Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)

di Davide Maggio

20/01/2012 - 00:18

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)

Diario della Televisione Italiana del 20 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Clerici innervosita

Alessandro ha scritto alle 13:03

Antonella Clerici apre la puntata de La Prova del Cuoco visibilmente innervosita: “Sono un po’ arrabbiata: oggi è uscito un settimanale e si sono permessi di fare una finta intervista alla mia bambina chiedendole dei particolari su di me. Siamo proprio alla follia. Sono shockata”.

  • Mentana stacca la spina

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 13:31

Enrico Mentana (pagina ufficiale, bis). Sul caso della nave da crociera è arrivato davvero il momento di scalare molte marce: l’informazione gira su se stessa e invece di aggiungere nuovi elementi cerca solo spunti per “tenere alta” la storia sulle prime pagine. Anche questa presunta svolta sulla donna misteriosa a bordo sembra proprio una “prova tecnica” per passare dalle tragedia al reality infinito, come Cogne e Avetrana. Quindi è il caso di dare, da stasera, il buon esempio.

  • Capatonda difende Ma anche no

pippo ha scritto alle 15:46

Maccio Capatonda su twitter: La trasmissione Ma anche no di La7 che accoglieva i miei recenti video, chiude i battenti domenica. Il titolo è stato profetico. Il motivo ufficiale della sospensione: “La trasmissione era troppo intelligente per andare in onda la domenica pomeriggio in Italia”.

  • All’improvviso, TgCom24 durante Striscia

lu85 ha scritto alle 21:09

Proprio nel bel mezzo di un servizio di Jimmy Ghione, su Canale5 vediamo per un bel po’ di secondi TgCom24

  • Scotti lascia R101

pippo ha scritto alle 15:54

Dopo sei anni da Presidente di radio R101, Gerry Scotti ha consegnato le dimissioni: «Troppi impegni televisivi», questa la motivazione. Il conduttore di The Money Drop e Italia’s Got Talent, e in primavera anche del programma sul Guinness dei primati, lascia quindi la poltrona più alta del cda del network del gruppo Mondadori, consegnando le sue dimissioni a Marina Berlusconi e Maurizio Costa, rispettivamente presidente e amministratore delegato della casa editrice.

  • Le Signore della TV: trova l’esclusa!

Alessandro ha scritto alle 16:51 A La Vita in Diretta viene trasmesso un servizio con argomento “Le Signore della Tv” le cui protagoniste sono Clerici, Carlucci, De Filippi, Venier e Perego. Immaginiamo la gioia di alcune signore non citate!

Lascia un commento

43 commenti su "DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)"

  1. Centovetrine proseguirà almeno per un anno: un accordo in tal senso è stato raggiunto fra Mediaset e la società Mediavivere (Endemol), che produce gli episodi della serie negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese (Torino). La soap italiana dopo undici anni di trasmissione rischiava di chiudere. L’accordo - di cui si è avuta conferma a Torino da fonti della Regione Piemonte - prevede un taglio nei costi di produzione ma nessuna riduzione dei 150 posti di lavoro. (Ansa)

  2. A Forum Marco Senise: "Io non ce la farei a fare uno scambio di coppia..." Rita risponde allora:"Ma stai zitto se lo dici con quel sorrisino..."

  3. Comunicato Stampa Mediaset: Sabato 21 gennaio 2012, su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Questo sabato Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, Caterina Balivo, che aspetta il suo primo bebé. E ancora, a Verissimo: Bianca Guaccero, l’ex gieffino, ora attore di fiction, Francesco Testi e Riccardo Fogli in compagnia di sua moglie Karin. Si parla di protesi al seno con il dottor Pier Andrea Cicogna, membro del team di specialisti incaricato dal Ministero della Salute sulla sicurezza delle protesi per il seno in silicone, e una paziente che ha rischiato la vita in Venezuela per una mastoplastica additiva al seno eseguita non correttamente. Inoltre, a Verissimo si parlerà del naufragio della nave Concordia davanti all’isola del Giglio grazie alla testimonianza di Paolo Rona, il vigile del fuoco che a bordo della nave con sua moglie Pierangela, ha tratto in salvo molti passeggeri, di Francesca Rettondini e dell’ammiraglio Raimondo Pollastrini. Infine, Maurizia Cacciatori, in attesa della sua seconda bimba, e accompagnata dal suo piccolo Carlos Maria, è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

  4. Ecco la risposta di Alessia #lapinella Marcuzzi alla (fondamentale) questione MUTANDE o NON MUTANDE indossate lunedì sera? "Si parla molto di questo INCREDIBILE caso di mutande o non mutande. Risolviamo questo macchinoso enigma? Non porto le mutande della nonna...ecco:-)))"

  5. quale settimanale ha fatto incacchiare la Clerici?

  6. Santa Bonaccorti, come hai ragione!

  7. Trova l'esclusa? Barbara D'urso, Simona Ventura...

  8. Cioè ne ha anche per Massimo Bernardini? E per il portiere del suo palazzo no? Beh vabbè !

  9. (fonte settimanale NUOVO)

  10. ENRICA BONACCORTI CONTRO TUTTI: BERNARDINI, CONTI, MAIONCHI,SCOTTI,VENTURA E GF! Sulla Ventura: “Da una donna con così tante doti vorrei un eloquio più fluido, più ricco di parole e meno di frasi fatte. Un libro al mese - magari i classici, non quelli alla moda - e, senza che ce ne accorgiamo, il nostro vocabolario si arricchirà di molte e molte pagine (…) Su Gerry Scotti: “Vorrei vederlo osare di più, andare oltre il quiz, i talent, le competizioni in generale. Mi chiedo se sia opportuno mostrare un milione di euro in contanti proprio ora che possiamo maneggiarne al massimo mille. Non ho nulla contro il denaro guadagnato onestamente o vinto fortunatamente, ancor meno contro il contante. Ma proprio ora?”. Sulla Maionchi: “Ora è ad Amici e forse si diverte di più, ma vederla fare cabaret con Platinette mi fa rimpiangere la signora spontanea e originale degli inizi”. Sul Grande Fratello: “Il Gf è cambiato com’è cambiato il mondo, peggiorando: dentro la Casa ci sono più maleducazione, ignoranza, aggressività, mentre sono diminuiti spontaneità e pudore". Su Carlo Conti: “C’è una certa sensazione di distacco emotivo che riduce il livello del pathos. Come se i suoi pensieri, nascosti dall’abbronzatura, ogni tanto fossero al sole delle Maldive”. Su Massimo Bernardini: " Non si può utilizzare un termine inglese come performance sbagliando l’accento (va sulla ‘o’ della seconda sillaba, non sulla ‘e’ della prima). Quando l’ho sentito, è come se avessi scoperto all’improvviso che il Principe Azzurro non si lava! Crolla un mito”.