25
ottobre

TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1

Ricky Memphis e Martina Stella in Tutti pazzi per amore 3

Riuscito nella non certo semplice impresa di svecchiare il pubblico di Rai1, Tutti pazzi per amore è pronto a tornare in onda con nuove avventure dal prossimo 6 novembre. Un’attesissima terza stagione nella quale, tra musica, sogni, sorprese e storie di ordinaria follia, sarà ancora una volta l’amore il principale protagonista.

Diretta da Laura Muscardin, già regista nelle precedenti serie della II unità, e ora ufficialmente dietro la macchina da presa al posto di Riccardo Milani, la fortunata fiction Rai si presenterà al pubblico in una versione ancor più rivoluzionaria rispetto al passato. La quotidianità della famiglia Giorgi e di tutti i numerosi personaggi che vi girano intorno, avrà un’inedita chiave di racconto, quella della vita di tutti i giorni, narrata “day by day”, per la precisione dal 7 dicembre al 1° gennaio. Un totale di 26 giorni, uno per ciascuno dei 26 episodi, per 13 prime serate alla domenica sera.

Ritroveremo Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova), finalmente sposi, alle prese con i loro figli ormai diciottenni, Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia), che hanno deciso di cambiare casa e andare a vivere insieme ai loro rispettivi fidanzati Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). Per la piccola Nina (Laura Calgani), ormai cresciuta, i primi amori porteranno invece a un repentino cambiamento di personalità. Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco), con le gemelle e con il piccolo Yang, si trovano ad affrontare la crisi del loro matrimonio, mentre le zie, Sofia (Ariella Reggio) e Filomena (Pia Velsi), sfrattate dal loro appartamento, si ritrovano a vivere in casa Giorgi.

Per Laura arrivano cambiamenti anche sul lavoro: abbandonata la carriera di scrittrice, diventa caporedattrice della rivista Tu donna. Nella colorata redazione del giornale troverà la simpatica Monica (Carlotta Natoli), quest’anno impegnata a tenere a bada suo figlio Michelino. Per lei, vedova di Michele (Neri Marcorè) un nuovo amore è in arrivo. Una cotta del tutto inaspettata, ma soprattutto ostacolata, visto che il suo nuovo amore platonico, tale Giampaolo, un pediatra interpretato dalla new entry Ricky Memphis, è già fidanzato con Elisa alias Martina Stella, cugina di Monica, nonché nuova grafica assunta nella redazione di Tu donna.

Oltre a Memphis e alla Stella, tra i nuovi arrivi nel cast, anche Anita Caprioli e Lucrezia Lante Della Rovere. La prima vestirà i panni di Eva, un’amica lesbica di Laura, assunta da Paolo nel nuovo vivaio; la seconda sarà invece la consuocera dei due protagonisti.

Tante nuove avventure ed intrecci amorosi, scanditi come di consueto da immancabili momenti musicali, attendono dunque gli spettatori di Tutti pazzi per amore, la cui terza stagione, firmata dallo stesso collaudato gruppo di sceneggiatori capitanato da Ivan Cotroneo, dovrà fare a meno,  oltre che di Neri Marcorè (Michele), anche di  Alessio Boni (Adriano), Sonia Bergamasco (Lea), Carla Signoris (la signorina Carla), Giuseppe Battiston (il dottor Freiss) e naturalmente Pietro Taricone (Ermanno), scomparso prematuramente lo scorso anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti Pazzi per Amore (Stefania Rocca ed Emilio Solfrizzi)
TUTTI PAZZI PER AMORE: QUANDO L’ITALIA NON HA NULLA DA INVIDIARE AGLI STATES


Anita Caprioli
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE LESBO


Tutti Pazzi per Amore
TUTTI PAZZI PER AMORE 2: TORNA LA FICTION CAMPIONE D’ASCOLTI DELLA SCORSA STAGIONE


Tutti-pazzi-per-amore-3 10
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: L’INTERA SERIE SI SVOLGERA’ IN SOLI 26 GIORNI (FOTO)

13 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:53

ho appena finito di rivedere (per la quarta volta) la prima serie. penso di essere il più grande fan italiano di tutti pazzi. spero bene per la terza. fa via per la fiction italiana è questa



2. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:57

ANTONIO: la prima e’ stata bellissima. La seconda una delusione.



3. luke ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:04

Non ho mai seguito questa fiction e penso non lo farò ma volevo sapere da chi la segue una piccola opinione.



4. nokiotto ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:05

ti diro’….tutto sommato la seconda non mi è dispiaciuta x nulla..
anzi…ora laura io la identifico con la liskova x cui rivedere la prima serie non mi piace molto…



5. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:06

luke: prima stagione assolutamente innovativa e ben fatta. Seconda stagione deludente.



6. kalinda ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:10

dove c’è la Stella c’è flop.
Curiosa del rifacimento americano non ancora ufficiale.



7. ANTONIO1972 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:13

beh in realtà tempo fa ho rivisto la seconda serie e anche se manca di continuità (nello stile) con la prima,continua ad essere un ottimo prodotto,ben scritto e recitato e che calca ancora più la mano sul fatto di non essere omologato,bensi originale e per certi versi,innovativo. il fatto di aver sostituito stefania rocca con l’algida liskova e la morte di michele/maecorè sono però imperdonabili



8. shameboy ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:45

Esagero nel dire che è una delle migliori se non la migliore serie televisiva italiana?
Speriamo bene per la terza, anche se dove c’è la Stella c’è il flop



9. Fuce70 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 15:11

Sono pazza di Tutti pazzi x amore..non vedo l’ora inizi la terza serie!!!! È vero la seconda serie rispetto alla prima è stata un po’ deludente ma è una fiction veramente ben fatta e soprattutto anche trattando a volte temi difficili è veramente spensierata e ti fa passare un paio d’ore di puro divertimento!!!



10. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 15:16

Che bello! Non vedo l’ora.



11. linok ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 16:35

prima stagione stupenda !

seconda sempre bella e godibile ma si notava la mancanza della rocca e di marcorè…infatti la prima la so tutta e la seconda non me la ricordo più…

rivoglio la Rocca !!!

cmq…la terza è da vedere, peccato si scontri con report e dovrò scegliere tra i due…



12. Zoro ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 17:05

ho visto le prime 2 serie, quindi ovviamente non posso non vedere anche la terza, anche se mi toccherà abbandonare distretto di polizia, ma non mi importa, visto che ormai questa fiction non ha più niente da dire!



13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 20:01

*_______*
non vedo l’ora di vedere questa terza stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.