Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 MARZO 2012. FRANCESCA E MARCO ABBANDONANO LO STUDIO DI AMICI, DRIBBLING RIMPROVERA IN DIRETTA IL TG2
di Davide Maggio
04/03/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Francesca e Marco abbandonano lo studio di Amici
Sabato 3 marzo, è continuata la puntata con la sfida a squadre che è stata vinta dai Verdi per il totale dei voti. Un fuori onda di Francesca Dugarte, che viene trasmesso, mentre parla con Marco Castelluzzo, lamentando di avere perso a causa del collega Josè che avrebbe ballato male, scatena una fortissima polemica fra tutti i ragazzi che si dividono sui pareri. Alla fine del “gran bisticcio” Stefano Marletta si getta a terra in purio stile “gerardesco” e, poichè nel frattempo si sono fatte le 16,40…Gerardo rientra in studio…carponi (a quattro zampe ndr.). Prima dell’ultima prova chiamata dai verdi, ci si accorge che Francesca e Marco hanno lasciato lostudio, la “proff” Maionchi si chiede dove siano e perchè i provvedimenti si invochino solo per Gerardo. (fonte il sito di “Amici”)
- Dribbling e il rimprovero in diretta
AnTo ha scritto alle 19:29
Durante l’inizio di Dribbling, la conduttrice esordisce dicendo: “Ci scusiamo per il ritardo con cui inziamo la trasmissione dovuto a chi ci ha preceduto!”. In effetti il tg2 delle 13:00 è finito con qualche minuto di ritardo per i diversi collegamente con Bologna nel corso del notiziario.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Giovanni: forse hai perso questo... http://www.davidemaggio.it/archives/54771/ricordo-lucio-dalla-morto
tinina dice:
Il preoccupante calo di ascolti delle reti Mediaset ha innescato un vorticoso giro di poltrone nel management del Biscione. Nei corridoi di Cologno Monzese girano voci su possibili cambiamenti ai vertici dell’azienda della famiglia Berlusconi. Il primo riguarda la direzione di Canale 5, ammiraglia del gruppo, che dovrebbe vedere l’uscita di scena di Massimo Donelli, al timone del comando dal 2006. A sostituirlo dovrebbe andare Giancarlo Scheri, oggi direttore della Fiction di Mediaset, ma si registra anche la candidatura di Alfonso Signorini, che potrebbe fare lo stesso percorso di Donelli: da Tv Sorrisi e Canzoni a Canale 5. Con la nomina di Scheri alla rete si innescherebbe una reazione a catena in tutto il comparto produttivo di Cologno Monzese: il suo posto alla Ficton dovrebbe essere preso dal suo vice Giorgio Grignaffini, il quale a sua volta dovrebbe essere rimpiazzato da Antonino Antonucci Ferrara, oggi in RTI, a sua volta sostituito dal capostruttura Simona Raya. Cambio di vita anche per Massimo Porta, oggi Direttore Intrattenimento, che dovrebbe andare in Spagna per conto di Piersilvio Berlusconi a risolvere i problemi (non pochi) di Telecinco. (Fonte TvZoom)
lu85 dice:
Sembrerebbe che in una cena la De Filippi chiede notizie sul nuovo programma della Clerici, È stato solo un flirt, che andrà in onda contro Amici, il sabato sera ad aprile. La Antonellina nazionale le spiega per filo e per segno il progetto, scritto da suo marito Eddy Marteens, per la verità niente di originale, una sorta di Carramba e di Treno dei desideri (e di C'è posta), con persone che vogliono ritrovare il loro primo amore. Qualche giorno dopo la Clerici guarda una puntata di Uomini e Donne, programma pomeridiano della De Filippi, e cosa trova? Una signora che voleva rivedere il suo primo amore. La Clerici si sente tradita e scrive un sms di fuoco all’ex amica, dove chiedeva spiegazioni per una «tale porcata», citiamo testualmente. E la De Filippi risponde per le rime. Lucio Presta, manager della Clerici e in ottimi rapporti con la signora Costanzo, cerca di mediare, ma ormai la frittata è fatta. Addirittura sembrerebbe che l'entourage della De Filippi abbia minacciato di ricorrere all'articolo 700, che impedisce la andata in onda di un programma simile ad un altro, visto che il programma della Clerici è prodotto dalla Ballandi ,che non esitò a ricorrere al giudice per far valere i diritti di Ballando contro Baìla. (fonteTvZoom)
lu85 dice:
Ma Virginia Raffaele che imita Belen dietro le quinte di IGT a quelli che?? Superlativa.. :D
giovanni dice:
Il primo Marzo è morto Fabio Benedetti, primo ballerino di Buona Domenica e Domenica In conosciuto da tutti come 'Er Califfo' soprannome datogli, ai tempi, da Maurizio Costanzo.
Mattia Buonocore dice:
@giovanni leggi qui http://www.davidemaggio.it/archives/54771/ricordo-lucio-dalla-morto
ester dice:
Definire squallido l'articolo di Busi è quasi un eufemismo... I suoi affetti e i suoi sentimenti sono un fatto molto privato che nessuno avrebbe mai voluto violare, perchè Lucio lo si ama per quello che è, un genio, un poeta ma soprattutto un vero uomo E proprio questo suo patrimonio di umanità e genialità ha contribuito molto, ma molto di più di chiunque altro, a capire quanta pochezza intellettuale e sentimentale alberga in coloro che assurdamente strumentalizzano tali sentimenti Lucio è per sempre