29
luglio

Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»

Carlucci e Todaro

Carlucci e Todaro

Raimondo Todaro non ci sta e risponde a Milly Carlucci. Al centro del contendere, c’è la decisione del ballerino di dire addio a Ballando con le Stelle. A qualche ora dall’annuncio dell’insegnante, la conduttrice ha infatti deciso di dire la sua sull’abbandono di Todaro, svelando con rammarico di essere stata informata, via telefono, soltanto ieri sera. Uno sfogo a cui è seguita la replica di Raimondo.

Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità

ha infatti scritto Todaro sui suoi canali social, non confermando (ma neanche smentendo) le trattative con un’altra trasmissione “rivelate” dalla Carlucci (“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente“). Subito dopo, il ballerino ha tenuto a precisare di non aver comunicato la sua decisione faccia a faccia a Milly, come lei invece avrebbe gradito dopo quindici anni di lavoro insieme, perchè è risultato positivo al Covid:

Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarà guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo, le voci che circolano, non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio“.

Raimondo ha poi ringraziato, ancora una volta, la sua “madrina”, che gli ha augurato di avere fortuna nei suoi nuovi e futuri lavori:

Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“.

Querelle finita oppure la frattura, evidente, tra la Carlucci e Todaro porterà ad altri strascichi?



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

4 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 luglio 2021 alle 22:51

Todaro era forte i primi anni, dove tra l’altro ha monopolizzato finali e vittorie nel programma. Poi vuoi accoppiamenti non riusciti, ecc ecc, si è spento. Gli ultimi anni che ci fosse o meno quasi non se ne sentiva la differenza.
I maestri a ballando andrebbero cambiati tutti ogni anno. La giuria (che andava cambiata in toto, altro che confermarla per l’ennesima volta) ormai valuta in base alla simpatia del maestro e non il concorrente vip, per cui……



2. il-Cla83 ha scritto:

30 luglio 2021 alle 09:07

Milly Carlucci e l’ennesima figuraccia. Con fare da signora, non perde occasione di dimostrare tutta la sua antipatia e il suo livore (sopratutto se c’è di mezzo Maria de Filippi) anche nei confronti di una persona che ha lavorato per lei per ben quindici anni.
La colpa del povero Todaro? aver voglia di cambiare aria e provare nuove esperienze.. oltre a quella di non aver incontrato la Carlucci per darle questa notizia di persona.. non importa che fosse positivo al Covid..



3. @napoliforever77 ha scritto:

30 luglio 2021 alle 11:11

Ma questi invece di litigare via social e romperci i coglioni, non fanno prima ad alzare il telefono e parlarsi???



4. Andrea ha scritto:

30 luglio 2021 alle 12:07

Come sempre la Carlucci si dimostra la piccola persona che è. Adesso incomincia da qua a Ottobre a massacrarci le palle Ballando con le stelle e ogni settimana troverà qualcosa per far parlare di se. Dato che la Rai, tanto per cambiare è in perdita, mi auguro che la obblighino a registrare il programma e fare solo la finale in diretta, così si risparmia e non dobbiamo sorbircela ogni volta con i suoi tweet inutili postati solo per polemizzare con la concorrenza. Quanto a Todaro, vai per la tua strada fai bene, approdi ad Amici? È solo un onore per te e la tua carriera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.