
25
ottobre
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1
martedì 25 ottobre 2011 12:15 Salvatore Cau

Ricky Memphis e Martina Stella in Tutti pazzi per amore 3
Riuscito nella non certo semplice impresa di svecchiare il pubblico di Rai1, Tutti pazzi per amore è pronto a tornare in onda con nuove avventure dal prossimo 6 novembre. Un’attesissima terza stagione nella quale, tra musica, sogni, sorprese e storie di ordinaria follia, sarà ancora una volta l’amore il principale protagonista.
Diretta da Laura Muscardin, già regista nelle precedenti serie della II unità, e ora ufficialmente dietro la macchina da presa al posto di Riccardo Milani, la fortunata fiction Rai si presenterà al pubblico in una versione ancor più rivoluzionaria rispetto al passato. La quotidianità della famiglia Giorgi e di tutti i numerosi personaggi che vi girano intorno, avrà un’inedita chiave di racconto, quella della vita di tutti i giorni, narrata “day by day”, per la precisione dal 7 dicembre al 1° gennaio. Un totale di 26 giorni, uno per ciascuno dei 26 episodi, per 13 prime serate alla domenica sera.
Ritroveremo Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), finalmente sposi, alle prese con i loro figli ormai diciottenni, Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia), che hanno deciso di cambiare casa e andare a vivere insieme ai loro rispettivi fidanzati Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). Per la piccola Nina (Laura Calgani), ormai cresciuta, i primi amori porteranno invece a un repentino cambiamento di personalità. Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco), con le gemelle e con il piccolo Yang, si trovano ad affrontare la crisi del loro matrimonio, mentre le zie, Sofia (Ariella Reggio) e Filomena (Pia Velsi), sfrattate dal loro appartamento, si ritrovano a vivere in casa Giorgi.
Per Laura arrivano cambiamenti anche sul lavoro: abbandonata la carriera di scrittrice, diventa caporedattrice della rivista Tu donna. Nella colorata redazione del giornale troverà la simpatica Monica (Carlotta Natoli), quest’anno impegnata a tenere a bada suo figlio Michelino. Per lei, vedova di Michele (Neri Marcorè) un nuovo amore è in arrivo. Una cotta del tutto inaspettata, ma soprattutto ostacolata, visto che il suo nuovo amore platonico, tale Giampaolo, un pediatra interpretato dalla new entry Ricky Memphis, è già fidanzato con Elisa alias Martina Stella, cugina di Monica, nonché nuova grafica assunta nella redazione di Tu donna.
Oltre a Memphis e alla Stella, tra i nuovi arrivi nel cast, anche Anita Caprioli e Lucrezia Lante Della Rovere. La prima vestirà i panni di Eva, un’amica lesbica di Laura, assunta da Paolo nel nuovo vivaio; la seconda sarà invece la consuocera dei due protagonisti.
Tante nuove avventure ed intrecci amorosi, scanditi come di consueto da immancabili momenti musicali, attendono dunque gli spettatori di Tutti pazzi per amore, la cui terza stagione, firmata dallo stesso collaudato gruppo di sceneggiatori capitanato da Ivan Cotroneo, dovrà fare a meno, oltre che di Neri Marcorè (Michele), anche di Alessio Boni (Adriano), Sonia Bergamasco (Lea), Carla Signoris (la signorina Carla), Giuseppe Battiston (il dottor Freiss) e naturalmente Pietro Taricone (Ermanno), scomparso prematuramente lo scorso anno.

Anita Caprioli, Antonia Liskova, Ariella Reggio, Carlotta Natoli, Emilio Solfrizzi, Fiction, Foto, Fotogallery, Ivan Cotroneo, Laura Muscardin, Luca Angeletti, Lucrezia Lante della Rovere, Marco Brenno, Marina Rocco, Martina Stella, Nicole Murgia, Pia Velsi, Publispei, RAI Fiction, Ricky Memphis, Tutti Pazzi per Amore, Tutti Pazzi per Amore 3

Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

ho appena finito di rivedere (per la quarta volta) la prima serie. penso di essere il più grande fan italiano di tutti pazzi. spero bene per la terza. fa via per la fiction italiana è questa


2. Davide Maggio ha scritto:
ANTONIO: la prima e’ stata bellissima. La seconda una delusione.


3. luke ha scritto:
Non ho mai seguito questa fiction e penso non lo farò ma volevo sapere da chi la segue una piccola opinione.


4. nokiotto ha scritto:
ti diro’….tutto sommato la seconda non mi è dispiaciuta x nulla..
anzi…ora laura io la identifico con la liskova x cui rivedere la prima serie non mi piace molto…


5. Davide Maggio ha scritto:
luke: prima stagione assolutamente innovativa e ben fatta. Seconda stagione deludente.


6. kalinda ha scritto:
dove c’è la Stella c’è flop.
Curiosa del rifacimento americano non ancora ufficiale.


7. ANTONIO1972 ha scritto:
beh in realtà tempo fa ho rivisto la seconda serie e anche se manca di continuità (nello stile) con la prima,continua ad essere un ottimo prodotto,ben scritto e recitato e che calca ancora più la mano sul fatto di non essere omologato,bensi originale e per certi versi,innovativo. il fatto di aver sostituito stefania rocca con l’algida liskova e la morte di michele/maecorè sono però imperdonabili


Esagero nel dire che è una delle migliori se non la migliore serie televisiva italiana?
Speriamo bene per la terza, anche se dove c’è la Stella c’è il flop


9. Fuce70 ha scritto:
Sono pazza di Tutti pazzi x amore..non vedo l’ora inizi la terza serie!!!! È vero la seconda serie rispetto alla prima è stata un po’ deludente ma è una fiction veramente ben fatta e soprattutto anche trattando a volte temi difficili è veramente spensierata e ti fa passare un paio d’ore di puro divertimento!!!


Che bello! Non vedo l’ora.


11. linok ha scritto:
prima stagione stupenda !
seconda sempre bella e godibile ma si notava la mancanza della rocca e di marcorè…infatti la prima la so tutta e la seconda non me la ricordo più…
rivoglio la Rocca !!!
cmq…la terza è da vedere, peccato si scontri con report e dovrò scegliere tra i due…


ho visto le prime 2 serie, quindi ovviamente non posso non vedere anche la terza, anche se mi toccherà abbandonare distretto di polizia, ma non mi importa, visto che ormai questa fiction non ha più niente da dire!


13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
*_______*
non vedo l’ora di vedere questa terza stagione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANTONIO1972 ha scritto:
25 ottobre 2011 alle 12:53