Ora in tendenza

Ecco come finisce La Notte nel Cuore

Tutto sul gran finale della dizi turca in onda su Canale 5

di Roberto Mallò

03/11/2025 - 14:23

L’arresto di Esat, Hikmet e Halil

L'eredità di Samet - La Notte nel Cuore
© ShowTv

Nel frattempo, tutti i membri del clan Sansalan ricevono una pessima notizia: l’avvocato Nazim informa loro del fatto che l’ormai defunto Samet Şansalan (Burak Sergen) ha lasciato 60 milioni di debiti. Su consiglio dell’uomo, i Sansalan decidono dunque di rinunciare all’eredità. Questo rappresenta un grosso problema per Hikmet (Esra Dermancıoğlu), artefice di un vero e proprio ricatto ai danni del nipote Esat (Genco Özak) nel disperato tentativo di avere un po’ di soldi del fratello venuto a mancare prima di darsi alla fuga.

Ormai completamente pentito per tutti gli errori commessi in passato, Esat tende dunque un tranello a Hikmet: fa in modo che Cihan registri una conversazione telefonica tra lui e la zia, dove quest’ultima ammette sia il proprio coinvolgimento nell’incidente che è quasi costato la vita a Sevilay e Melek, sia di aver fatto arrivare in Cappadocia Halil (Erkan Bektaş), il padre naturale dei gemelli Çakirca, per rendere impossibile la vita a Sumru e Tahsin.

Il processo di Halil, Hikmet e Esat - La Notte nel Cuore
© ShowTv

Dopo aver chiesto perdono a Melek, perché a sua volta coinvolto nell’incidente, Esat si costituisce alla polizia e favorisce anche l’arresto di Hikmet e Halil. Esat viene condannato a tre anni di carcere, ragione per la quale chiede alla moglie Esma (Deniz Karabaş), incinta del loro bambino, se vuole divorziare. Esma sceglie di aspettarlo, ormai completamente convinta del suo cambiamento e del fatto che la ami. Hikmet e Halil fanno, invece, i conti con il loro alleato Tufan, che a differenza loro riesce a fuggire all’estero prima di venire arrestato.

Lascia un commento