Ora in tendenza

Ecco come finisce La Notte nel Cuore

Tutto sul gran finale della dizi turca in onda su Canale 5

di Roberto Mallò

03/11/2025 - 14:23

Il gran finale de La Notte nel Cuore

Le nozze di Sumru e Tahsin - La Notte nel Cuore
© ShowTv

Mentre Harika Şansalan (Derin İnce) comincia una relazione con Nazim, Cihan è ancora in cerca di un modo per farsi perdonare da Melek. Proprio per questo, una mattina, la segue con la propria macchina. Agendo in tal modo, Cihan riesce a salvare la moglie dalle grinfie di due malviventi, intenti ad effettuare un furto in una gioielleria. Il giovane Sansalan fa da scudo con il suo corpo a quello di Melek, incinta della loro bambina, e viene raggiunto da una pallottola quasi all’altezza del cuore. L’uomo viene immediatamente portato in ospedale, dove i medici riescono a salvarlo. Lo spavento fa capire, dunque, a Melek che non può fare a meno di Cihan nella sua vita e lo perdona.

Finalmente, dopo tante avversità, Sumru e Tahsin riescono a sposarsi, circondati dall’affetto di quasi tutti i loro cari: assenti, infatti, Nuh e Sevilay, ancora impegnati nel viaggio di nozze, e Esat, che è in carcere ma riesce comunque a dare loro gli auguri attraverso una breve videochiamata.

La nascita della bambina di Melek e Cihan - La Notte nel Cuore
© ShowTv

Poco dopo la firma dei documenti, Melek si rende conto del fatto che le si sono rotte le acque e viene portata in ospedale, dove dà alla luce la piccola Zuhal, chiamata così in onore della defunta madre del marito Cihan. Nella scena finale, dove non mancano Nuh e Melek, né tanto meno la nonna Nihayet (Işıl Yücesoy), Sumru, Tahsin, Harika, Nazim, Esma, Bunyamin e Canan si stringono attorno a Cihan, Melek e la bambina. Un ultimo scatto di famiglia segna dunque la fine delle vicende de La Notte nel Cuore, dopo 34 episodi.

Lascia un commento