Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA
di Davide Maggio
25/11/2011 - 00:36

>>> Dal Diario di ieri…
- Epurati
MisterGrr ha scritto alle 13:25
Ho trovato un articolo su lettera43.it, dove si parla di Fiorello e…una black list. “Fiorello è un grande, non ci piove. Ed è un esempio di democrazia. Ma allora perché, a proposito di democrazia, nelle trasmissioni Rai gira una black list dettata dall’entourage del programma (o da Fiorello stesso) che consiglia «caldamente» alla tivù di Stato di non invitare alcuni critici e giornalisti sgraditi allo showman?”. Tra questi ci sarebbero: Francesco Specchia e Alessandra Menzani di Libero, Riccardo Bocca de L’Espresso.
- La panciera di Arisa
lauretta ha scritto alle 15:37
Arisa scrive su Facebook: “Dopo un pomeriggio trascorso nell’illusione di risollevarsi il morale come fanno tutte le donne di questa terra, ho capito che lo shopping non fa per me. Che spogliarmi e rispogliarmi davanti a specchi enormi nuoce gravemente alla salute del mio stomaco, e alla mia autostima giá parecchio vacillante. Così ho comprato una panciera, e basta”.
- Veronica Maya cambia agente?
Sul sito Arcobaleno Tre (agenzia di Presta) tra gli artisti Veronica Maya non c’è più, ha cambiato agente?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Il trasferimento di Fabrizio Summonte e Luca Rigoni, passati alla corte di Mario Giordano nel TgCom 24, è stata rimpiazzata nella redazione romana del Tg5 con tre nuovi arrivi: Alfredo Vaccarella da Studio Aperto, Francesca Cantini e Ilaria Ippolito, quest'ultima proveniente dalla line della redazione milanese. Il direttore del Tg5 Clemente Mimun ha inoltre assunto come praticante Jacopo Pesciarelli, figlio di Andrea, il giornalista del tg del Biscione tragicamente scomparso. ( fonte Italia Oggi)
lauretta dice:
L'altra sera ad (ah)iPiroso su La7 Antonello Piroso ha forse affossato definitivamente le sue possibilità di traslocare a Canale 5. In una rubrica che si chiama "sarebbe stato bello lavorare a Mediaset ma purtroppo (o per fortuna) non succederà" il conduttore della tv di Telecom ha fatto vedere il documento del cda dell' azienda di Cologno, con il piano di riparto per il 2011 delle stock option a dirigenti e giornalisti. Quando Adriano Panatta gli ha chiesto: "scusi Piroso ma perché si sta facendo gli affari loro?", il conduttore ha sghignazzato alla Enzo Jannacci: "per vedere alla luce del sole l'effetto che fa". Certo, ora se Piroso dovesse chiedere a Fedele Confalonieri: "Vengo anch'io", la risposta non potrà che essere: "No tu no". ( fonte Italia Oggi)
euforione dice:
Ma perchè Rai Replay funziona così male ? posso sperare che coloro i quali gestiscono questo servizio leggano Davide Maggio ? Non ci si può fare affidamento, i programmi escono a singhiozzo, alcune volte vengono tagliati a metà senza spiegazioni . Quale metodo scientifico ci vorrà mai per registrare dei programmi? mah!
pippo dice:
Gli sopiti della finale di tluc di domani sera saranno Emma Marrone ed Umberto Tozzi. (clerici forum)
pippo dice:
#10: scotti ha tutte le ragioni di questo mondo: è da inizio stagione che si lamenta di questo sforo continuo di ricci. il bello è che lo stesso ricci anni fa non andò in onda protestando contro lo spazio pubblicitario inserito a sorpresa tra le previsioni del dopo tg5 e l'inizio di striscia. che poi tra parentesi ricci subito dopo accettò di buon grado l'inserimento di quello spazio pubblicitario e non si lamentò più. poi ci si lamenta degli ascolti di io canto, tra un po' andrà in onda alle 22,00. e perché tutto questo? perché ricci essendo in diretta controlla al decimo di secondo quando termina frizzi, come se frizzi adesso fosse diventato chissà quale problema dal punto di vista auditel.
Rossella dice:
Bruno Vespa dalla Clerici? Ho fatto bene a darci un taglio con La Prova del Cuoco e tutti i programmi targati Clerici... e dire che la stimavo tanto! W il dolce forno e le ricette della nonna... ho incominciato ad apprezzare Arturo e programmi genuini come quello di Beatrice Bocci! Spero che Alessandro Greco torni con Furore... ne dubito, i giochi sono fatti e ora è il turno di Facchinetti! Quanti flop dovrà collezionare per capire che deve cambiare lavoro... Facchinetti: "diventa ciò che sei" e lascia la televisione a chi sa farla... per fortuna la musica è salva da quando hai smesso, ora facci quest'altro favore, puoi fare l'agente anche tu, se ci tieni a rimanere nel patinato mondo dello spettacolo; e mi raccomando non darti alla scrittura o alla moda! Sostanza, ci vuole sostanza! E Pupo? Ma la vogliamo smettere... benedico il digitale terrestre e la sua trasversalità, almeno puoi cambiare canale! Cose da pazzi! W Greco- Bocci almeno lavorano per pura passione e confezionano sempre prodotti più che dignitosi... non pubblicizzano la loro famiglia, i loro dolori e non campano sulle finte paparazzate o sulle ospitate nei salotti buoni della TV! Dico grazie alla Carrà per la sua generosità: questi sono artisti! Premiano il merito e l'educazione e supportano con stima sincera senza speculare! Grande Raffa!
PierVivaCanale5 dice:
alla fine di Mattino5 Meteo la Panicucci dice a Giuliacci di sbrigarsi a fare le previsioni perchè sono in ritardissimo, peccato che dopo mezza frase messa in croce Giuliacci e stato sfumato
lauretta dice:
A La Prova del cuoco, la Clerici si congeda da Bruno Vespa dicendo:"..ora vado a giocare alla Lotteria". Il giornalista a quel punto :".. Ti abbiamo affidato il salvadanaio di famiglia Antonella, mi raccomando.."."
lauretta dice:
A La prova del cuoco Bruno Vespa parlando della sua ultima fatica letteraria , si rivolge alla Clerici :".. I mariti andrebbero carezzati come i letti..". E lei :".. A guarda, io pure troppo..".
lauretta dice:
L'iniziativa è partita da Luca Carboni, il cantautore bolognese, che ha indirizzato a Giorgio Faletti, scrittore di best seller, l'appello: "Giorgio, salviamo l'isola ferita dall'alluvione". Faletti, che soggiorna a Capoliveri almeno sei mesi all'anno, ha subito raccolto l'invito ed è così scattata la corsa di artisti, industriali e giornalisti (tra cui Vittorio Feltri e Ferruccio De Bortoli) amanti dell'Elba, a raccogliere fondi per la ricostruzione. Per ora la mobilitazione si concretizza in aiuti economici versati in un conto corrente, ma sono allo studio iniziative artistiche per attirare l'attenzione degli isolani vip sui danni provocati dall'alluvione. Carlo Degli Esposti, proprietario dell'hotel Yacht Club a Marciana Marina e titolare della Palomar, che produce tra l'altro "Gente di mare", una fiction di prossima uscita ambientata all'Elba, sta studiando la possibilità di girare dei video con la sua scuderia di attori. Da Luca Zingaretti a Kim Rossi Stuart. (fonte L'Espresso)