8
settembre

SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV SETTIMANA 2-8 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA AFFARI TUOI

Affari Tuoi

La stagione tv 2013/2014 è ufficialmente partita. Le reti hanno richiamato dalle spiagge i propri protagonisti, pronti a rivivere un’altra, si spera, “emozionante” annata. Promossi e bocciati anche quest’anno domineranno la scena, ma i primi verdetti spettano proprio a voi, lettori di DM. In vista di tutte le partenze, infatti, abbiamo pensato di aprire di settimana in settimana uno speciale DM Live con il quale commentare in diretta e a caldo i vari debutti, dai primi programmi del day time a quelli del prime time, fiction incluse. Pronti? Affilate le tastiere e… via!

Le partenze della settimana – Day Time

Coffee Break | La7 | lunedì 2 settembre

Puntuale sul suo sgabello, lunedì 2 settembre Tiziana Panella è tornata a dare il buongiorno ai telespettatori di La7 con il talk che affronta i temi di stretta attualità politica ed economica. Coffee Break è ripartito sulla scia del successo della passata stagione, capace di entrare nelle case degli italiani in punta di piedi, risultando al tempo stesso un gradito appuntamento quotidiano, che ha regalato alla settima rete del telecomando quasi il 6% di share medio. Per maggiori inflo clicca qui.

Detto Fatto | Rai 2 | lunedì 2 settembre

>>>clicca qui

Pomeriggio Cinque | Canale 5 | lunedì 2 settembre

>>>clicca qui

Le partenze della settimana – Access Prime Time

Affari Tuoi | Rai 1 | domenica 8 settembre

Tornano i pacchi nella fascia post Tg1 delle 20.00. Alla guida dell’undicesima edizione di Affari Tuoi ritroviamo Flavio Insinna, già conduttore del programma nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008. Molte le novità, tra le quali un rinnovato studio e la musica dal vivo. La sorpresa più rilevante, però, sembra riguardare la figura del Dottore. Staremo a vedere… dalle 20.40.

Le partenze della settimana – Prime Time

.
Baciamo le mani | Canale 5 | lunedì 2 settembre

La stagione delle fiction parte nel segno di Virna Lisi e Sabrina Ferilli, protagoniste di Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Una storia che mescola amore, coraggio e mafia, con l’intenzione di coinvolgere fin da subito il telespettatore, motivo per il quale al debutto di lunedì 2 settembre segue la seconda puntata direttamente giovedì 5 (leggi le anticipazioni). Per saperne di più su trama e cast clicca qui.

Le tre rose di Eva 2 | Canale 5 | mercoledì 4 settembre

Dopo il successo della prima stagione, Villalba torna ad essere teatro di intrighi e misteri ne Le tre rose di Eva 2, al via mercoledì 4 settembre. L’amore tra i protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi viene nuovamente ostacolato da un improvviso dramma, che riaccende vecchi rancori. Per saperne di più su trama e cast clicca qui. Per le anticipazioni sulla prima puntata clicca qui.

Life – Uomo e natura | Rete 4 | giovedì 5 settembre

Da giovedì 5 settembre Vincenzo Venuto pone l’accento sul forte legame che unisce da sempre l’uomo e la terra. Lo fa con Life – Uomo e natura.

Quarto Grado | Rete 4 | venerdì 6 settembre

E’ certamente tra le partenze più attese, complice l’inaspettato cambio alla conduzione: l’uscente Salvo Sottile sostituito dalla new entry Gianluigi Nuzzi (qui la nostra intervista) alla guida di Quarto Grado, trasmissione incentrata principalmente sui fatti di cronaca, spesso irrisolti, che continuano a scuotere il Belpaese. Confermata al suo posto Sabrina Scampini. Si parte venerdì 6 settembre. Nella prima puntata si parlerà di Yara Gambirasio (c’è una nuova pista investigativa) e di Melania Rea. A proposito nella nostra fotogallery il documento scritto di proprio pugno dal carcere da Salvatore Parolisi – e inviato al Presidente della Corte d’Assise d’Appello de L’Aquila, per chiedere un processo pubblico – che verrà mostrato per la prima volta in tv, questa sera.

Un caso di coscienza 5 | Rai 1 | domenica 8 settembre

La fiction targata Rai viene inaugurata domenica 8 settembre da Sebastiano Somma, che torna dopo quattro anni a vestire i panni dell’Avvocato Rocco Tasca nella quinta stagione di Un caso di coscienza. La difesa dei più deboli sarà ancora la ragione del suo mestiere, in un’avvincente storia lunga sei puntate. Per saperne di più su trama e cast clicca qui.

