Ora in tendenza
BOOM! IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2 SENZA CONDUZIONE (DEO GRATIAS!). LA BALIVO MIGRA SUL MONTE BIANCO MA MAGNOLIA VOLEVA LUXURIA
di Davide Maggio
12/06/2015 - 17:54

Non è un mistero che Il Più Grande Pasticcere, talent culinario di Rai 2, sperimentato lo scorso anno, tornerà in onda anche nella prossima stagione televisiva. La novità, invece, sta tutta nella conduzione: se, infatti, in un primo momento, sembrava che Caterina Balivo fosse confermata al timone dello show, adesso – per fortuna – sembra che sia stata adottata la scelta migliore: possiamo annunciarvi, infatti, che Il Più Grande Pasticcere 2 non avrà, quasi certamente, nessuna conduzione ma si affiderà esclusivamente alla guida dei giudici-maître pâtissier.
Avevamo da subito manifestato le nostre perplessità nel confermare alla guida del talent una conduttrice che si era dimostrata sin troppo critica nei confronti del suo stesso prodotto (qui ulteriori info). Se la Balivo – rispondendoci su Twitter – ha addotto come motivazione della sua riconferma il cambio totale dello staff autorale (cosa che, in verità, non ci risultava), adesso è arrivato il momento della retromarcia con annessa ‘migrazione’.
Il Più Grande Pasticcere torna su Rai2. Perchè confermare @caterinabalivo dopo quello che ha detto sul programma? http://t.co/wxMsZH1PQ9
— Davide Maggio (@davidemaggio) 22 Maggio 2015
Caterina Balivo, infatti, condurrà sulla stessa rete Monte Bianco, celebrity reality di Magnolia che vede un gruppo di vip affaccendati in mirabolanti imprese sulle Alpi Nord-occidentali. C’è, tuttavia, un però: a scalare le vette di Rai 2, la società di produzione pare volesse fortemente Vladimir Luxuria ma sembra che la rete sia stata categorica: o Balivo o niente da fare.
Noi avremmo preferito di gran lunga l’inviata dell’Isola dei Famosi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
20 commenti su "BOOM! IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2 SENZA CONDUZIONE (DEO GRATIAS!). LA BALIVO MIGRA SUL MONTE BIANCO MA MAGNOLIA VOLEVA LUXURIA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
SQUADRA ANTIMAFIA 8 GIA’ SUL SET DA FINE AGOSTO. DANIELA MARRA NUOVA PROTAGONISTA
BOOM! TI LASCIO UNA CANZONE SI LEGA STRUTTURALMENTE ALL’EUROVISION SONG CONTEST. MA…
BOOM! IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2 SENZA CONDUZIONE (DEO GRATIAS!). LA BALIVO MIGRA SUL MONTE BIANCO MA MAGNOLIA VOLEVA LUXURIA
luc10 dice:
Direi Luxuria opinionista al gf
kalinda dice:
I programmi di prima serata attuali di Rai2 sono inadatti alla Balivo. Il programma lo registrano questa estate quindi Detto Fatto lo farà lo stesso.
Esabac dice:
Scusate ma con Detto Fatto come farà?
Esabac dice:
La Balivo secondo me non é da prima serata! É come la D'Urso che funziona nel day time. Per la prima serata ci vuole pacatezza e ironia che nom vuol dire tarallucci e vino. Nel Pasticcere e al concerto di Natale, che richiedevano conduzioni seriose e impostate si vedeva come sembrasse fuori posto e rigida
Peppe93 dice:
In effetti per il più grande pasticcere la non conduzione è la scelta migliore, sull'altro programma devo dire che erano buoni come nomi sia Caterina che Luxuria, io sono contento però che la scelta sia ricaduta su Caterina anche lei ha una buona ironia che serve per il genere di programma.
alex dice:
Fuori il nome del pazzo (o della pazza) che ha preferito la sBalivo alla mitica Vladi che la surclassa in simpatia, spigliatezza, ironia, prontezza, acume, ecc ecc ecc..
fill dice:
la balivo e forse peggio della durso, che tenta fra l'altro di imitare malamente. inadatta, a mio parere, a condurre qualsiasi cosa.
federiko24 dice:
Rovinare due prodotti con una sola mossa. Complimenti al direttore.
chiara dice:
La vedo male per la Balivo. Ps ma qualche news su temptation island?
Gigi dice:
Dal più Grande Pasticcere al Più Grande Disagio. Ma almeno a copiare dalla versione francese (ora in onda su Sky Uno), no? Mah! E sulla presenza della Balivo come conduttrice di questo presunto spin-off montanaro di Pechino Express, beh, meglio non esprimersi... Potrei rischiare anche di essere un tantino offensivo.