Ora in tendenza
BOOM! ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH DI THE VOICE 3
di Davide Maggio
01/01/2015 - 12:01

E allora, avete festeggiato l’arrivo del nuovo anno? Bene. Adesso, prima di riaccomodarvi a tavola, festeggiate con noi… BOOM! Non potevamo non iniziare il 2015 con uno dei nostri “petardi” televisivi e lo accogliamo con una poltrona per due.
No, non si tratta dell’ennesima replica della pellicola con Eddie Murphy; ci riferiamo ad una delle 4 poltrone di The Voice of Italy. Anzi, una delle cinque.
Roby e Francesco Facchinetti coach di The Voice of Italy
Possiamo annunciarvi, infatti, che per la sua terza edizione il talent show di Rai 2 è in procinto di dotarsi di una poltrona speciale, doppia, sulla quale si accomoderanno non uno ma due coach che – insieme – prenderanno il posto di Raffaella Carrà. Vi sveliamo in anteprima che a posare le terga sulla straordinaria seduta saranno Roby Facchinetti e suo figlio Francesco, pronto a tornare su Rai 2 nelle nuove vesti di giudice dopo la conduzione – sulla stessa rete – delle prime quattro edizioni di XFactor e del dimenticato Star Academy.
Ci piacerebbe avere un commento a caldo dal confermato J-Ax, protagonista alcuni giorni fa, su Twitter, di un acceso scontro (in difesa del collega Fedez) proprio con il nuovo giudice del programma Facchinetti Jr. Questa, tuttavia, è un’altra storia ma noi, per precauzione, prepariamo come sempre i pop-corn.
The Voice: la poltrona ‘multipla’ nelle edizioni straniere (foto)
La scelta della ‘poltrona multipla’ non è una novità assoluta per il talent ideato da John De Mol. A sperimentarla sono stati già tre paesi: Australia, Germania e Lituania. I gemelli Joel & Benji Madden dopo l’esperienza fatta nella prima edizione della versione kids del programma, siederanno sulla stessa poltrona anche nella quarta stagione di The Voice of Australia.
Nelle prime tre stagioni di The Voice of Germany è toccato alla band berlinese The BossHoss sdoppiare la poltrona. Stesso discorso per i coniugi Jurgis Didžiulis e Erica Jennings nella prima edizione di The Voice of Lithuania.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Denise Dongo dice:
Una poltrona per due! Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i Facchinetti...a me piacciono molto! In bocca al lupo!!
Giuditta Solino dice:
Due generazioni a confronto....ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora di vederli all'opera!!
caprice dice:
Per la carità.........Francesco Facchinetti non lo sopporto...non guarderò il programma
alessandro dice:
Max 26 io mi riferisco al giudice. Ha portato, da novellino 25enne, 3 cantanti in semifinale, due ai primi due posti. Girando su internet tra i commenti è stato l'unico apprezzato in tutta la stagione di XF8. E gli elogi sono arrivati da tutte le parti. Più di così?
marcus dice:
Scelta incomprensibile, per sostituire una star internazionale come la Raffa bisogna prendere una bene o male del suo stesso calibro e invece vanno a prendere questi due caduti nel dimenticatoio da anni... Se TVOI non è mai stato un successo vero e proprio quest'anno sarà un vero e proprio flop (voluto dai genialoidi che hanno fatto questa scelta a dir poco discutibile...) Complimenti a tutti. P.s. Per quanto mi riguarda bye bye TVOI...
Max 26 dice:
Come è finita con Fedez? Ha portato 3 pippe, anzi 4. Quel pupazzetto di Fragola cadrà nell'oblio dove merita di stare, Leitner manco i sassi se lo filano, e Madh e Riccardo son più che trasparenti. Se l'esperienza positiva sarebbe legata al portarli in finale, basti pensare che aveva gli unici ragazzi belli e non brutti da far venire la pelle d'oca. Tra Victoria, Mika e Morgan avevano dei cantanti che ascoltare al cd risultava piacevole, ma da vedere erano orrendi.
Magda dice:
Francesco Facchinetti è un raccomandato negato e non sono per niente felice di vederlo. Robi andava bene anche da solo.
cristina dice:
a me spiace ma con quei due cialtroni non guarderò the voice
Esabac dice:
Ma fra J Ax e Facchinetti jr non erano volati stracci su twitter? E ora insieme e allegramente? Non é che fosse tutto programmato per far pubblicità?
nicola83 dice:
Patetici... Roby avrà messo come clausola alla sua partecipazione che ci fosse anche il figlio Francesco, da sempre personaggio senza arte né parte. Solita Italia dei raccomandati, dei figli di e del nepotismo...