Ora in tendenza
BOOM! ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH DI THE VOICE 3
di Davide Maggio
01/01/2015 - 12:01

E allora, avete festeggiato l’arrivo del nuovo anno? Bene. Adesso, prima di riaccomodarvi a tavola, festeggiate con noi… BOOM! Non potevamo non iniziare il 2015 con uno dei nostri “petardi” televisivi e lo accogliamo con una poltrona per due.
No, non si tratta dell’ennesima replica della pellicola con Eddie Murphy; ci riferiamo ad una delle 4 poltrone di The Voice of Italy. Anzi, una delle cinque.
Roby e Francesco Facchinetti coach di The Voice of Italy
Possiamo annunciarvi, infatti, che per la sua terza edizione il talent show di Rai 2 è in procinto di dotarsi di una poltrona speciale, doppia, sulla quale si accomoderanno non uno ma due coach che – insieme – prenderanno il posto di Raffaella Carrà. Vi sveliamo in anteprima che a posare le terga sulla straordinaria seduta saranno Roby Facchinetti e suo figlio Francesco, pronto a tornare su Rai 2 nelle nuove vesti di giudice dopo la conduzione – sulla stessa rete – delle prime quattro edizioni di XFactor e del dimenticato Star Academy.
Ci piacerebbe avere un commento a caldo dal confermato J-Ax, protagonista alcuni giorni fa, su Twitter, di un acceso scontro (in difesa del collega Fedez) proprio con il nuovo giudice del programma Facchinetti Jr. Questa, tuttavia, è un’altra storia ma noi, per precauzione, prepariamo come sempre i pop-corn.
The Voice: la poltrona ‘multipla’ nelle edizioni straniere (foto)
La scelta della ‘poltrona multipla’ non è una novità assoluta per il talent ideato da John De Mol. A sperimentarla sono stati già tre paesi: Australia, Germania e Lituania. I gemelli Joel & Benji Madden dopo l’esperienza fatta nella prima edizione della versione kids del programma, siederanno sulla stessa poltrona anche nella quarta stagione di The Voice of Australia.
Nelle prime tre stagioni di The Voice of Germany è toccato alla band berlinese The BossHoss sdoppiare la poltrona. Stesso discorso per i coniugi Jurgis Didžiulis e Erica Jennings nella prima edizione di The Voice of Lithuania.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





alessandro dice:
Quante parole buttate al vento. Vediamoli prima di giudicare, poi potrete criticare. Ricordo come mesi fa il web fu super critico nei confronti di Fedez ad X-Factor; poi andò in onda il programma e tutti sappiamo come è finita.
giacomo bartoluccio dice:
solita scelta nazional popolare di un format che all’estero fa faville con una qualità musicale notevole, siamo i soliti provinciali qui un format snaturato dalle logiche televisive locali e di una tv di stato paludata. Vedere edizione bbc per farsi una idea, duetti tra coach di caratura internazionale e tra questi e i partecipanti che fanno venire la pelle d’oca https://www.youtube.com/watch?v=WLg5ir3DZno https://www.youtube.com/watch?v=6cAdbYOllQ0 provino nell’edizione italiana a fare questo
giacomo bartoluccio dice:
solita scelta nazional popolare che all'estero fa faville con una qualità musicale notevole, siamo i soliti provinciali qui un format snaturato dalle logiche televisive locali e di una tv di stato paludata. Vedere edizione bbc per farsi una idea, duetti tra coach di caratura internazionale e tra questi e i partecipanti che fanno venire la pelle d'oca https://www.youtube.com/watch?v=WLg5ir3DZno provino nell'edizione italiana a fare questo
francesco dice:
Noooo ci voleva una donna... la Cuccarini sarebbe stata perfetta... ma alla rai non ne azzeccano una..
Maria Monili dice:
Padre e figlio nel programma?Vedremo qualche bella sfida!
simone romano dice:
Roby è una garanzia e credo che potrà essere una marcia in più per il programma.
VideoKiller dice:
Notizia! Mi piace il cast, anche se avevo sentito la voce di una possibile partecipazione di Carla Bruni e questo, nel bene o nel male, avrebbe creato un'attenzione pazzesca! Comunque Robi Facchinetti ce lo vedo benissimo nel ruolo
Tommaso dice:
È dell'addio del grande Cocciante che dico agli amici "qui serve solo roby facchinetti"!!! Grandissimi, bella sensazione, la mossa di affiancarlo a Francesco risulterà vincente
Giampi dice:
Secondo me hanno scelto benissimo, unendo la competenza assoluta di Roby Facchinetti alla personalità e freschezza di Francesco
samuele dice:
Il bello di questa "sfida" è che sicuramente dimenticheranno, per un attimo, di essere padre - figlio e daranno vita ad un grande spettacolo!