Ora in tendenza
La Notte nel Cuore slitta in seconda serata per far spazio a Io Sono Farah
Gli ultimi episodi della dizi con protagonista la famiglia Sansalan abbandonano il prime time di Canale 5
di Roberto Mallò
19/12/2025 - 12:00
© Fox Tv
Io Sono Farah fatica a decollare, motivo per cui Canale 5 ha deciso di posticipare in seconda serata il gran finale de La Notte nel Cuore per tentare di favorirla.
L’epilogo delle vicende della dizi turca con protagonisti i gemelli Nuh e Melek Çakirca non andrà infatti più in onda nel prime time di martedì 23 dicembre, come era invece previsto da tempo, ma una settimana più tardi, martedì 30 dicembre, dopo Io Sono Farah.
Alla fine di Siyah Kalp (titolo originale de La Notte nel Cuore) mancano soltanto due episodi, che andranno in onda, in forma ridotta e in seconda serata, in tre appuntamenti dopo Farah, che sta arrancando ogni venerdì sera.
Questa sera, contro la finale di The Voice Senior su Rai 1, sono dunque previsti tre episodi di Io Sono Farah e a seguire, alle 23.45 circa, ci sarà La Notte nel Cuore. Uno schema che si ripeterà anche il 23 e il 30 dicembre, serate nelle quali la conclusione delle storie della famiglia Sansalan è prevista, salvo ripensamenti, sempre in coda a Farah.
La mossa servirà a risollevare gli ascolti della produzione con Demet Özdemir e Engin Akyürek? Ma soprattutto, visti i buoni dati ottenuti in prima serata da La Notte nel Cuore, ha senso relegarla a tarda sera proprio con gli episodi finali?
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Notte nel Cuore slitta in seconda serata per far spazio a Io Sono Farah
Io Sono Farah, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025: Farah e Tahir diventano marito e moglie
La Notte nel Cuore, anticipazioni quarantatreesima puntata di martedì 16 dicembre 2025