4
febbraio

Blanco potrebbe non vincere Sanremo. Ha rifiutato il peperoncino di Orietta Berti! Video

blanco oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno

L’anatema di Orietta Berti. In collegamento dalla nave da crociera, con Oggi è un altro Giorno, la cantante ha bacchettato Blanco che aveva “un po’ snobbato” il peperoncino che gli aveva offerto l’inviato Domenico Marocchi.

Un po’ pesanti questi, mi irritano qualche…

ha così col sorriso declinato l’offerta l’interprete di Brividi (se si riferiva alla gola o ad altre parti del corpo non lo sappiamo!) per poi continuare l’intervista asserendo che i vincitori annunciati alla fine non vincono mai ed elogiando Elisa. Ma potrebbe essere un altro il motivo per cui Blanco e Mahmood non vinceranno… E lo scopriamo dalle parole della Berti.

Terminato il collegamento, l’Usignolo di Cavriago (qui la sua ultima gaffe) ha bacchettato il cantante ricordando che  i Maneskin avevano accettato il suo peperoncino (che lei usa per schiarire la voce) e hanno vinto:

“(…) Lui non sa che l’anno scorso ho dato i peperoncini ai Maneskin e loro hanno vinto. Li hanno molto apprezzati. Tanto per cominciare, mettiamo le cose in chiaro, eh. Fanno bene alla voce, danno tanta energia eh!”.




Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti con LRDL - Sanremo 2022
Sanremo 2022, il pronostico con gaffe di Orietta Berti: «Mi piacciono quelli de La Lista Lì. Per l’Europeo sono più forti» – Video


Amadeus Cremonini2
Sanremo 2022, le pagelle della terza serata. Promossi Mahmood e Blanco e Drusilla. Bocciati Zanicchi e Bravi


Orietta Berti
Sanremo 2022, Orietta Berti: «Mi sono piaciuti tutti i big di ieri sera perché sulla nave Crociera non c’era l’audio!» – Video


orietta berti
Orietta Berti ospite ad Oggi è un Altro Giorno su Rai1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.