista si ammala e cooptano il futuro autore di ‘Anna e Marcò. «Con terrore e invidia – tanta – assisto all’esplosione del suo talento musicale -racconta ancora Avati- della sua genialità. Lui viene travolto dal successo e io lì, a rodermi il fegato». E aggiunge: «Non ci siamo rivolti parola per dieci anni». Il cinema ha fatto ripartire l’amicizia tra i due artisti: «Poi il cinema ha placato la mia invidia e la nostra amicizia è ripresa dove l’avevamo lasciata», afferma Avati, che ricorda i momenti belli trascorsi a Bologna insieme a Dalla che, dice, «era l’amico vero, quello che ti rassicura. Che c’è sempre. Che ci sarà sempre. Sono sicuro -conclude- che brinderemo di nuovo insieme». (Fonte Leggo.it)