10
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 10 MARZO 2009

Valerio Staffelli, Fiorello e Antonello Piroso - Viale Mazzini 14 - RAI
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it 

Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, Valerio Staffelli, dopo aver consegnato ieri il Tapiro d’oro a Rosario Fiorello durante la diretta del programma Raidue “X Factor”, improvvisa un blitz alla sede romana della Rai con lo showman e il direttore del TGLA7 Antonello Piroso. Fiorello ieri sera, collegato con il talent show di Raidue, ha ricevuto la visita del tapiroforo e, ironizzando sul termine ‘Raiset’, ha coniato il neologismo ‘Skraiset’, ibrido di Rai, Mediaset e Sky.  Oggi, Valerio Staffelli ha raggiunto nuovamente Fiorello ed è riuscito a realizzare un connubio che comprendesse anche La7 intercettando il giornalista Antonello Piroso. L’inedito trio si è diretto alla sede della Rai di Viale Mazzini e, toccando con fare scaramantico il cavallo simbolo della Rai, ha tenuto a battesimo ‘Skraiset7’.

Il terzo appuntamento con il programma di Fatma Ruffini condotto da Emanuela Folliero racconta, come di consueto, storie di coppie e di amori in cerca di aiuto per tentare riappacificazioni e nuovi stimoli. Una di queste, vede il debutto in studio del nuovo inviato Daniele Battaglia. Paolo Brosio, invece, consegna il cuore rosso di Stranamore a Loredana Lecciso: cosa c’è di vero nel presunto riavvicinamento all’ex Al Bano…?

Cosa vuol dire “rischio default”? Cosa vuol dire che la situazione economica “non è terribile”? E ancora: cosa vuol dire aumentare la cubatura del 20 per cento per la casa? Ballarò cerchera’ di trovare le risposte ai dubbi e al disorientamento di molti italiani di fronte ai modi di dire e di fare con cui la politica affronta una crisi, dalla quale tutti si sentono minacciati. In studio, tra gli ospiti, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, Bruno Tabacci (UdC) e il giornalista Enrico Mentana. In apertura di programma la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Nella puntata in onda questa sera oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti) irromperanno sulla scena:

  1. nell’episodio “Afflitti dall’affitto” Barbara D’Urso (ospite) e Emilio Fede (suggeritore);
  2. in “Il quadro importante” Sara Tommasi (ospite) e Ricky Memphis (suggeritore).

  • Matrix: in seconda serata su Canale5

Matrix, l’approfondimento giornalistico della testata Videonews condotto da Alessio Vinci, ospiterà il Ministro Renato Brunetta che risponderà in diretta alle domande che arriveranno tramite il suo sito e da quello del programma.

L’attore Pierfrancesco Favino sarà l’ospite della puntata di “Parla con me”,il salotto di Serena Dandini, in onda alle 23,20 su Raitre. In programma, inoltre, un’incursione in studio di Maurizio Gasparri/Neri Marcorè e, in “supplenza” della Banda Osiris, la Mannarino Band.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi alla festa di Noemi
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MAGGIO 2009


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009


Lele Mora
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

10 marzo 2009 alle 21:40

E intanto Fiorello, con la complicità di questo e quello, continua la sua personale campagna pubblicitaria…

Ma a Fiore si perdona tutto… diciamolo :-)



[...] Roma al fianco di Daniele Silvestri. E ancora, la versione di LA7 del servizio andato in onda su “Striscia la notizia” in cui Rosario Fiorello, Valerio Staffelli e Antonello Piroso nella sede di viale Mazzini, sotto [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.