Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)

di Davide Maggio

20/01/2012 - 00:18

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)

Diario della Televisione Italiana del 20 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Clerici innervosita

Alessandro ha scritto alle 13:03

Antonella Clerici apre la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente innervosita: “Sono un po’ arrabbiata: oggi è uscito un settimanale e si sono permessi di fare una finta intervista alla mia bambina chiedendole dei particolari su di me. Siamo proprio alla follia. Sono shockata”.

  • Mentana stacca la spina

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:31

Enrico Mentana (pagina ufficiale, bis). Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l’informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per “tenere alta” la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una “prova tecnica” per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio.

  • Capatonda difende Ma anche no

pippo ha scritto alle 15:46

Maccio Capatonda su twitter: La trasmissione Ma anche no di La7 che accoglieva i miei recenti video, chiude i battenti domenica. Il titolo è stato profetico. Il motivo ufficiale della sospensione: “La trasmissione era troppo intelligente per andare in onda la domenica pomeriggio in Italia”.

  • All’improvviso, TgCom24 durante Striscia

lu85 ha scritto alle 21:09

Proprio nel bel mezzo di un servizio di Jimmy Ghione, su Canale5 vediamo per un bel po’ di secondi TgCom24

  • Scotti lascia R101

pippo ha scritto alle 15:54

Dopo sei anni da Presidente di radio R101, Gerry Scotti ha consegnato le dimissioni: «Troppi impegni televisivi», questa la motivazione. Il conduttore di The Money Drop e Italia’s Got Talent, e in primavera anche del programma sul Guinness dei primati, lascia quindi la poltrona più alta del cda del network del gruppo Mondadori, consegnando le sue dimissioni a Marina Berlusconi e Maurizio Costa, rispettivamente presidente e amministratore delegato della casa editrice.

  • Le Signore della TV: trova l’esclusa!

Alessandro ha scritto alle 16:51 A La Vita in Diretta viene trasmesso un servizio con argomento “Le Signore della Tv” le cui protagoniste sono Clerici, Carlucci, De Filippi, Venier e Perego. Immaginiamo la gioia di alcune signore non citate!

Lascia un commento

43 commenti su "DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)"

  1. Sabina Guzzanti a La7! Ha firmato per 8 puntate (inizia febb/marzo). La Guzzantina strappa un contratto-blindato che all'epoca fu negato a Michelone: la rete del "Canaro" e di Bernabè non puo' mettere becco su contenuti. Liberta' assoluta. Sono obbligati a mandarla in onda per due puntate. poi possono chiuderla ma la penale da pagare sarebbe enorme. (fonte dagospia)

  2. Paola Perego, nel programma di Radio Kiss Kiss condotto da Facchinetti, rivela particolari su personaggi che non hanno accettato l'invito ad Attenti a quei due: "Avevamo invitato Pippo Baudo ma ci ha risposto con una mail..e non posso aggiungere altro.. Massimo Ranieri ha rifiutato perchè sta girando un film.. Idem Christian De Sica.. E alcuni ci hanno detto che erano in Russia.. Non tutti hanno l'ironia per mettersi in gioco..".

  3. Roma, 19 gen. (Adnkronos) - Il Festival di Sanremo rendera' omaggio a Giancarlo Bigazzi nella serata-tributo 'Viva l'Italia' di giovedi' 16 febbraio, in cui ogni cantante in gara proporra' un brano celebre della storia della musica italiana. Gianni Morandi, infatti, aprira' la serata celebrando alcuni grandi autori di successi mondiali rimasti fuori dalle scelte dei Big in gara, come Giancarlo Bigazzi e Domenico Modugno. L'eterno ragazzo cantera' sia 'Gloria' di Bigazzi che 'Volare' di Modugno ma anche probabilmente 'Si puo' dare di piu'', di cui quest'anno ricorrono i 25 anni. A renderlo noto e' il direttore artistico del Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, raccontando all'Adnkronos il suo ricordo dell'autore, compositore e produttore toscano scomparso stanotte.

