20
febbraio

Anna Oxa a Belve sul Festival: «Non relaziono me o la signora Oxa a Sanremo. Sono contentissima, il vero voto è quello che tu hai trasferito» – Video

Anna Oxa e Francesca Fagnani - Belve

Anna Oxa e Francesca Fagnani - Belve

Le Belve sbarcano in prima serata. Domani, su Rai2, prenderà  il via un nuovo ciclo di interviste di Francesca Fagnani. Si inizierà da Anna Oxa, il cui intervento è stato in piccola parte anticipato in conferenza stampa.

La gente è fuori da quella sala (stampa, ndDM). E’ fuori da quelle aule. (…) Non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, che non è un numero, potrebbe essere qualcos’altro

ha detto la Oxa riguardo alla sua venticinquesima posizione nella classifica di Sanremo 2023, con il brano Sali (Canto dell’Anima), spiegando poi perché ha scelto di sottrarsi ad ogni tipo di intervista:

Vedi che felicità per te oggi (intervistarmi, ndDM)? Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice che no... la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene. Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare (fa un gesto come ad indicare soldi, ndDM) il tuo desiderio di non so cosa”.

La cantante ha inoltre voluto chiarire perché ha scelto di presentarsi nuovamente al Festival, dichiarandosi soddisfatta:

Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato“.

Infine, ha aggiunto sulla presunta querelle scoppiata all’Ariston contro Madame:

La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare“.

La Oxa ha dato anche un teoria sul perché in tanti hanno dato veridicità al rumor:

Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… Viviamo in tempi terribili

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani
Francesca Fagnani porta Anna Oxa a Belve


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Ilenia Pastorelli_PhStefaniaCasellato 1
Ilenia Pastorelli: «Farei Onlyfans. I bonifici non si rifiutano mai!» – Video di Belve

6 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 13:29

Con questa qui ci vuole l’interprete ormai…



2. Ale ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 13:50

Tra la Oxa e la Brigliadori non saprei chi scegliere



3. Francesco ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 15:14

Che tristezza vedere oggi Anna Oxa pronunciare frasi senza senso logico, lei grande icona della musica degli anni ‘80, con pezzi da capogiro come Senza di me, Non scendo, A lei, E’ tutto un attimo, Quando nasce un amore, Tutti i brividi del mondo, Donna con te, Senza pietà, Storie. Mi piange il cuore vederla così.



4. Paolo ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 17:15

@Ale: sarebbe bello metterle insieme nella stessa stanza e vedere cosa succede.



5. Davide ha scritto:

21 febbraio 2023 alle 10:27

@Francesco: il fatto è che le canzoni che citi la Oxa non le ha scritte ma solo cantate. Quindi, per quanto ne possiamo sapere, poteva essere bollita anche in quel periodo (che comunque parliamo di canzonette, belle e orecchiabili, ma non è ‘la critica della ragion pura’ eh).



6. Domenico ha scritto:

21 febbraio 2023 alle 18:35

@Ale, tra le due scegli Flavia (Vento) 😉
@Francesco, è vero dispiace vederla così ☹️
Sai, trovo “cambiato” anche un’altro artista di quella generazione; sto parlando di Gianluca Grignani.
L’ho visto domenica da zia Mara, la quale difficilmente riusciva a gestirlo,
e a portare a termine l’intervista, con non poca difficoltà… 🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.