
3
febbraio
Guepiere gate a Sanremo, Malgioglio risponde alla Berti: «Alla signora ho pagato 3700€ di hotel a Beverly Hills!» – Video
giovedì 3 febbraio 2022 18:48 Roberto Mallò

La Vita in Diretta
Tra le protagoniste “indirette” del Festival di Sanremo 2022 c’è anche la guepiere di Orietta Berti. Risentito per essere stato accusato dalla cantante di averle sottratto (senza restituirle 100 dollari!) l’indumento intimo, che poi gli è stato rubato, Cristiano Malgioglio è ritornato sulla questione nel corso dell’appuntamento odierno de La Vita in Diretta “rinfacciando” alla collega una spesa pazza fatta per lei.
“Io ho dimenticato di darle la guepiere, me la sono portata e lei vuole ancora i 100 euro… però un’altra cosa ti devo dire: la signora non sa che io le ho pagato due notti in hotel a Beverly Hills, 3700 euro“
ha asserito infatti Malgioglio, ammettendo di esserci rimasto male per l’accusa, prima di scoprire che Orietta – dalla crociera – gli aveva lasciato un videomessaggio.
“Allora Cristiano, questa storia della guepiere, che tu dici te l’hanno rubata, li hanno trovato questi ladri? E tu eri assicurato? Fattela rimborsare, no? Che poi alla prima occasione mi darai i miei 100 dollari. Comunque io ti ho già comprato il tuo profumo preferito e all’occasione te lo regalerò. Ciao“
ha detto la Berti nella clip, non convincendo il paroliere:
“Devo dire che è carina, ma io adesso le devo chiedere le due nottate che ho pagato a Beverly Hills. (…) Mi dispiace, io amo molto lei, la adoro, lei è una mia grande amica ma glielo devo ricordare, scusa. (…) Che me ne faccio del profumo io? Io sono allergico ai profumi!“
Insomma, così come l’anno scorso, Orietta Berti continua a prendersi il suo spazio nella kermesse canora, anche se non è in gara.
Malgioglio e le notti a Beverly Hills non pagate da Orietta#Sanremo2022 #lavitaindiretta pic.twitter.com/qLiIm544Dz
— Roberto Mallò (@robymallo) February 3, 2022
Il videomessaggio di Orietta a Cristiano#Sanremo2022 #lavitaindiretta pic.twitter.com/U8noo45lIc — Roberto Mallò (@robymallo) February 3, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cafone

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vinny ha scritto:
3 febbraio 2022 alle 20:35