Ora in tendenza

DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE

di Davide Maggio

21/02/2012 - 00:24

DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE

Diario della Televisione Italiana del 21 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lippi VS Sanremo

Alessandro ha scritto alle 16:54

A La Prova del Cuoco la Clerici chiede a Lippi cosa ha apprezzato di Sanremo. Dopo varie titubanze e la richiesta di una domanda di riserva Claudio risponde: “Mi è piaciuto il fatto che c’è sempre stato bel tempo..”.

  • Ci stava tanto bene Timperi

Peppe93 ha scritto alle 15:00

Oggi Veronica Maya è ritornata a Verdetto Finale

  • Miracoli
Laura Pausini

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE"

  1. Visto il grande successo della prima edizione, Masterchef dalla seconda edizione andrà in onda prima SkyUno, fonte sky.it dove ci si può già iscrivere per partecipare alle preselezioni.

  2. Laurona non è nuova a questi dimagrimenti miracolosi. Anche nel 2002/2003, all'epoca del disco in inglese, dimagrì tantissimo raggiungendo quasi un peso forma invidiabile, peccato che neanche nel giro di un anno li riprese tutti abbondantemente.

  3. Ammappate com'è diventata gnocca la Pausini? E' andata a Lourdes?

  4. Cinquecento è un numero tondo e per celebrarlo ci voleva un colpo a effetto. Domenica sera negli Stati Uniti i Simpson hanno festeggiato l’atteso 500esimo episodio e, come previsto, si è preso la scena Julian Assange. Nella puntata-evento sul canale Fox, intitolata «At long last leave», il fondatore di Wikileaks conosce Homer e famiglia, esiliati dal consiglio cittadino di Springfield e costretti a spostarsi in una località chiamata «The OutLands». Assange non è certo il primo vip con un alter ego giallo in cartoon: in passato, tra gli altri, da quelle parti hanno sfilato Bill Clinton, George Bush senior e Steve Jobs. Fonte: GazzettaDelloSport

  5. Avete visto lo spot che dice che anche le aziende che posseggono computer ecc. devono pagare il canone? E' una cosa oscena, sembrano prenderti per sedere. Già odiavo la Rai che mi costringeva a pagare per cose tipo Celentano o Santoro (a proposito bella la storia della Fiat) adesso mi tocca pagare ancora di più.

  6. la maya è ritornata, e che dio la benedica!! oggi c'era bocchino a uno mattina, quando c'è lui sparisce la isoardi e non è la prima volta. chissá come mai??????

  7. la divina è diventata davvero molto figa con questo nuovo peso forma, vediamo però quando durerà hihihiih! :)

  8. "In Senato non ci vado, mi annoierei e poi c'è già mia moglie. E pure al Parlamento europeo è una noia mortale. Invece voglio andare alla Camera, sai che bello incontrare Di Pietro". Questo il progetto di Emilio Fede, rivelato alla Zanzara su Radio24. "Anni fa ne avevo già parlato con Berlusconi - aggiunge Fede - è un vecchio progetto. Mi aveva proposto di entrare in politica, ma ho sempre preferito fare il giornalista. Adesso però...penso non mi possa essere negato". (fonte dagospia)

  9. Nessuno è tele-profeta in patria. E Adriano Celentano - a quanto pare - non fa eccezione. Dopo i sermoni del cantante a Sanremo, siamo andati a fare quattro chiacchiere con don Enrico Panzeri, parroco della chiesa di San Giovanni Evangelista, a Galbiate (Lecco). Il Molleggiato vive lì da anni, in una blindassima villa in collina. Nel corso del suo primo intervento festivaliero, Celentano aveva detto: «Da San Pietro al duomo di Milano, passando per Firenze e Bologna, in tutte le chiese c'è sempre lo stesso problema. Non si capisce quel che dicono i sacerdoti. Non perché non sanno parlare, ma perché non sanno regolare l'audio degli altoparlanti ´...) Questo problema c'era anche a Galbiate, poi a furia di martellare il parroco, si è deciso e ha cambiato l'impianto». Risponde don Enrico Panzeri, da 15 anni a Galbiate: «I lavori qui in chiesa sono stati imponenti e sono durati dal 2006 al 2001. Era previsto anche il rifacimento dell'impianto audio, ma se a Celentano fa piacere dire in tv che è stato fatto in seguito ai suoi suggerimenti, faccia pure. Deo gratias! In ogni caso, non ha contribuito. Sono offerte fatte dagli altri parrocchiani. Ha attaccato Avvenire e Famiglia cristiana. Non sono d'accordo: quei giornali sono e resteranno anche in futuro a disposizione, qui in fondo alla chiesa. Sono d'accordo con chi dice che forse lui è meglio che canti...». «Celentano non tira fuori un centesimo, qui a Galbiate: chieda in giro...» dice a Sorrisi il sacrestano Sergio. Più severa la perpetua Pina: «Non dà un euro d'offerta quando viene a messa la domenica, e ora parla di beneficenza? Mah... Il suo vecchio giardiniere gli chiese un aumento e lui rispose: "Lavora qualche ora in più, prenderai di più". A Galbiate, che Celentano ci sia o no, non cambia niente». (fonte "TV Sorrisi e Canzoni")

  10. Ma che gnoccola Lauretta... dove andava? Alla sua prima comunione? ;-)