4
febbraio

Sanremo 2022, Orietta Berti risponde a Malgioglio: «Non è vero che mi hai pagato 3700 euro d’albergo. Io so con chi ci sei andato». Cristiano la blocca: «Non dirlo, sennò succede uno scandalo»

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

Non c’è due senza tre per Orietta Berti. Dopo la gaffe sul nome de La Rappresentante di Lista e l’anatema lanciato contro Blanco, la cantante ne ha fatto nuovamente un’altra al Festival di Sanremo 2022. Collegata con La Vita in Diretta, la donna ha lanciato una precisa insinuazione su Cristiano Malgioglio, negando di essere lei il motivo per cui ha speso 3700 euro in un lussuoso albergo americano.

Il nuovo siparietto ha preso il via quando Alberto Matano ha ricordato ad Orietta che Cristiano intendeva restituirle 100 dollari, per averle sottratto una guepiere di pizzo rosa, domenica sera da Fabio Fazio. A quel punto, Malgioglio si è difeso:

Io ho pagato due notti di hotel a Los Angeles, al Beverly Hills. Ho pagato 3700 euro“.

Da un lato la Berti ha subito smentito – “Bugiardo, ti sta venendo il naso lungo come Pinocchio” -, dall’altro il paroliere ha continuato a mantenere in piedi la questione, chiarendo che lei aveva un debito molto più grande del suo. La cantante ha quindi insinuato:

Ma chissà con chi ci sei andato in quell’hotel lì. Io so soltanto, quando vado a Los Angeles, sono sempre ospite dei miei amici. (…) Io lo so con chi eri ma non lo dirò mai“.

Per evitare che Orietta parlasse troppo, Cristiano l’ha subito interrotta:

Tu lo sai, non dirlo con chi… Non dire con chi ero, per favore, perché succederebbe uno scandalo. (…) Io ero in quell’hotel ma noi dormivamo in due camere diverse. Naturalmente si tratta di un personaggio famosissimo che tu sai. (…) Mi deve dare i soldi perché io ho pagato 3700 euro, due notti di camera. Hanno magnato lei e Osvaldo… (…) Per una guepiere. Ma ti rendi conto?

A domanda diretta di Matano – “Come finirà questa storia?” – la Berti ha asserito:

Finirà male. Perché io, domenica da Fazio, lo metterò sull’attenti. E lui sa“.

Perché lei è capace di svelare il nome, hai capito?“, ha riso Malgioglio, salvo poi ribadire:

Non voglio andare sui giornali, ti prego. Ti scongiuro. Non dire niente“.

Uno sketch simpatico che ha trovato conclusione quando la Berti ha ribadito che, in fondo, lei e Cristiano si vogliono bene ed amano “stuzzicarsi”. Non a caso, Malgioglio ha poi ribadito all’amica che “stai copiando tutti i miei look” facendo riferimento alle mise eccentriche mostrate sulla nave crociera nelle prime tre sere del Festival.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta
Guepiere gate a Sanremo, Malgioglio risponde alla Berti: «Alla signora ho pagato 3700€ di hotel a Beverly Hills!» – Video


Berti vs Malgioglio
Sanremo 2022, Cristiano Malgioglio: «Orietta, mi hai copiato il look!». La Berti: «Mi devi dare 100 dollari. Ti sei preso la mia guepiere di pizzo!» – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Cristiano restituisce a Orietta i soldi - CTCF
Guepiere Gate, Malgioglio restituisce a Orietta Berti i 100 euro – Video

1 Commento dei lettori »

1. Pippo ha scritto:

5 febbraio 2022 alle 10:46

Malgioglio è un attacca brighe viziato a vipera.Non credo che faccia il paroliere, piuttosto lo scroccone dei Vip cantanti. La querelle della Berti è d’obbligo e dovuta per le frasi offensive. Vedremo a @vitaindiretta la fine di um bugiardo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.