29
luglio

Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»

Milly Carlucci, Raimondo Todaro

Sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, prima“. Milly Carlucci non nasconde la propria amarezza per la scelta di Raimondo Todaro e per le modalità con cui quest’ultimo ha annunciato il proprio addio a Ballando con le Stelle dopo 15 anni. Intervenendo sui propri profili social, la conduttrice del popolare dance show di Rai1 non si è sottratta dal commentare la notizia che inciderà sul cast della trasmissione. 

Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post

ha scritto Milly, senza risparmiare una tirata d’orecchie all’ormai ex maestro di ballo del suo programma, che stamane su Instagram aveva comunicato di voler “sperimentare e ricercare nuovi stimoli“. Una decisione che certo non avrà fatto piacere alla conduttrice Rai, la quale ha di seguito ricordato tutte le opportunità offerte negli ultimi anni al ballerino.

Rai1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata.

Al contempo, Milly ha però riservato anche parole di cordialità al ballerino, che nella più recente edizione di Ballando con le Stelle aveva fatto coppia sul palco con Elisa Isoardi. Nessun riferimento esplicito, però, alla sua futura destinazione professionale, che in molti già immaginano alla corta di Maria De Filippi ad Amici.

Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che auguragli tutto il bene del mondo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.