4
settembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA IN ONDA MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE

Simon Grechi

Non c’è pace tra gli ulivi, recitava il titolo di una celebre pellicola neorealista degli anni 50, e neppure tra i vigneti, ci verrebbe d’aggiungere, dopo aver seguito la prima puntata de Le tre rose di Eva 2. Questa sera ha preso, infatti, il via su Canale5 il secondo capitolo della fiction a marchio Endemol con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. I due rivestono i panni di Alessandro Monforte e Aurora Taviani, una coppia il cui amore contrastato, secondo solo a quello di Giulietta e Romeo, non sembra destinato – tra rapimenti e sparatorie – a trovar pace neppure nei prossimi episodi.

La serie diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes – insieme a Baciamo le mani, partita lo scorso lunedì, e a Squadra Antimafia 5, il cui debutto è in programma per lunedì 9 settembre – rappresenta una delle punte di diamante dell’offerta autunnale di Canale5. La rete diretta da Giancarlo Scheri spera, infatti, che le nuove vicende ambientate nella fantomatica Villalba possano bissare il successo ottenuto con la prima stagione, seguita da una media di oltre 5 milioni di spettatori.

Grande attesa verso i nuovi 14 episodi che compongono la serie, è riservata anche dal direttore di Fiction Mediaset Antonino Antonucci Ferrara che proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione dichiarò:

“La seconda stagione de Le tre rose di Eva nasce da un progetto sperimentale, trasformato poi in un vero e proprio modello produttivo, quasi una linea editoriale. Gli elementi fondamentali sono tre. In prima battuta una scrittura precisa e accurata, cui si abbina una qualità alta con un piano di produzione audace. E per finire, riuscire a trovare una squadra di tecnici capaci di realizzare dei veri e propri miracoli. In questo modo la qualità e il costo sono un’equazione che riesce perfettamente.”


In attesa di scoprire quale accoglienza avrà riservato il pubblico al ritorno de Le tre rose di Eva, e se il verdetto Auditel avrà ripagato i “miracoli” di Antonucci Ferrara, vediamo cosa accadrà nel secondo appuntamento, in onda mercoledì 11 settembre alle 21,10 su Canale5.

Le Tre Rose di Eva 2 – anticipazioni seconda puntata

Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana (Victoria Larchenko), Aurora Taviani si trova in fin di vita in ospedale. Purtroppo sono sorte complicazioni. Davanti al vetro della terapia intensiva il suo compagno, Alessandro Monforte, la Nonna Ottavia (Paola Pitagora) e le sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), la guardano impotenti e disperati. Sembra non ci sia piu’ niente da fare. Intanto, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro.  Nel frattempo, Veronica Torre (Euridice Axen), l’ambigua signora di Pietrarossa, continua a tramare nell’ombra. Uno strano rapporto sembra legarla a Don Lorenzo (Simon Grechi), il nuovo parroco di Villalba, e trascorre molto tempo nell’inquietante soffitta della villa, dove, a tratti, pare si nasconda una misteriosa presenza.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI - AURORA SI SPOSA CON...]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

4 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

4 settembre 2013 alle 23:16

In onda in questo momento la replica di BACIAMO LE MANI su Canale 5! ore 23.14 inizio dopo LE TRE ROSE DI EVA



2. giuliana ha scritto:

5 settembre 2013 alle 08:54

è sempre bellissimo ma xkè non lo fanno vedere 2 volte alla settimana???????????????????? grazie



3. dumurin ha scritto:

5 settembre 2013 alle 11:10

Bellissimo Le Tre Rose di Eva 2.
Esordio davvero al cardiopalma, puntata ricca di colpi di scena a catena. Davvero favolosa questa fiction!

@Giuliana, se lo mettessero due volte a settimana finirebbe troppo velocemente, meglio una puntata a settimana ma che ce la facciano gustare per bene!



4. ELY ha scritto:

7 settembre 2013 alle 01:31

DUMURIN- lo sai che andiamo a natale con questa ”polenta” ? e’ troppo. Viviamo negli omicidi, nei rapimenti e nella ferocia, anche qui dobbiamo subire lo stesso ritmo ? bravi gli attori, mi spiace per loro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.