2
febbraio

Sanremo 2022, Cristiano Malgioglio: «Orietta, mi hai copiato il look!». La Berti: «Mi devi dare 100 dollari. Ti sei preso la mia guepiere di pizzo!» – Video

Berti vs Malgioglio

Berti vs Malgioglio

Divertente botta e risposta a La Vita in Diretta tra Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. Parlando del Festival di Sanremo 2022, il paroliere ha infatti “accusato” la collega, a capo dei collegamenti della kermesse sulla nave da crociera con Fabio Rovazzi, di avergli rubato il look che ha sfoggiato ieri sera (puoi vederlo qui). Parole da cui la cantante si è simpaticamente difesa ricordando all’uomo che ancora le deve dei soldi per l’acquisto di una guepiere avvenuto a Los Angeles. Un divertente aneddoto che ha fatto sorridere Alberto Matano e gli ospiti in studio.


Lo “screzio” è partito quando Orietta ha ricordato che cosa significava il look eccentrico mostrato ieri sera:

Ho fatto un omaggio a Sanremo. Avevo le rose nelle braccia e le spine sulle spalle“.

A quel punto, Malgioglio l’ha interrotta:

No, tesoro. Hai copiato i miei look di Tale e Quale. (…) Perché abbiamo la stessa sarta, hai capito?

La Berti ha voluto smentire:

No, sono vestiti che ha disegnato Nick. Li ha realizzati un ragazzo che veste tutte le drag queen mondiali. Sono in buone mani“.

Un siparietto divertente, che è proseguito poco dopo con un’altra dichiarazione “shock” di Malgioglio:

Con lei sono stato tre volte a Los Angeles e sai che cosa fa lei, ogni volta, quando vado con lei? Mi porta nei negozi per andare a comperarsi delle guepiere… Tutto ciò che è intimo. (…) Vero Orietta, non mi smentisci?

Orietta ha confermato, pur precisando:

Guarda che mi devi restituire 100 euro te, eh… 100 dollari. Perché l’ultima guepiere rosa di pizzo te la sei presa tu e non me l’hai pagata“.

Un indumento che Cristiano le ha sottratto per un motivo, come ha raccontato:

Siamo stati a comperare queste guepiere. Naturalmente lei le prova: ‘Guarda Orietta, non ti sta bene’. Poi non si voleva spogliare più. Ho detto: ‘Adesso la provo io’. E mi stava benissimo. (…) L’ho presa, giustamente, lei l’ha pagata e io devo darle i 100 euro indietro… 100 dollari. (..) Se saremo da Fazio, domenica prossima, ti do le 100 euro“.

Insomma, i due hanno non solo qualche vestito, ma pure un “conto” in sospeso. Malgioglio ha pure dichiarato che la guepiere gli è stata rubata.



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta
Sanremo 2022, Orietta Berti risponde a Malgioglio: «Non è vero che mi hai pagato 3700 euro d’albergo. Io so con chi ci sei andato». Cristiano la blocca: «Non dirlo, sennò succede uno scandalo»


La Vita in Diretta
Guepiere gate a Sanremo, Malgioglio risponde alla Berti: «Alla signora ho pagato 3700€ di hotel a Beverly Hills!» – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Cristiano restituisce a Orietta i soldi - CTCF
Guepiere Gate, Malgioglio restituisce a Orietta Berti i 100 euro – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.