4
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: LE TAVIANI E I MONFORTE TORNANO QUESTA SERA SU CANALE 5

Le Tre Rose di Eva 2

Anna Safroncik e Roberto Farnesi

E’ passato più di un anno da quando Canale 5 ha trasmesso l’ultima puntata de Le Tre rose di Eva, puntata nella quale i due protagonisti Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) si sono ricongiunti dopo una sfilza infinita di drammi, tradimenti e palpitazioni che hanno fatto battere il cuore a milioni di telespettatori italiani. Eppure, sarà merito delle repliche estive trasmesse da Mediaset, ma sembra ieri. Ed è arrivato il momento di vedere cosa accade dopo.

Le Tre rose di Eva 2 al via questa sera su Canale 5

Parte questa sera, mercoledì 4 settembre 2013, Le Tre rose di Eva 2 (qui cast, trama e foto), dopo un martellante countdown pubblicitario che ci avvisava giorno dopo giorno di quanto mancasse all’evento. Ritroveremo nuovamente l’immaginario paese di Villalba con le sue vigne, che fanno da sfondo all’eterna lotta tra le famiglie Taviani e Monforte, e vedremo anche riaprirsi le porte della castello di Pietrarossa (tutto sulla misteriosa location qui), che tanto dolore in passato ha portato ai protagonisti.

Nuovi intrighi, nuovi colpi di scena e ancora misteri intratterranno il pubblico nei mercoledì autunnali dell’ammiraglia Mediaset, ma conditi anche con grandi passioni e amore, uno su tutti quello tra i due protagonisti che verrà ancora un a volta messo a dura prova. E se l’Eva che dava il titolo alla fiction, quella interpretata da Barbara De Rossi, è ormai morta e defunta, una nuova Eva sta per nascere e mantere alto il suo nome.

Le Tre Rose di Eva 2 – Anticipazioni Prima Puntata

E’ passato un anno da quando Aurora Taviani e Alessandro Monforte hanno coronato il loro sogno d’amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora. Una grande felicità e agitazione regna in tutta la famiglia: Aurora aspetta un bambino e partorirà da un momento all’altro.

Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori e i veleni sotterranei che li dividono dalle Taviani. Su Villalba, intanto, incombe l’inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per lunghi anni, che svetta imponente e avvolta nel mistero… [ALTRI DETTAGLI QUI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 2
LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: UN RAPIMENTO E UNO SPARO NELLA PRIMA PUNTATA


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

1 Commento dei lettori »

1. ELY ha scritto:

4 settembre 2013 alle 23:25

PENOSO. ANCHE NEI PARTICOLARI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.