  4. SU RAIUNO ARRIVA L'ALIENO DI BONOLIS Nella seconda puntata di Attenti a quei due, in onda stasera alle 21.20 su RaiUno, debuttera'un personaggio divenuto cult nel preserale autunnale di Canale 5 "Avanti un altro".Trattasi del mitico Alieno, il petulante vecchietto sdentato (suo il tormentone ‘Chi siate? Da dove veniate’?) che aiuterà il suo padrino Bonolis nella sfida.

    1. tania: l'abbiamo scritto forse una settimana fa.

  5. e' nata Ginevra nipotina di Johnny Dorelli e Gloria Guida la mamma Guendalina il papa' Alessandro. (fonte "Ansa")

  6. Emilio Fede è pronto a lasciare il Tg4. Dopo mesi di rumors e ipotesi, il direttore starebbe definendo proprio in queste ore i dettagli di un accordo con Mediaset per lasciare il timone del tg. Come aveva promesso lui stesso: "Se Silvio Berlusconi molla, mollo anch’io e vado ad Antigua con lui". A quanto risulta a Oggi, Fede rimarrebbe in forze della rete per i prossimi cinque anni, con un contratto di consulenza. Nel palinsesto di Rete 4, poi, troverebbe spazio un suo programma settimanale di approfondimento politico e non solo, in prima o seconda serata, un format che nelle intenzioni del direttore strizzerebbe l’occhio al Che tempo che fa di Fabio Fazio come al Report di Milena Gabanelli. Inoltre, Fede porterebbe a casa la qualifica di direttore editoriale di tutta l’area News di Mediaset, coordinando di fatto il lavoro di professionisti come Claudio Brachino (Videonews) e Mario Giordano (Tgcom24). Stando alle fonti di Oggi, Fede avrebbe avuto un lungo colloquio con il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, nei giorni scorsi. Cui sarebbe seguito un pranzo di chiacchiere fitte e a voce bassa con il direttore generale Mauro Crippa. Il nodo da sciogliere pare sia legato all’entità di una buona uscita. La soluzione sarebbe comunque vicina e, una volta comunicata, creerà scossoni su più di una poltrona. Prima fra tutte quella di Panorama: l’attuale direttore Giorgio Mulè è infatti in pole position per succedere a Fede alla guida del Tg4. Anche se i bene informati si dicono certi che a spuntarla sarà alla fine Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, anche lui in corsa. (fonte "Oggi")

  7. Il suo ingresso nel mondo dell'hard, dopo essere stato un volto celebre del pomeriggio per famiglie di "Uomini e donne" aveva fatto scalpore. Adesso Fernando Vitale, dopo due anni e mezzo dedicati al porno dice basta. "Non rinnego nulla - ha detto ad Hardcelebrity -, ma adesso ci sono dei nuovi progetti". Qualcuno parla di un futuro in radio, altri sussurrano di una scelta dettata... dal cuore. (fonte tgcom24)

  8. In Italia c'è poco spazio per i giovani, anche nella musica. Enrico Ruggeri li ha chiamati, loro hanno scelto i suoi brani più famosi, stravolti e duettato con lui in "Le canzoni ai testimoni", che esce il 24 gennaio: da "Contessa" (con Marta sui Tubi) a "Quello che le donne non dicono" (con L'Aura). Il cantautore svela a Tgcom24 i segreti del cd e parla della vincitrice di X Factor, Francesca: "Ho timore per i 16enni catapultati nella musica". (fonte tgcom24)

  9. Sanremo: No alla Ecclestone, capricciosa Dal Televideo Rai apprendiamo che Tamara Ecclestone non affiancherà Morandi e Rocco Papaleo al Festival di Sanremo. "Troppi capricci: preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il festival non può essere una vacanza in Riviera", sono le motivazioni addotte dal direttore artistico Mazzi. Si è pertanto deciso di puntare sulla giovane Ivana Mrazova, e su altre presenze femminili nelle varie serate. Confermate Canalis e Belen Rodriguez.

  10. Il Promo di Italia 2 e' :"Non c'e' 2 senza...te!" (fonte mediaset)