Ora in tendenza

DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA

di Davide Maggio

25/11/2011 - 00:36

DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA

Diario della Televisione Italiana del 25 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Epurati

MisterGrr ha scritto alle 13:25

Ho trovato un articolo su lettera43.it, dove si parla di Fiorello e…una black list. “Fiorello è un grande, non ci piove. Ed è un esempio di democrazia. Ma allora perché, a proposito di democrazia, nelle trasmissioni Rai gira una black list dettata dall’entourage del programma (o da Fiorello stesso) che consiglia «caldamente» alla tivù di Stato di non invitare alcuni critici e giornalisti sgraditi allo showman?”. Tra questi ci sarebbero: Francesco Specchia e Alessandra Menzani di Libero, Riccardo Bocca de L’Espresso.

  • La panciera di Arisa

lauretta ha scritto alle 15:37

Arisa scrive su Facebook: “Dopo un pomeriggio trascorso nell’illusione di risollevarsi il morale come fanno tutte le donne di questa terra, ho capito che lo shopping non fa per me. Che spogliarmi e rispogliarmi davanti a specchi enormi nuoce gravemente alla salute del mio stomaco, e alla mia autostima giá parecchio vacillante. Così ho comprato una panciera, e basta”.

  • Veronica Maya cambia agente?

Peppe93 ha scritto alle 16:37

Sul sito Arcobaleno Tre (agenzia di Presta) tra gli artisti Veronica Maya non c’è più, ha cambiato agente?

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    A " I Migliori Anni" , Banfi ha confermato la voce che circolava da tempo. Tornerà al Medico in Famiglia per 6-7 puntate.

  2. Penso che il presidente Napolitano, sul finire di quest’anno in cui abbiamo ricordato il 150esimo anniversario dell’unità d’Italia, dovrebbe ricordare l’impegno profuso da un grande maestro della televisione italiana come Michele Guardì. Guardando i suoi programmi alla luce dei miei 27 anni sento di essere italiana. Molti confondono la sua televisione e pensano che lui sia una prima donna che non lascia spazio a chi lavora con e per lui. Non è così! A mio avviso è l’unico esponente della televisione italiana a tener conto della dignità dello spettatore a cui riconosce un rispetto ASSOLUTO… non lascia niente al caso e dirige i suoi programmi con intelligenza e cuore! Gli dico grazie per la sua televisione onesta e perché i suoi programmi scandiscono il tempo… ogni puntata comincia sottolineando il giorno e ricordando che si tratta di un nuovo giorno di festa. Negli altri programmi è sempre lo stesso giorno e non ci sono stagioni, non c’è gioia, non c’è futuro! Poi da valore ai professionisti e non mette tutti sullo stesso piano e non per superbia ma perché alle volte chi non sa è giusto che non parli e che cominci ad ascoltare…e ascoltare è il primo livello da superare per imparare l’arte della comunicazione! Infatti la mia nonna, tanti anni fa, voleva che io contattassi la sua trasmissione per far parte del pubblico… il pubblico più dignitoso della televisione italiana, in cui i ragazzi non sono messi in ridicolo e non sono “ragazzi-oggetto” anche se a prima vista potrebbe sembrare così! Gli altri programmi televisivi bruciano le possibilità di carriera dei ragazzi e sono loro gli snob e i dittatori perché sentono di essere i migliori e la loro poca umiltà è la vera faccia della mediocrità! Guardì è davvero il padre della televisione italiana: un buon padre di famiglia molto più umile di quello che si può credere! Sono felice quando posso di seguire i suoi programmi e di vedere la normalità della vita che oggi è diventata una cosa per persone sciocche e infantili come me! Adesso arriverà il Natale e sono felice di concepirlo come lo vede lui… è stato un grande e in questi anni di genocidio culturale ha resistito perché chi ci crede non molla mai!... Seguitelo!

  3. Giovedì 1 dicembre Giorgia sarà ospite a XFactor. Fonte: staff (twitter/facebook)

  4. nei saluti finali di Pomeriggio cinque, la D'urso da appuntamento a domenica a "dentro la notizia" di Claudio Brachino per l'uno contro tutti.

  5. durante pomeriggio cinque la D'Urso :".. Mi è scoppiato un raffreddore improvviso.. Mi si sta incrociando tutto oggi, naso, lingua, capelli..".

  6. Il momento più bello -e televisivamente più alto- dell'ospitata promozionale di Vespa alla Prova del Cuoco è stato quando il giornalista si è messo a tirare la pasta come la migliore delle massaie.

  7. Segnalo su Dagospia un articolo di Aldo Fontanarosa per la repubblica: "Ora H3g chiede [..] che veicolino anche programmi televisivi classici, irradiati con la tecnica del digitale terrestre (la stessa che usano Rai, Mediaset o la 7). In questa operazione, la società telefonica trova una sponda nel ministero dello Sviluppo Economico. Nelle ultime ore della gestione del ministro Romani (Pdl), mentre il nuovo premier Monti già viaggiava verso il Quirinale per giurare, il ministero ha scritto una lettera. Destinatario il Garante per le Tlc. Oggetto, il cambio di targa delle frequenze di H3g. La missiva è partita da una specifica Direzione Generale del ministero, quella per i Servizi di Comunicazione elettronica e di Radiodiffusione. E allega - come a farla propria - la relazione con cui H3g annuncia che vuole fare la televisione classica su quelle frequenze (e non più solo la tv per cellulari). Il documento è opera di Antongiulio Lombardi, un dirigente tra i più smaliziati di H3g, una vecchia volpe del settore, una specie di ambasciatore della società telefonica. Quando l´ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga, grande appassionato di cellulari e computer, voleva provare un nuovo "giocattolo" tecnologico, era Lombardi a portarglielo nella sua casa al centro di Roma. Il Garante per le Comunicazioni ha già letto la missiva del ministero e la relazione di H3g. Ed ha spedito una risposta, ma prudente e interlocutoria. Il Garante pensa di avere l´ultima parola sul cambio di destinazione d´uso delle frequenze, essendo suo il "piano regolatore" del settore (lo ha scritto nella famosa delibera 300 del 2010). Spetta al Garante, insomma, stabilire come questa o quella società possa utilizzare le sue frequenze."

  8. A La vita in diretta la Clerici in collegamento, anticipa che oltre allo speciale di sabato 4 dicembre di Ti Lascio una canzone ce ne sarà un altro .il 23 dicembre con le canzoni di Natale.. E sul look dell'ultima puntata :".. Sarò vestita come un gianduiotto..".

  9. Oltre alla Maya noto un altro assente nell'Arcobaleno tre: Amadeus avrà cambiato anche lui agente?

    1. diabolik90: gia' da parecchio tempo.