Ora in tendenza

BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare

di Davide Maggio

02/03/2023 - 17:02

BOOM! Anna Oxa verso Domenica In. Ma la trattativa sembra destinata a naufragare
Boom

Anna Oxa -  © Salvo La Fata
Anna Oxa - © Salvo La Fata

Chissà che il silenzio sanremese di Anna Oxa non fosse strategico. L’artista pugliese, infatti, se nella cittadina ligure ha optato per un costante “no comment”, adesso è disposta a parlare. E come se è disposta a parlare. Che poi ciò che venga detto risulti di difficile comprensione, è decisamente un’altra storia. D’altro canto, l’artista è talmente alta da risultare quasi irraggiungibile ai più.

Fatto sta che, non paga delle decine di migliaia di euro incassate per l’intervista a Belve, la Oxa vorrebbe ora accettare l’invito di Mara Venier nella sua Domenica In. La trattativa, tuttavia, ci risulta particolarmente ostica e sembrerebbe destinata a naufragare. Le ragioni sono sostanzialmente due e vanno a braccetto: la prima risiede nel cachet, la seconda nel contenzioso che l’artista ha con la TV pubblica.

Non solo, infatti, la cantante avrebbe chiesto un cachet importante (si parla di 35mila euro) ma ospitare un’artista che ha questioni legali aperte con l’azienda si scontrerebbe con le policy di Viale Mazzini. Se, infatti, per Belve il problema non si poneva essendo lo show prodotto esternamente, per Domenica In, prodotto internamente da Rai, non sembra ci siano le intenzioni per ripetere l’eccezione fatta per Sanremo 2023.

Ph. © Salvo La Fata

Lascia un commento