Ora in tendenza
BOOM! ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH DI THE VOICE 3
di Davide Maggio
01/01/2015 - 12:01

E allora, avete festeggiato l’arrivo del nuovo anno? Bene. Adesso, prima di riaccomodarvi a tavola, festeggiate con noi… BOOM! Non potevamo non iniziare il 2015 con uno dei nostri “petardi” televisivi e lo accogliamo con una poltrona per due.
No, non si tratta dell’ennesima replica della pellicola con Eddie Murphy; ci riferiamo ad una delle 4 poltrone di The Voice of Italy. Anzi, una delle cinque.
Roby e Francesco Facchinetti coach di The Voice of Italy
Possiamo annunciarvi, infatti, che per la sua terza edizione il talent show di Rai 2 è in procinto di dotarsi di una poltrona speciale, doppia, sulla quale si accomoderanno non uno ma due coach che – insieme – prenderanno il posto di Raffaella Carrà. Vi sveliamo in anteprima che a posare le terga sulla straordinaria seduta saranno Roby Facchinetti e suo figlio Francesco, pronto a tornare su Rai 2 nelle nuove vesti di giudice dopo la conduzione – sulla stessa rete – delle prime quattro edizioni di XFactor e del dimenticato Star Academy.
Ci piacerebbe avere un commento a caldo dal confermato J-Ax, protagonista alcuni giorni fa, su Twitter, di un acceso scontro (in difesa del collega Fedez) proprio con il nuovo giudice del programma Facchinetti Jr. Questa, tuttavia, è un’altra storia ma noi, per precauzione, prepariamo come sempre i pop-corn.
The Voice: la poltrona ‘multipla’ nelle edizioni straniere (foto)
La scelta della ‘poltrona multipla’ non è una novità assoluta per il talent ideato da John De Mol. A sperimentarla sono stati già tre paesi: Australia, Germania e Lituania. I gemelli Joel & Benji Madden dopo l’esperienza fatta nella prima edizione della versione kids del programma, siederanno sulla stessa poltrona anche nella quarta stagione di The Voice of Australia.
Nelle prime tre stagioni di The Voice of Germany è toccato alla band berlinese The BossHoss sdoppiare la poltrona. Stesso discorso per i coniugi Jurgis Didžiulis e Erica Jennings nella prima edizione di The Voice of Lithuania.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





nico dice:
Vi renderete conto subito di quanto sia fighissima la poltrona per due e poi Francesco è un personaggione
Fiore_Antonio dice:
Massima stima per Roby Facchinetti, mio idolo da sempre!!!!!
Apecar dice:
Secondo me ci guadagna solamente il programma a sostituire la Carrà con i Facchinetti
mattos dice:
Ginevra anche il figlio non ha bisogno di intascare da quando è manager, si tratta solo di visibilità.
ginevra dice:
quanto percepirà il padre????? mi interessa solo questo...ha ancora bisogno di intascare?
darix dice:
un motivo in più per non guardarlo!!!!
valemia dice:
the voice non mi piace, non capisco come sia arrivato alla (terza??) edizione. e mi pare, ma potrei sbagliami, che un talento interessante uscito da the voice non ci sia, un cantante che abbia inciso pezzi o avuto successo. mah
Emy dice:
Bah,sono perplessa!!Staremo a vedere!!Certo,sostituire la Raffa nazionale non è certo facile!!! Sempre meglio di Carla Bruni,come era stato diffuso nel web tempo fa!!
michel dice:
Buon anno Davide! Francesco Facchinetti calza a pennello il ruolo di coach, rispecchia bene il target di pubblico a cui è diretto il programma. Bravi!
Marcellao meravigliao dice:
Secondo me hanno pescato bene, per il ruolo di coach serve comunque un artista COMPETENTE, e più di Roby Facchinetti (musicista con gli attributi) non è facile trovare. Poi la scelta di Francesco è associabile alla voglia di catturare allo stesso tempo un pubblico più giovane, più brioso. Buono, appoggio la scelta. Anzi, pigio il pulsante XD