Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA
di Davide Maggio
25/11/2011 - 00:36

>>> Dal Diario di ieri…
- Epurati
MisterGrr ha scritto alle 13:25
Ho trovato un articolo su lettera43.it, dove si parla di Fiorello e…una black list. “Fiorello è un grande, non ci piove. Ed è un esempio di democrazia. Ma allora perché, a proposito di democrazia, nelle trasmissioni Rai gira una black list dettata dall’entourage del programma (o da Fiorello stesso) che consiglia «caldamente» alla tivù di Stato di non invitare alcuni critici e giornalisti sgraditi allo showman?”. Tra questi ci sarebbero: Francesco Specchia e Alessandra Menzani di Libero, Riccardo Bocca de L’Espresso.
- La panciera di Arisa
lauretta ha scritto alle 15:37
Arisa scrive su Facebook: “Dopo un pomeriggio trascorso nell’illusione di risollevarsi il morale come fanno tutte le donne di questa terra, ho capito che lo shopping non fa per me. Che spogliarmi e rispogliarmi davanti a specchi enormi nuoce gravemente alla salute del mio stomaco, e alla mia autostima giá parecchio vacillante. Così ho comprato una panciera, e basta”.
- Veronica Maya cambia agente?
Sul sito Arcobaleno Tre (agenzia di Presta) tra gli artisti Veronica Maya non c’è più, ha cambiato agente?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giovanni dice:
Presto che è tardi! "Sono le 21,30 io vi chiedo scusa, ormai andiamo in onda sotto il titolo "programma della notte". A Miradoro, che è il mio paese, mettono la sveglia perchè vanno a letto con le galline alle 7 e alle 9e mezza si alzano guardano noi e poi vanno a letto" Con tono polemico Gerry Scotti apre la puntata di Io Canto di ieri sera
lauretta dice:
A Forum la Dalla Chiesa, riferendosi al film di Vanzina che Bracconeri sta girando :".. Ho saputo che ieri hai girato benissimo..". E lui sorridendo :"..Eh si, grazie, ci siamo fatti onore.."
pippo dice:
"Fiorello è un grande paraculo. Anzi un enorme paraculo". Pippo Baudo riassume così quel 42% di share strepitosamente guadagnato dallo showman. "A renderlo unico - spiega Baudo - è la sua formula magica, normalità più senso del classico. In altre parole: se il rigore di Mario Monti, sul fronte politico, archivia il folklore berlusconiano, Fiorello è il pensionatore dei vari Grande fratello e Isole dei famosi. Fiorello innova senza innovare, reinventa al posto di inventare. E così, alla fine, porta in salvo anche mamma Rai, che del varietà è la culla naturale". Eppure c'è chi non la pensa come Baudo e, al netto di ogni tipo di teoria, giudica il programma di Fiore semplicemente "noiosissimo" come Sabina Guzzanti. "E' la solita storia della volpe e l'uva - spiega Pippo, che non le manda certo a dire -. I colleghi, mi rivolgo a Sabina, vanno rispettati sempre. E ancora di più se dissenti da quello che propongono". Ma se alla Guzzanti dà della rosicona, anche a Fiorello non risparmia un appunto: "Ciò premesso, le critiche rimangono sacre: anche quando colpiscono il mio amico Fiorello. Altrimenti, visto lo share, si rischia il consenso bulgaro". (il giornale)
Rossella dice:
Questi teatrini mi hanno fatto pensare all’errore di una certa critica che ama l’ovvietà ,chiude gli occhi per convenienza e spara a zero tanto per dire di aver sparato… peccato che a finire nel tritacarne sono sempre i soliti dei reality o le Silvie Toffanin del tubo catodico! Ho notato che i commenti alla trasmissione Verissimo sono sempre molto acidi. E’ brutto essere prevenuti: toglie obbiettività nel giudizio. In assoluto penso che Silvia Toffanin sia il volto di CANALE 5 più garbato, elegante e umile. Altre conduttrici si sentono a casa loro e anche se si trovassero il Papa di fronte, in un’intervista, riuscirebbero a non emozionarsi e non per professionalità ma per spocchia! Perché la professionalità si dimostra con l’umiltà e la capacità di ascolto… sul pulpito siamo bravi tutti ad essere professionali, proviamo a metterci in discussione: questa è la prova del 9 del professionista. Tornando a Silvia Toffanin penso che quel programma sia servito solo a distruggere la sua autostima, infatti sembra sempre molto insicura e quest’anno è particolarmente cupa. Io al suo posto non accetterei di condurre interviste con personaggi che pur essendo grandi dello spettacolo lasciano trasparire un’ironia sapientemente mascherata da languidi sorrisi. Forse perché sono loro i primi a mettere in pratica quello che pensano, per cercare di fare un film, di pubblicare un libro o di ottenere la conduzione di un programma? Io non inviterei nessuno e non accetterei di co condurre perché come lei non sarei capace di schiacciare il punto di vista degli altri per emergere! Lei ha sempre rispetto dello spazio degli altri e purtroppo il prodotto che confeziona finisce per danneggiare proprio la sua immagine. Spero che torni motivata e allegra come ai tempi di “Non solo moda” e alla faccia di tutti gli invidiosi sarei proprio felice che il palcoscenico dell’Ariston consacrasse i suoi sacrifici di portare avanti una carriera partendo da una condizione svantaggiata in un mondo dove tutti la fanno franca portandosi avanti non per merito ma con espedienti. Silvia Toffanin è davvero il peggio della Televisione italiana? Spero che gli venga data una possibilità per dimostrare che anche una ragazza come me può farcela! Silvia non farti piegare e credi in te!
pippo dice:
@lauretta: mediaset spiega così il motivo di ciò: ."L’azione è stata avviata per un punto specifico: in particolare nei confronti della parte in cui Santoro afferma che Mediaset ha esercitato pressioni su Telecom per impedire che lui stesso andasse a La7, facendo saltare un accordo già siglato con l’ad della rete Giovanni Stella. Circostanza smentita dallo stesso Stella e non vera". santoro ormai vede complotti da tutte le parti e si sente un "perseguitato politico", come quando ogni giovedì prima della diretta tira fuori la storia dei presunti furti di ripetitori tv.
Delia dice:
Arisa, in una intervista su sky cinema, ha detto: "Faccio un lavoro talmente bello che posso fare un sacrificio ogni tanto e alzarmi alle 8 per sostenere un'intervista"... Io dico... ma allora il popolo italiano che si alza ogni mattina all'alba, il personale ospedaliero che lavora anche di notte, le persone che si spezzano la schiena in fabbrica per 1200 euro al mese? Mandiamola a zappare la terra, forse imparerà a collegare il cervello alla bocca prima di parlare e a non insultare i lavoratori onesti!!!
lauretta dice:
Santoro in apertura della quarta puntata di Servizio Pubblico :".. Ho ricevuto una citazione per danni da parte di Mediast perchè in un'intervista ho parlato di conflitto d'interesse..".
lauretta dice:
In apertura di Uno mattina la Isoardi ci informa di sentire molto freddo. Anche per questo motivo ha trascorso la notte in compagnia della vecchia borsa dell' acqua calda "sul pancino".
pippo dice:
anche io canto avrà uno speciale di natale, con ancora ospite bublé, lo ha detto scotti questa sera durante la semifinale del talent show per giovani artisti.
pippo dice:
Dai promo in onda su canale 5, scopriamo che la puntata con il meglio di "c'è posta per te", in onda sabato sera in prima serata, si chiamerà "posta prioritaria" e si rivedranno, tra le tante storie di gente comune, le partecipazioni di julia roberts, richard gere e kevin costner.