4
ottobre

GF Vip 2021 e l’audio offensivo di un’autrice: «Massa di imbecilli cerebrolesi» – Video

GFVip6 (US Endemol Shine)

GFVip6 (US Endemol Shine)

Turpiloquio al Grande Fratello Vip 2021 ma questa volta i concorrenti non c’entrano nulla. Dopo la polemica della scorsa settimana, innescata da una frase a sfondo razzista di Soleil Sorge, il reality di Alfonso Signorini è incappato in un nuovo scivolone, ma a pronunciarlo non è stato uno dei concorrenti, bensì qualcuno all’interno della sala autori o regia del programma. Il che sembra ancora peggio!


Stamattina, mentre si trovavano in giardino, Ainett, Aldo, Alex, Miriana, Davide e Nicola hanno sentito per sbaglio un commento “sopra le righe” di un’autrice.

La massa di imbecilli cerebrolesi. (…) C**zi loro

ha pronunciato infatti una donna, generando stupore nei concorrenti, che su suggerimento di Silvestri hanno inizialmente fatto finta di niente al fine di continuare a sentire i commenti – decisamente di cattivo gusto – della responsabile. L’audio, rimasto aperto per errore, è stato tempestivamente chiuso ma ormai il danno era già fatto. Un’uscita, decisamente politicamente scorretta, che è stata subito notata dai telespettatori, ma a chi era rivolta? Ai concorrenti o a qualcun altro? Probabilmente non lo scopriremo mai…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Guardi fatti vostri
Rai apre un’indagine interna per gli audio di Michele Guardì


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.