Pechino Express 2 | Rai 2 | domenica 8 settembre

Al via domenica 8 settembre la seconda edizione di Pechino Express, l’adventure reality condotto quest’anno da Costantino Della Gherardesca. Il viaggio dei nuovi concorrenti (qui le loro schede) in Oriente culminerà a Bangkok.

Io Canto 4 | Canale 5 | domenica 8 settembre

Ricca serata quella di domenica, considerando che l’ammiraglia del Biscione cala il primo show della stagione. Si tratta di Io Canto, il baby talent giunto alla quarta edizione, sempre condotto da Gerry Scotti. Quella di quest’anno, però, sarà un’edizione completamente differente dalle precedenti: la gara sarà tra tre squadre, capitanate da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. Per saperne di più sul meccanismo clicca qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino_PechinoExpress
PRIME TIME AUTUNNO 2013, I PRIMI DEBUTTI: SI INIZIA CON BACIAMO LE MANI, PECHINO EXPRESS ANTICIPA E RADDOPPIA


barbara d'urso
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DETTO FATTO E POMERIGGIO CINQUE


ventura
COLPI DI SOLE: LA MONA ANCORA NEL PALLONE. MARIA D’ELIA “TRADISCE” LA VENIER. LIGUORI VS D’URSO


DM Live24 11 Giugno 2011
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2011. PELLEGRINAGGIO AD AVETRANA PER CHIEDERE UN MIRACOLO A MICHELE MISSERI

15 Commenti dei lettori »

1. Luna90-AdoroPaolaPeregp ha scritto:

4 settembre 2013 alle 19:14

Spero in un bel flop per Io Canto.
Vergognosa Rai2 per come sta trattando Under the Dome.



2. tito ha scritto:

4 settembre 2013 alle 19:41

Io canto sarà in diretta? E poi.. che fine ha fatto l’happy hour della d’urso? adesso parlano di cronaca…aahhahahahah



3. Luca ha scritto:

4 settembre 2013 alle 20:30

domani – il 5 – debutta Facciamo Pace su Rai 2 con Federica Nargi



4. Mattia Buonocore ha scritto:

4 settembre 2013 alle 20:32

@Luca è una puntata pilota però



5. Serena Macchi ha scritto:

4 settembre 2013 alle 22:18

Avete dimenticato Affari Tuoi



6. max ha scritto:

6 settembre 2013 alle 10:55

Avete letto che il 27 settembre su Sky Uno parte la quinta stagione di Glee??E a grande sorpresa la partecipazione di Demi Lovato!!Che figata!!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

6 settembre 2013 alle 21:22

Che ve ne pare allora di Quarto Grado?



8. marco91 ha scritto:

6 settembre 2013 alle 21:24

manca l’appel di sottile. lui era quarto grado!



9. stefanino77 ha scritto:

6 settembre 2013 alle 21:26

sto vedendo Quarto grado, Nuzzi impacciato visibilmente emozionato, la Scampini piu’ sicura di se, gli altri anni era una mummia vivente



10. marco91 ha scritto:

6 settembre 2013 alle 21:30

@stefanino77 concordo con te sulla scampini. nuzzi nn mi convince torno a ribadire che quel programma era la veste perfetta per salvo sottile. aspettiamo linea gialla con ansia



11. farinadicocco ha scritto:

6 settembre 2013 alle 21:48

Io dico solo che sbadiglio e mi viene da cambiare canale. Di solito ero abbastanza incollata..



12. Mattia Buonocore ha scritto:

6 settembre 2013 alle 22:02

Diamo anche un po’ di tempo a nuzzi



13. Peppe93 ha scritto:

8 settembre 2013 alle 21:30

Insinna ha sicuramente una conduzione più frizzante di Giusti e questo gioverà al programma. La nuova regola della “iella” però aumenta tantissimo le possibilità di vittoria



14. Peppe93 ha scritto:

9 settembre 2013 alle 00:09

Io canto è amici kids ed è lentissimo in questa 1 fase.



15. ciak ha scritto:

9 settembre 2013 alle 09:33

PUR NON AMANDO (E NON L’HO MAI GRADITO..NEANCHE IN ORIGINE CON BONOLIS) QUESTO PROGRAMMA DEI PACCHI E CONTROPACCHI…. io dico con convinzione che INSINNA è un super conduttore…perchè ha tanto di teatrale e poco di televisivo…il che crea curiosità nello spettatore…anzi dico che potrebbe condurre un VARIETà cucitogli addosso… (perchè non affidargli la LOTTERIA ITALIA dinuovo in prima serata???’ …magari però in un giorno infrasettimanale…)…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.