Ora in tendenza
GF Vip 2021, Endemol si scusa e spiega: gli «imbecilli cerebrolesi» non sono i concorrenti!
di Fabio Fabbretti
06/10/2021 - 12:43

Gli insulti dalla regia del Grande Fratello Vip 2021 non sono passati inosservati (qui l’audio). La produzione del reality di Canale 5 interviene – senza fare nome e cognome – contro la donna, si presume autrice, che senza mezzi termini ha parlato di “massa di imbecilli cerebrolesi”, e si scusa con il pubblico.
“La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili“
si legge dagli account social di Endemol. Accertato il fattaccio, dopo qualche giorno arriva dunque la doverosa e sacrosanta “pezza”, spiegando tuttavia che quegli insulti non fossero rivolti ai concorrenti (e a chi?). Dopotutto questa volta c’erano di mezzo le sensibilità di persone bianche…
La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili.
— Endemol Shine Italy (@EndemolShineIT) October 6, 2021